Le interviste di Radio ER: la magia di Lady Paoletta

Scritto da , il 2021-02-02, genere interviste

La intravedo mentre si aggira, curiosa, tra gli scaffali in cerca di una confezione di praline al cioccolato. Il volto è semicoperto da un Borsalino nero e da un ciuffo di capelli castani, all'apparenza scuri. Il corpo è magro, non magrissimo, avvolto da un tubino nero con scollo a barchetta svasato al ginocchio e da un gilet di lana dal collo di pelliccia. Una vera "dark lady": alta – almeno uno e settanta – e dominante grazie a un paio di ipnotici stivali neri.

– Paoletta, sei già qui – le dico avvicinandomi alla cassa, mentre lei sta pagando.

– Oh Piff, tesoro... Ho pensato a qualcosa di dolce da sgranocchiare durante l'intervista. Sai, sono un po' nervosa, questa notte cercavo di immaginarmi che trattamento mi avreste riservato tu e la tua collega Giulia BombeSode!

Guardo le sue dita affusolate, lo smalto, il rossetto che incarna una bellezza d'altri tempi. Nel modo di muoversi e scrutare i poveri baristi c'è qualcosa della "Femme Fatale" ad alto tasso erotico diretta da Brian De Palma: quella Rebecca Romijn che con uno striptease da infarto mette nel sacco due uomini, tra cui Antonio Banderas. Gli stivali sono identici.

– Può farci recapitare gentilmente quelle bottiglie? Siamo nel palazzo qui a fianco, negli studi di Radio ER. Vero Pifferaio? Mi volete ancora come vostra ospite?

– Come potremmo rifiutare delle stuzzichevoli praline al mascarpone?

– Solo il cioccolato ti stuzzica, mio suonatore di oboe? A volte il ripieno sa essere dolce e sorprendente...

Nello stretto ascensore, a pochi centimetri dall'autrice in carne e ossa di "Apologia del Pompino", mi torna ancora in mente una frase dello stesso De Palma: quando racconta di aver scritturato subito la bionda protagonista perché si era innamorato del suo modo di camminare.

– Ehi – mi sussurra Paoletta – mi hanno detto che Giulia BocceTurgide è davvero così figa come ce la immaginiamo. È vera questa storia che lei, prima di andare in onda, si produce in uno scaramantico soffocone?

– Mi stai dicendo che vorresti sostituirmi nel ricevere le sue grazie orali?

– Pifferaioooo... Non ti facevo così psicologo. Adesso che mi ci fai pensare... Vista la decisione che ho preso, di andare in giro senza mutandine per l'intero 2021, sarebbe un'idea da non scartare. Lì sotto, con queste temperature, le parti intime adorano essere... riscaldate.

Paoletta ha un sussulto quando all'ingresso degli studi di Radio ER si accorge di una croce di Sant'Andrea applicata a una delle pareti. Mi diverto a giocare in contropiede.

– È un omaggio che Hermann e Samael ci hanno fatto consegnare qualche giorno fa. Che ne dici? Secondo il tuo gusto da arredatrice, fa la sua porca figura in questo salottino?

– Dipende dall'uso "porco" che fate di questo salottino! – si riprende Paoletta, guardandosi intorno e iniziando a solleticare col suo sguardo i poveri tecnici in regia.

Mentre la nostra ospite prende posto in camerino, spiego a BombeSode il cambio di programma riguardo al solito pompino. Lei sembra entusiasta, l'importante è leccare qualcosa di intimo prima di andare in onda: le tradizioni vanno mantenute, sia mai succeda qualcosa di brutto! Non oso immaginare il backstage con i ragazzi di Radio ER quando le tocca condurre i programmi in fascia notturna...

Per il resto Giulia è la solita, rassicurante biondina alla Jennifer Lawrence: maglietta scura di cotone, giacca in pelle con colletto alla coreana e cerniera aperta sul davanti, cinque taglie di seno che non passano inosservate. Questa volta, al posto dei jeans affusolati, indossa una minigonna in latex rossa, calze a rete larghe e décolleté nere con stiletto.

– Io vado nel suo camerino a conoscere la nostra dark lady... – mi sorride cinguettando, mentre si ammorbidisce il rossetto con una salvietta.

Che dire? Nella nostra emittente le cose stanno così: massimo rispetto per chi viene a farsi intervistare, senso dell'ospitalità coerente con la linea editoriale di Radio ER. In ogni caso, sebbene il mio cazzo non sia così entusiasta nel rimanere escluso dai riti scaramantici, come si dice... per Paoletta questo (e altro!).

