Lo stupro di gruppo della nuova star di Baywatch 27 - I fratelli danno una 'ripulita' a Claudia Hamilton 2

Scritto da , il 2019-01-22, genere dominazione

LO STUPRO DI GRUPPO DELLA NUOVA STAR DI BAYWATCH 27

I FRATELLI DANNO UNA “RIPULITA” A CLAUDIA HAMILTON - 2
Claudia restò in piedi piegata in avanti per tutta la durata del clistere e per quegli animi sadici e deviati vedere la top-model piegata a quasi novanta gradi con le tette oscillanti ben in mostra ed una parte della sonda metallica che le usciva dal sedere fu uno spettacolo indubbiamente molto apprezzato a giudicare dai lazzi e dagli insulti che le piovvero addosso…"Forza troia resisti che ti diamo una bella pulita…e fai danzare le tette puttana" "beccati questo clistere troia…vedrai cosa ti capita dopo" "su bella muovi le tette tanto alle cose dure in figa ed in culo sei abituata e la sonda non sarà certo più dura dei nostri cazzi" "ringrazia troia che ti stiamo togliendo un po’ di merda dal tuo bel culo".
Claudia umiliata dalla posizione, dal clistere e dagli insulti cercò in ogni modo di soddisfare le attese dei fratelli facendo oscillare le tette e guardandoli mentre lo faceva (aveva oramai imparato da tempo che quando faceva un pompino o subiva qualche altra umiliazione doveva guardare in faccia chi gliela infliggeva per aumentarne il godimento), ad un certo punto nel tentativo di compiacerli staccò le braccia dal tavolo e si prese in mano le mammelle ed incominciò a spremersele dicendo "guardate ragazzi mi sto mungendo per voi" sentendo, nel mentre che lo faceva, montarle una foia bestiale nonostante l'umiliazione e la sofferenza del clistere "sono proprio diventata una troia da monta se mi eccito anche in queste condizioni" pensò la ragazza mentre dai capezzoli cominciava a scendere il latte.

Con il procedere del clistere Claudia si sentì dilatare terribilmente l'intestino ed iniziò - a differenza della volta precedente – a percepire un bruciore sempre più forte. A Claudia sembrava di avere l'intestino in fiamme e Marvin vedendola agitarsi si piegò sulle ginocchia e le appoggiò il suo coltello sul collo dicendole "Troia bianca stai ferma a novanta gradi se no ti sfregio…brucia vero?…questa volta ho aggiunto del peperoncino così ti pulisci bene…ti sei voluta fottere i nostri cani ed ora non vorrai che ti inforchiamo con i nostri cazzi se non sei pulita bene…capisci?" terminato il clistere Claudia dovette sfilarsi da sola la sonda dal culo ed infilarsi un grosso plug anale. Claudia poi in piedi nuda di fronte ai suoi aguzzini dovette trattenere il liquido per quasi mezz'ora contorcendosi tra indicibili spasmi addominali…"Vi prego fatemi svuotare…non ce la faccio più…vi prego fatemi svuotare e poi fatemi pure il culo tutti....riempitemi di sborra" supplicò Claudia sinché fu condotta sul cesso dove le fu brutalmente sfilato il plug anale e concesso di evacuare e di svuotarsi di fronte ai negri sghignazzanti.
Claudia poi dovette fare la doccia e sciacquare la bocca e lavarsi bene i denti, facendo dei gargarismi con cura. Claudia era felice di lavarsi, anche se ciò significava che dopo averla ripulita dallo sperma dei cani ed averla rimessa a nuovo stavano progettando un altro stupro di gruppo, ma ormai i fratelli se li era fatti tutti e così tante volte che le sembrava che fossero suoi amanti.

Poi le fu data da indossare la solita mise : calze nere con giarrettiere ed un abitino nero strettissimo che copriva solo una parte del suo corpo, poi poté sedere con loro e le fu consegnata la cena.
Gli hamburger grassi erano molto diversi dal cibo leggero e sano che era solita mangiare, ma la sua fame le faceva dimenticare tutto, e mangiò rapidamente due hamburger, sentendosi meglio; per quanto riguarda il bere, c'era solo una scelta tra birra e whisky, così scelse una Bud fredda come il ghiaccio, poi ne bevve una seconda. Pensando che forse non le avrebbero dato altro cibo per un sacco di tempo, decise di mangiarne un terzo hamburger; adesso era mezzo freddo, e il formaggio dentro era duro, ma era contenta di mangiarlo. Una terza birra la fece sentire piena, con il ventre schiacciato da tutto quel cibo e quel liquido; si sentiva abbastanza rilassata per dormire, e sperava che glielo avrebbero permesso. Ma avevano piani diversi.
I fratelli mangiarono e bevvero un pò; alle 3 del pomeriggio, pieni di cibi grassi ed alcolici, gli uomini si fecero di nuovo eccitati, lei aveva le vertigini, era confusa ed in preda alla nausea. Claudia Hamilton non si preoccupò nemmeno troppo del fatto che aveva la grande mano destra di Wayne tra le sue cosce divaricate a coppa del suo pube nudo con l’anulare infilato ben in fondo nella figa che le stimolava il Punto G, e che un altro fratello le stava palpando energicamente le tette; la lingua di un terzo fratello stava invadendo la sua bocca e si stavano baciando in un modo osceno, più che appassionato. Improvvisamente, Wayne e Sean la tirarono in piedi e, seminuda com'era, Claudia fu costretta a uscire dall'edificio con loro, Roy seguiva con le sue macchine fotografiche

Questo racconto di è stato letto 6 1 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.