Lo stupro di gruppo della nuova star di Baywatch 34 - Pissing e fisting 1

Scritto da , il 2019-02-06, genere dominazione

LO STUPRO DI GRUPPO DELLA NUOVA STAR DI BAYWATCH 34

PISSING E FISTING - 1
Non era l'unico, però; Marvin arrivò e la slegò dal blocco motore, tirò in piedi la bomba sexy e le sibilò in faccia "Questo potrebbe averti insegnato che non devi cercare di scappare, fica." Claudia Hamilton aveva ancora l’ammortizzatore nel suo retto ed il dildo nella vagina; lei supplicò di averli rimossi, ma lui non la pensava così.
Poi ci pensò su un attimo, e un ghigno malizioso apparve sul suo grande viso simile a una scimmia; mormorò qualcosa a suo fratello, e lui e Wayne trascinarono Claudia sotto un ruvido telone, dove c'era il relitto accartocciato di una Pontiac Bonneville del 1989. La ragazza fu appoggiata sul cofano della macchina ed i suoi polsi legati agli specchietti retrovisori, le sue gambe, spalancate, erano trattenute da Marvin e Roy mentre Wayne sospirava "Adesso ti tolgo queste cose poi ci divertiremo…" Claudia giaceva sul dorso indifesa con la fica particolarmente esposta, Wayne prese il dildo che sporgeva dalla sua figa malconcia e lo strappò via dalla sua figa, facendola piangere dal dolore; guardò con un largo sorriso la figa, poi con più cautela, per non rovinarla, le sfilò l’ammortizzatore dal retto.
Solo pochi giorni prima la figa di Claudia era la fessura stretta di una top model, solo una linea scura molto sottile tracciata nel mezzo dei suoi peli biondi; ora, dopo giorni di stupri e abusi, c'era un buco spalancato, le cui labbra malconce erano aperte, tutte rosse e doloranti, e sporgevano fuori dalle grandi labbra e trasudavano liquido bianco appiccicoso, detriti oleosi, feccia. Era una visione davvero oscena, ed ai fratelli piaceva; lo stupro di gruppo aveva trasformato la bionda in un lavandino pieno di sperma, pieno di liquido, e avevano ancora altre idee su come tormentarla.
Claudia vide chiaramente che Wayne mentre le toglieva il dildo dalla figa e le sfilava l'ammortizzatore dal culo stava sviluppando una potentissima erezione e comprese subito che avrebbe dovuto concedersi onde cercare di evitare guai peggiori e così, crocifissa sul cofano con le braccia spalancate legate agli specchietti retrovisori e le gambe completamente divaricate da Marvin e da Roy, Claudia spinse il più possibile in avanti il pube in segno di disponibilità e lo invitò a godersela "WAYNE GRAZIE…GRAZIE DI AVERMI TOLTO QUEI COSI...PRENDIMI...PRENDIMI LA FIGA...RIEMPIMI...FAI I TUOI COMODI CON ME...FAI QUELLO CHE VUOI...E POI ANCHE TU MARVIN E TU ROY SERVITEVI DI ME COME VOLETE". Wayne non aveva certo bisogno dell'invito di Claudia ma lo accolse di buon grado e cominciò a massaggiarle circolarmente le grandi e piccole labbra in modo da farla ben lubrificare, quando Claudia cominciò involontariamente a gemere ed a bagnarsi le divaricò crudelmente le piccole labbra tirandogliele verso l'esterno e la inforcò sino alla radice con un solo colpo, Claudia - pur essendo oramai adusa al coito - trasalì sentendosi invadere da quella nerchia ancora più enorme del solito (e sì che Wayne era ben dotato pensò) ed in modo automatico come se la sua figa fosse animata di una volontà sua propria cominciò a pompare mentre iniziava a liquefarsi ed a colare come la troia che la avevano fatta diventare "Brava Claudia pompa piano che non abbiamo fretta…voglio che la tua figa se lo goda tutto e a lungo…non venire subito…guai a te" nel frattempo che Claudia muoveva ritmicamente la figa Wayne, Marvin e Roy presero a palparle i seni mentre dai capezzoli turgidi cominciava a sgorgare il latte "brava…adesso ti stiamo mungendo come una vacca…dicci un po’ di cose sporche troia…e quarda la telecamera mentre vieni". Claudia che era già venuta in silenzio sotto il colpi di quella nerchia durissima ed aveva cercato di trattenere l'orgasmo con difficoltà nell'attesa del permesso di venire a quel punto si lasciò andare : "WAYNE HO GIA' GODUTO MA MI STAI FACENDO VENIRE DI NUOVO!!! MARVIN, ROY MI STATE MUNGENDO COME UNA VACCA…SONO LA VOSTRA TROIA DA MONTA….CONTINUATE FATEMI USCIRE IL LATTE…QUANDO HA FINITO WAYNE VOGLIO ANCHE VOI!....WAYNE GODOOOO!!!! VENGOOOO!!! WAYNE SBORRAMI IN FIGA!!! GODOOOO!!!! VENGOOO!!!" La fontana di sperma di Wayne non si fece attendere e Claudia in preda ad un orgasmo irrefrenabile si sentì inondare di seme bollente, ma l'uccello di Wayne ancora durissimo non accennò ad uscire da lei e dopo poco Claudia infilzata su quella enorme nerchia sentì la sua figa dilatarsi ancora di più e riempirsi di un abbondante liquido caldo ed irritante "WAYNE NOOOO!!! MI STAI PISCIANDO IN FIGA!!! NOOOO!!!! BRUCIA!!! TI PREGO!!!! BASTA!!! NOOOO!!!"
Wayne non si impietosì affatto alla supplica ed agli urli di Claudia e svuotò completamente la sua vescica nella sua figa poi sfilò il cazzo e lasciò che le telecamere riprendessero il profluvio di sperma e di urina che uscivano dalla figa abusata della top-model. Quando il flusso di sperma e piscio terminò il suo posto fu preso da Marvin che eccitatissimo impalò anche lui Claudia con un solo colpo "MARVIN TI PREGO!…MI FA MALE!…MI BRUCIA TUTTA!… - cominciò ad urlare Claudia che si contorceva per quanto consentitole galla robusta presa di Wayne e Roy che le tenevano le gambe aperte e dalle corde che le segavano i polsi - TI PREGO VIENI E NON MI PISCIARE IN FIGA…VIENI…SBORRAMI DENTRO….NOOO! NON MI PISCIARE IN FIGA!!! NOOOO!!!!" anche Marvin con un sorriso beffardo infatti le sborrò in figa e subito dopo la riempì con un grosso carico di piscio. Solo Roy si astenne dall'umiliarla ulteriormente tutto preso dai primi piani della vagina di Claudia che si svuotava del piscio e dello sperma di Marvin.

Questo racconto di è stato letto 6 8 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.