Mentre mi sistemo in studio provando microfoni e cuffie, dagli appunti emerge un dettaglio di cui avevo perso memoria. Nelle chiacchiere preliminari con Lady Pao, parlando di pratiche erotiche, era emerso che a lei sarebbe piaciuto ritornare nel passato per incontrare, fra gli altri, il Sommo Vate della nuova Italia.

– Vedi Piff – mi aveva detto al telefono qualche giorno prima – le pratiche estreme non le digerisco molto, lo spingersi sempre più in là in nuove e potenti emozioni... È faticoso e io sono pigra... Però ho scoperto che non sarei male come Mistress...

– Interessante – avevo deglutito.

– Non so se il collegamento sia adeguato, ma mi sarebbe piaciuto incontrare Gabriele D'Annunzio, seguirlo nelle sue avventure. Per troppo tempo è stato etichettato male, è stato tante cose lui... Ma si sa che si vede solo ciò che conviene.

Il ritorno al presente ha lo squillo di un citofono. Entra il ragazzo della pasticceria trascinando con vigore un'elegante confezione di vino: insieme allo strutturato Montepulciano d'Abruzzo, completano la mezza dozzina tre bottiglie di bianco secco, profumato. Dal nome inequivocabile.

– C'è anche la Passerina, come mi aveva chiesto la signora! – scoatta il giovane pischello guardandosi intorno.

– Perfetto, grazie. Se la signora non fosse intenta a farsi leccare la figa dalla nostra Giulietta, te l'avrei fatta salutare. Dovrai accontentarti di questi dieci euro di mancia.

– Eh... Ma che... davero?!? Anvedi come ve divertite in 'sta radio... Mejo che vada.

– Mejo mejo, Ste. Poi ti raccontiamo.

Quando le due donne si decidono finalmente ad accomodarsi in studio, squittendo a loro agio dopo il riscaldamento fisico, mi accorgo che da dietro il vetro uno dei tecnici mi fa il gesto concordato: i livelli sono ok. Siamo pronti a presentare al nostro pubblico una scrittrice dal fascino conturbante.

– Eccoci, eccoci – strilla come al solito Giulietta subito dopo la sigla – siete su Radio ER, l'unica emittente che vi fa risparmiare in medici e medicine! Allora ragazzi, stasera si comincia con la passerina!!

Ogni volta BombeSode riesce a stupirmi. Il suo mix di ingenuità maliziosa la rende stucchevole come una marmellata di zucca e melograno spalmata sul pandoro. L'aver mancato un adorabile pompino in ecopelle rosso-fuoco mi rende un po'... compresso. È l'attenta Paoletta a cogliere il mio nervosismo: allunga la mano ad accarezzarmi il collo, facendo tintinnare una selva di bracciali. E rispondendo al saluto.

– La Passerina è per te, caro il mio Piff: sono certa che la gusterai senza indugio. Buonasera casi ascoltatori, è davvero un piacere essere qui con questi due super-eroi. Devo dirti, Flautista Magico, che la nostra GranateSode è davvero una splendida padrona di casa! Sa metterti a tuo agio con grande competenza.

– Non ho dubbi, Lady Pao, torneremo senz'altro su questo. Se sei d'accordo, entrerei subito nel vivo della tua presenza qui con noi. Guardando la tua scheda, ho letto che su ER in tre anni hai pubblicato una quarantina di racconti di svariati generi. La prima domanda è sempre un po' scontata: come hai iniziato?

– Ti rispondo con una citazione: «La pornografia è noiosa perché fa del pettegolezzo su un mistero». Per questo sono arrivata su ER. Cercavo qualcosa di erotico da leggere, che stuzzicasse la mia immaginazione. Dopo un po' mi sono accorta che non trovavo storie che rispecchiassero completamente i miei gusti, così ho deciso di... provare a scrivermele da sola!! L'undici novembre del 2017 è comparso online il mio primo racconto ed è nata Paoletta80... All'epoca non potevo neanche immaginare che un giorno sarei stata intervistata dall'affascinante Pifferaio.

– Sono curiosa – cinguetta Giulia con leggera estasi – da dove arriva il nome Paoletta80?

