Lo stupro di gruppo della nuova star di Baywatch 26 - I fratelli danno una 'ripulita' a Claudia Hamilton

Scritto da , il 2019-01-19, genere dominazione

LO STUPRO DI GRUPPO DELLA NUOVA STAR DI BAYWATCH 26

I FRATELLI DANNO UNA “RIPULITA” A CLAUDIA HAMILTON

I cani se la godettero per altre tre ore buone; dopo la prima ora, non le importava più tanto. Claudia semplicemente cercò di sopportare aspettando il prossimo assalto. E rimase lì sul blocco di metallo mentre Killer o Hunter o Reaper facevano i loro comodi nella sua figa spalancata e colante.
Quei giorni di stupro continuo erano qualcosa che non riusciva nemmeno a immaginare, ma, dopo tanti abusi, il suo corpo si era semplicemente abituato o forse i dolori e le sofferenze della sua schiavitù sessuale venivano superati, nel suo cervello umiliato, da altri stimoli quelli primari : la fame, la sete. Erano trascorse quasi 72 ore da quando aveva mangiato quella piccola e elegante insalata con Ginger Johnson a Los Angeles, la sera prima che aveva mangiato solo due panini, e ora aveva fame, disperatamente fame.
Cercò di chiedere qualcosa da mangiare a Wayne, e quello che ottenne fu un getto di sperma in bocca, con le parole "Ecco, troia! Mangia sborra, questa è la tua cena!" Ma poi si resero conto che avrebbero dovuto darle qualcosa da mangiare. Era inutile avere una figa così bella con cui giocare e farla morire di fame. Inoltre dovevano mangiare anche loro comunque.
Wayne andò con la macchina a un McDonald's nelle vicinanze a prendere del cibo. Mentre era via Claudia fu “ripulita” con una getto di acqua gelida, poi, tra lazzi ed insulti, i fratelli le infilarono la sistola nella figa per lavare via lo sperma dei cani e lasciarono scorrere l'acqua per qualche minuto nella sua vagina; lo stesso fecero poi nel suo buco del culo ma poi Marvin preferì somministrarle un bel clistere da tre litri in modo da lavarle tutto il colon…
Marvin prese l'armamentario per clisteri con cui Claudia, suo malgrado, aveva già fatto conoscenza la costrinse a leccare la grossa sonda per clisteri e lavaggi del colon dicendo "Ti avevo detto che era anche uno strumento educativo…vedrai…leccala bene così ti farà meno male quando entra” nel frattempo – mentre i fratelli shignazzavano gustandosi lo spettacolo Claudia dovette piegarsi a novanta gradi e Marvin appoggiò la sonda sul suo sfintere anale, Claudia la sentì bene fredda e dura, e quindi con un colpo unico Marvin gliela forzò nel culo strappando alla ragazza un ululato di dolore.

Claudia, sapendo che se avesse scontentato i fratelli non offrendo loro un bello spettacolo sarebbe stata ulteriormente punita in qualche modo orribile, si sforzò di restare con braccia tese appoggiate ad un tavolo, il busto piegato in avanti, le gambe ben dritte ed il culo all'insù ben in aria mentre veniva penetrata dalla sonda per lavaggio colico, non riuscì, però, a trattenersi e all'ingresso brutale della sonda mandò indietro la testa bionda ed emise un grido di dolore, ma questo faceva parte dello spettacolo e fu molto gradito dai fratelli, alla sonda fu subito connesso un grosso sacchetto pieno di liquido ed iniziò il clistere che Claudia ben conosceva, i tre litri di soluzione per clistere scesero questa volta, però, molto lentamente, tra gli insulti dei fratelli, in modo che lo spettacolo durasse più a lungo.

Questo racconto di è stato letto 5 9 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.