Lo stupro di gruppo della nuova star di Baywatch 36 - Animale domestico di Junior 1

Scritto da , il 2019-02-09, genere dominazione

LO STUPRO DI GRUPPO DELLA NUOVA STAR DI BAYWATCH 36

ANIMALE DOMESTICO DI JUNIOR - 1

Claudia sconvolta dal fisting brutale di Wayne e dal pissing in bocca ed in figa impostole dai fratelli rimase sola un paio d'ore, ancora crocifissa al blocco motore sporco ed arrugginito dell'auto ma, per fortuna, da sola. Tutto il suo corpo doleva: lei si sentiva tesa dappertutto, e le corde che le stringevano i polsi erano davvero dolorose. Ma era il bruciore che veniva dalla sua fica torturata e dal suo culo abusato che la facevano soffrire davvero: i suoi orifizi erano ora doloranti e sbavanti sperma. Almeno i cani, che stavano girando nel cortile non potevano saltare su di lei, poiché la sua posizione lo rendeva impossibile, e lei era, quindi, in grado di addormentarsi.
Il sole stava iniziando a calare lentamente quando fu svegliata dal suono di due paia di stivali che calpestavano il cortile. Claudia vide che un paio di uomini stavano camminando verso di lei e finse di essere di nuovo addormentata, con la testa bassa, i capelli sporchi e biondi che le circondavano il viso.
I due si fermarono poco prima di lei. Lei teneva la testa bassa; uno stivale di cuoio a punta metallica si spostò da terra, l'uomo, chiunque fosse, gli accarezzava il pube e la figa e lei gemette. Sentì una risata rozza, che doveva essere quella di Wayne; anche l'altro rideva, ma lei non lo riconobbe. Istintivamente, alzò la testa e alzò lo sguardo, cercando di vedere chi c'era: i suoi occhi attoniti incontrarono il sorriso di Wayne e, in piedi accanto al giovane negro, vide qualcuno che non aveva mai visto, un uomo bianco e trasandato sulla quarantina con una giacca di jeans, pantaloni strappati e un sorriso particolarmente strano. Stava osservando il suo corpo nudo con una libidine non dissimulata, un po’ di saliva gocciolava dall'angolo delle sue labbra.
Wayne disse: "Oh, la nostra principessa si è finalmente svegliata Claudia, questo è un amico che voglio che tu conosca, è Junior, il nostro pulitore della fossa settica, sai, anche noi sporchi negri abbiamo un uomo per pulire il nostro letame. Non è particolarmente brillante, probabilmente è anche più lento di Sean, immagino, ma, ragazza, anche a lui piacciono le brave ragazze ... come te, Claudia" Si rivolse all'uomo: "Non è carina, Junior? Te l'avevo detto! Puoi controllarla, se vuoi!"
Non osò protestare, nemmeno quando lo sporco uomo bianco si accovacciò davanti a lei e la guardò dritto negli occhi, sorridendo maliziosamente. Teneva nella mano destra una rivista spiegazzata, e la aprì su una pagina speciale: la guardò, poi guardò quella pagina e sogghignò più ampiamente, poi girò la rivista su Wayne dicendo "Hai ragione! è la signorina Claudia Hamilton, senza dubbio! " Le prese il mento in mano e tirò su il viso. "Guarda questi occhi azzurri, amico! Lo so, è l'originale!" Da lì, Claudia poteva vedere la pagina della rivista, un settimanale da due soldi "CELEBRITÀ" che era un veicolo pubblicitario popolare per le stelline mezze nude. Lì vide una foto di lei scattata qualche mese prima, a una festa, una tetta visibile attraverso la sua camicetta molto sbottonata.
L'uomo consegnò la rivista a Wayne, che disse "Sì, amico, te l'ho detto, no?" Gli occhi di Junior stavano predando il corpo superbo ed evidentemente maltrattato di Claudia. Sapendo che la ragazza non poteva difendersi, piantò entrambe le mani ruvide sulle sue cosce e chiese a Wayne "e posso, davvero? ....." Wayne rispose "Sì, sì, te l'ho detto è qui per noi, lo sai, e lei è brava, cioè, è brava a scopare, vedi? Ci siamo già divertiti molto con lei, quindi serviti Junior, vai avanti".

Questo racconto di è stato letto 6 2 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.