– Non è intuitivo come BombeSode, ma Paola è sempre stato un mio "alter ego" come nome. Però sul sito di ER esisteva già: così l'ho trasformato in Paoletta. Mentre per l'80... come ha scritto qualcuno: «Era una donna di 96 anni, ma per vezzo se ne toglieva sempre due».

– Voglio partire – dico io – da qualcuno che di erotismo se ne intendeva assai. Mi hai detto che ti sarebbe piaciuto incontrare Gabriele D'Annunzio...

– Di D'Annunzio mi piacciono le sue descrizioni di femme fatale, incarnate da donne voluttuose e sensuali, eleganti e passionali. Ragazze che ci state ascoltando: provate a immaginare l'energia di un poeta profondamente rapito dalla donna da lui creata e dalla sua viziosa bellezza. C'è un passaggio, provo a citare a memoria, pieno d’ardente lussuria: «...Aveva la voce così insinuante che quasi dava la sensazione d’una carezza carnale; e aveva quello sguardo involontariamente amoroso e voluttuoso che turba tutti gli uomini e ne accende d’improvviso la brama». Questa donna seduce il suo amante fino al punto da farlo pendere dalle sue labbra, dal suo sguardo, dai suoi desideri. Non è fantastico?

– Un maestro – replico – Non riesco a togliermi dalla testa la trovata di D’Annunzio di riservare trattamenti opposti ai seni dell’amante: tetta cattiva, tetta buona. Una si merita i morsi e l’altra la lingua, una si merita l’indifferenza e l’altra la devozione. Il Vate aveva più amanti contemporaneamente, e le faceva ammattire come solo un vero stronzo sa fare...

– Piff posso leggere qualche riga del Maestro?

– Ne hai facoltà!

– «Perché, perché, o mia crudele Amica non vi lasciate mettere l’Uccello in quella ricca e opulenta fica che nel suo genere è il perfetto bello? Vorrei essere davvero una formica per entrare quatto quatto in quel corbello: sapete, non m’importerebbe mica di restar preso nel cresputo vello».

– Par di sentir Corrado – ironizzo.

– Tu scherzi. Ma D'Annunzio è stato un personaggio talmente poliedrico che è difficile racchiuderlo in una sola definizione. Vate, combattente, esteta, grande intellettuale e controverso protagonista di un mondo in declino. Decadente e "Dandy" alla Oscar Wilde. Pensate all'eleganza dei modi e nel vestire, all'individualismo esasperato, all'ironico distacco dalla realtà, al rifiuto nei confronti della mediocrità borghese. Ma sarebbe sbagliato classificarlo come un viveur dedito solo alla bella vita!

– Attenzione ragazzi – si desta Giulietta, onorata di aver leccato tanta profonda intellettualità – qui stasera vi portate a casa delle vere e proprie lezioni di letteratura. Non per niente, la nostra Paoletta è l'autrice di testi che hanno fatto la storia di ER. Cosa si prova a scrivere racconti come «Apologia del pompino» che ha sfiorato le 3.500 letture e ha superato gli 80 commenti?

– Ehi, ragazzina...

– In che senso?!?

– Volevo dire «Ehi, ragazzina» è un altro racconto che ha superato le 6.000 view con circa 60 commenti.

– Ah ecco, accidenti...

– Puttana!

– Ma... ma come... – piagnucola Giulia.

– Uhhh... Non ce l'ho con te... Volevo dirti che c'è anche «Puttana» con 4.700 letture! Ma siccome rimango umile, ti dico che alcuni miei racconti non arrivano neanche a 600 letture e 4 commenti! Cosa provo quando pubblico? I primi tempi ero emozionatissima! Mi chiedevo se sarebbe piaciuto il racconto, se mi avrebbero commentata. Poi ho provato sempre più gusto nello scrivere e... meno nel pubblicare. L'emozione più bella la provo quando scrivo perché è la metafora del viaggio. Scrivere diventa un rapporto tra due amanti: sia io che il testo ci fondiamo.

– E quando leggi i commenti? – intervengo curioso.

– Dipende dai commenti e dal racconto. Critiche ne ho ricevute quasi zero, ma credo che non dipenda dalla storia quanto dal mio modo di pormi. In ogni caso alcuni mi hanno lasciata senza parole... Ecco, l'ultimo spiazzante che ricordo è quello di Scopertaeros69 sotto ad «Anal-gesico», inaspettato totalmente. E ovviamente, gradito. Ti va se leggiamo qualche mio stralcio di altri racconti per i nostri ascoltatori? Ho qui delle stampate...

