Lo stupro di gruppo della nuova star di Baywatch 25 - Cattura e punizione - Claudia montata dai cani da guardia 2

Scritto da , il 2019-01-18, genere dominazione

LO STUPRO DI GRUPPO DELLA NUOVA STAR DI BAYWATCH 25

CATTURA E PUNIZIONE - CLAUDIA MONTATA DAI CANI DA GUARDIA 2

Il dobermann di nome Hunter, fu il primo ad essere rilasciato, perché era stato lui a fermarla per primo, e lui prese immediatamente una posizione da leader: saltò sul culo di Claudia indifeso e sollevato, le posò le zampe sulla schiena e immerse il suo magro ma rispettabile cazzo nella sua figa aperta e spalancata, poi cominciò un frenetico su e giù. Gli altri due giravano intorno alla ragazza mentre lei, singhiozzando per l'umiliazione e il dolore fu sottoposta a quella prova tra i lazzi e gli insulti dei neri che la circondavano. Poi il grosso Rottweiler, Killer, annusò la sua faccia ed ebbe l'idea giusta; essendo così enorme, non era difficile per lui mettere le zampe anteriori sul blocco oltre al busto della ragazza, e il suo cazzo, un bastone rosso di carne pulsante che era più grande di quello di Hunter puntava dritto verso la faccia di Claudia. Claudia cercò di voltare la testa, ma la voce di Marvin la gelò: "Fallo entrare in bocca ragazza, gira la testa e ti taglio la gola." Spaventata Claudia si arrese e lasciò che il cane spingesse il suo uccello dentro la sua bocca. Killer trovò la sua bocca, e il profumo della cagna in calore lo fece scivolare dentro e pompare in quello che era un buco morbido e caldo. "Pompata da entrambi i lati! Dai cani!" Marvin esplose in una risata irrefrenabile. "Guarda questo, fratello! È il modo migliore per trattare un fottutissima troia bianca!" Stavano tutti ridendo per lo stupore mentre la ragazza veniva aggredita dai due segugi, e ancora di più quando, dopo aver eiaculato in quell'ospitale figa, Hunter scese e il suo posto fu immediatamente preso dall'orrido Mietitore, che sino ad allora si era dovuto accontentare di leccare la figa ed annusarla. Persino Killer alla fine eruttò il suo sperma nauseante nella sua bocca e Claudia rimase con la bocca aperta e la testa bassa per far uscire lo sperma del cane dalle sue labbra. Claudia non sapeva se fosse più umiliata, spaventata o semplicemente disgustata; principalmente era spaventata da quei segugi che le giravano attorno. Ogni tanto uno di quei brutti animali arrivava dietro di lei e piantava il naso nella sua fessura del culo, e, dato che la sua paura le faceva produrre molti liquidi, i cani lo leccavano sempre un pò, poi saltavano su di lei e si godevano la sua figa. Dopo un'ora, Roy voleva un cambio di inquadratura e con Wayne sciolsero la ragazza singhiozzante, la fecero alzare e poi fu costretta a sdraiarsi di nuovo sul motore questa volta a pancia in su. Capì cosa volevano fare, e loro lo fecero: le sue caviglie furono legate bene dietro il suo culo così le sue gambe erano completamente aperte e il suo pube totalmente rasato particolarmente in evidenza e disponibile.
Agli uomini la vista piacque immensamente, sapevano che non sarebbe stata una posizione così comoda per scoparla per un uomo, ma, per i cani, era il Paradiso. Wayne prese uno dei suoi capezzoli tra il pollice e l'indice della sua mano destra, lo strinse e poi lo torse crudelmente finché non la sentì urlare di dolore. Fece lo stesso con l'altro capezzolo, sorridendo, e aggiunse : "Avrai un altro bel turno di monta con le nostre guardie, troia ... ti trasformerai in una buona amante degli animali dopo questo, puttana!" e se ne andò lasciando Roy a gestire le telecamere. I cani presero immediatamente vantaggio da quella posizione; uno dopo l'altro, come avevano fatto gli uomini prima, i tre enormi cani tornarono a stuprarla. Il primo, questa volta, era Mietitore annusò quella figa aperta che trasudava sperma di tutte le specie e decise che era buona; saltò sul suo corpo indifeso il suo cazzo rispettabile nella figa di Claudia. Il cane cominciò a saltarle addosso, freneticamente, e Roy non vedeva l'ora di inquadrare il suo cazzo rosso che invadeva la figa totalmente rasata di Claudia. Poi fu il turno di Killer e di Hunter, e tutti e tre la montarono per quello che sembrò un'eternità per la giovane bionda. Disperata, indifesa, sudata, colava sperma di cane e si sentiva disperata.

Questo racconto di è stato letto 9 0 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.