La mistress che piscia in bocca ai preti (cap 3)

Scritto da , il 2019-01-09, genere dominazione

Quel pomeriggio, con quel prete giovane e sportivo che voleva bere la mia urina, ho iniziato ad assaporare per la prima volta, nel profondo delle viscere, il godimento estremo che si prova nel sottomettere qualcuno ai tuoi voleri. Mi sono sentita padrona e dominatrice, nell’animo e nel mio tubino di latex. E la cosa mi ha intrigato con una forza inaspettata.

Da allora collezionare schiavi è diventata una perversione sopraffina: ne scelgo pochi e selezionati, ubbidienti e fieri. Ma talvolta mi diverto anche con uomini che cedono alla paura e di cui leggo il terrore negli occhi. Mezze figure cagasotto, in preda al panico e ai sensi di colpa, che vorrebbero fuggire come razzi non appena inizio a far schioccare platealmente la mia frusta.

Con questi ultimi divento malignamente bastarda e arrivo a godere alla stregua di un perfido gatto che si diverte a giocare con il topo. Dico loro che non li frusterò se non sopportano il dolore, al massimo qualche sculacciata come quelle date da una mammina un po’ arrabbiata.

Poi, invece, dopo averli spogliati e saldamente immobilizzati con bracciali in cuoio nero, li afferro per i capelli tirando con forza e sussurrando all’orecchio frasi del tipo “pensavi forse di riuscire a farla franca con la tua padrona..?!?”

La scorsa settimana uno di loro è uscito dal dungeon piagnucolando, massaggiandosi il fondoschiena che bruciava di carne viva. Ha provato a dirmi, frignando, che ero stata esagerata con lui, che le pratiche non erano quelle concordate in precedenza. Perso per perso, ho rifiutato i suoi soldi ma con lo stivale tacco dodici mi sono tolta la soddisfazione di appiattirgli l’inutile cazzo e di frantumargli i coglioni come nocciole da schiacciare. Certi soggetti meglio perderli che ritrovarli.

Ma il prete - caro Pifferaio - come ti dicevo mi ha fatto vacillare. Perché dopo aver bevuto la mia piscia furiosa (si è quasi strozzato nell’ingoiare il caldo nettare che fuoriusciva dalla mia vulva selvaggia) il pretino sembrava un cerbiatto indifeso, che aveva incontrato Satana senza sapere come difendersi dal maligno.

Allora lì ho capito che il mio stile di dominatrice non poteva essere quello di certe naziste che fanno del male per il gusto di far male. Il mio modo di essere padrona sarebbe stato quello di una gatta che un po’ accarezza e consola dolcemente, e un po’ ti scortica a sangue - facendoti superare i tuoi limiti - quando meno te l’aspetti.

Con Don Samuele dunque ho fatto un patto. Prima lo avrei penetrato a fondo con il mio strapon in lattice, allargandogli il buco del culo in maniera esagerata. Poi lui avrebbe fatto lo stesso con me, non prima però di avermi leccato religiosamente la figa. Con tanto di rosario al collo.

Ci siamo lasciati, stremati entrambi, dopo quasi un’ora e mezza di viaggio su e giù per i gironi dell’inferno. Ti dico solo, maledetto Pifferaio, che prima di uscire ha voluto che gli ustionassi il cazzo ancora turgido con del liquido bollente, che gocciolava da un cero da lui stesso sottratto in sagrestia.

Se quel giorno i Malebranche - diavoli che custodiscono la V Bolgia dell'VIII Cerchio - non si sono presentati alla porta, neri, alati e armati di bastoni uncinati, è un vero miracolo. Sono ancora viva, così da riuscire - la prossima volta - a raccontarti di quando ho lasciato quel militare chiuso nella gabbia, nudo come un verme, e me ne sono andata in giro per Roma vestita con i suoi abiti da Carabiniere…

[CONTINUA]

Questo racconto di è stato letto 3 5 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.