Lo stupro di gruppo della nuova star di Baywatch 35 - Pissing e fisting 2

Scritto da , il 2019-02-07, genere dominazione

LO STUPRO DI GRUPPO DELLA NUOVA STAR DI BAYWATCH 35

PISSING E FISTING - 2

La tortura non era però ancora finita e Claudia guardò disperata mentre il sadico Wayne, dopo aver inserito due e poi tre delle sue grosse dita nere nella sua figa, spinse la sua mano destra in un barattolo con l'etichetta "Vaselina" e si lubrificò la mano e l’avambraccio, poi tornò alla sua fica.
Claudia, improvvisamente, capì e, urlando, cercò di scappare da quell'intrusione sadica, ma senza successo, dato che i due uomini la stavano tenendo facilmente inchiodata al cofano della macchina ed oscenamente allargata per il fratello più giovane. E Wayne non ebbe pietà per lei: le tre dita imbrattate di vaselina scomparvero rapidamente nella sua fica, poi una quarta, il suo pollice, poi tutta la mano, poi spinse avanti lentamente, finché il suo pugno fu tutto dentro e così la metà del suo avambraccio. Claudia disperata urlava “NOOOO! CON IL PUGNO NOOOO!!! FERMATI!!! MI FAI MALE!!! TI PREGO WAYNE NON COSI'!!! MARVIN FERMALO! MI ROVINA LA FIGA!!! NOOOOO!!!!”
Wayne inforcata Claudia con l'avambraccio iniziò a pomparle la figa ed a scoparla con il suo braccio. Dio, pensò Marvin, è uno spettacolo vedere la splendida attrice bionda che cerca di sfuggire all'intrusione e, legata com'era, essere lentamente infilzata dall'enorme pugno e dall'avambraccio, mentre Wayne, sudando, stava sibilando "Questo ti farà capire che è meglio non provare a giocare brutti scherzi, puttana! ".....
Il fisting andò avanti per qualche minuto, e sia Marvin sia Roy si masturbarono lanciando grandi quantità di sperma sul suo viso e sul seno di Claudia mentre veniva torturata in quel modo. Alla fine, Wayne non riuscì più a trattenersi e tolse la mano dalla figa torturata e corse a sparare anche il suo carico sulle labbra di Claudia lasciando il suo bel viso tutto coperto da strati di sperma.
Era stato uno spettacolo molto bello, ma ora avevano altre cose da fare e volevano che fosse completamente assicurata in modo che non scappasse, così la riportarono sul blocco motore e la legarono a testa in giù. Le corde tenevano legati i suoi polsi e le sue caviglie agli estremi del blocco motore in modo che giacesse con la faccia e gambe divaricate. In questo modo fu crocifissa con la faccia in giù, Claudia, oramai, sapeva cosa sarebbe successo dopo. Marvin si sentì obbligato a pisciarle sul viso e nella bocca chiudendole le narici in modo che dovesse deglutire la sua urina calda e puzzolente, poi fu il turno di Wayne, e durante quella lunga domenica pomeriggio fu ufficialmente promossa allo status di "toilette a cielo aperto". Claudia Hamilton giacque su blocco ed i fratelli quando avevano bisogno di pisciare lo facevano sul suo viso o nella sua bocca, facendole aprire le sue labbra rosse e piene e facendole deglutire il piscio.

Questo racconto di è stato letto 5 8 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.