– Certo Paoletta, è un'ottima idea. Vuoi passarmi qualche foglio?

– Ma tu sei maschio e devi ascoltare. Io e Giulia leggiamo. Anzi vieni più vicino.

Mi stringo in piedi in mezzo a loro due. Avviciniamo il microfono della diretta. Nel frattempo da un'elegante borsetta la diabolica Dark Lady estrae una fascia nera. Nell'arco di pochi secondi mi ritrovo bendato al cospetto di due bombe erotiche. La sorpresa riscuote i miei sensori genitali.

– «Chiamami come preferisci – attacca Paoletta, citando un suo testo – escort, accompagnatrice, meretrice, mignotta, donna allegra o di facili costumi, troia... Potrei continuare all'infinito, tra nomi più popolari e quelli che, a pronunciarli, non ti sentiresti la bocca troppo sporca. Ma la verità nuda e cruda, in fin dei conti, è che sono una puttana. Ho detto sono, e non faccio, perché nel mio caso il mestiere coincide esattamente con l'indole».

– Se avessi una camicia con casacca e fazzoletto al collo, ti risponderei al par di Rugantino!

– «Madre natura con me è stata molto generosa nel donarmi ciò che gli uomini comprano – fa da contraltare BombeSode, leggendo un'altra parte del racconto – Ma il quid che fa la differenza è nell'atteggiamento mentale».

– Non ho dubbi – replico, nel buio della benda.

– «Vuoi che miagoli e ti sorrida come una gatta mentre ti spoglio? – riprende a narrare Lady Pao, seria e divertita al tempo stesso – Lo faccio. Vuoi sentirmi latrare come una cagna in calore mentre mi scopi? Lo faccio. Vuoi che urli e ne chieda ancora mentre mi fotti il culo? Lo faccio. Vuoi che sia io ad inculare te? Lo faccio. Vuoi vedere come sono brava a far sparire tutto il tuo palo di carne nel fondo della mia gola? Lo faccio...»

Perfide femmine. Vedendomi sudare come un camallo genovese, incalzano nel ritmo sussurrando a tratti nel microfono e in parte nel mio orecchio.

– «Non voglio essere toccata ora. C'è una sola pratica con cui riesco a goderti pienamente, in cui ti sento totalmente mio, ed è questa. Catturarti già con le movenze mentre mi spoglio nuda davanti a te e mi inginocchio. Aprirti lenta i pantaloni, liberarti dalla costrizione dei vestiti e imprigionare i tuoi occhi nei miei...».

Per resistere all'erezione, cerco pensieri distraenti. Immagino il vetro della regia sempre più appannato.

– «Mi piace iniziare carezzandolo con entrambe le mani, adagio, per tutta la sua lunghezza, dai testicoli alla punta, aumentare gradatamente la pressione, tendere la pelle. Spostare poi le dita sul tuo corpo e sentirne ogni minima vibrazione».

Sarà reale o fantasiosa la sensazione di essere accarezzato in più parti contemporaneamente?

– «Cullarti in un sensuale andirivieni con la lingua, giù e di nuovo su, dolcemente, lentamente, sentendolo crescere sulle labbra. In quale altro modo potrei vedere i tuoi occhi accendersi così e la tua bocca aprirsi al piacere?».

– «Sorriderti, prima di chiudere il tuo sesso nella bocca calda. Assaporarlo, gustarlo, percepire le vene che si gonfiano, la durezza, le piccole gocce che ne imperlano l'estremità. Sentire il brivido che ti percorre mentre cerco di coglierne l’anima...»

Paoletta mi osserva mentre cerco a tentoni un bicchiere d'acqua o un'autobotte dei pompieri. La sua voce resta flautata.

– Vedo, Pifferaio, che la mia "Apologia del pompino" non passa mai di moda...

– Eh sì – intercede BombeSode – dovreste vedere le condizioni psico-fisiche del nostro Pifferaio. A questo punto l'emittente ci impone la pubblicità. Restate in ascolto, cari porcellini che non siete altro e... mani in alto fino al nostro ritorno!

Faccio per togliermi la benda, ma Paoletta è ormai entrata nel suo ruolo di mistress.

– No Piff, tesoro, ci piaci di più bendato, vero Giulietta... Non preoccuparti, ti guidiamo noi. Non ti fidi forse di due ingenue amichette, caro il mio clarinettista magico?

Trangugio il bicchiere d'acqua che ho di fronte, temendo che qualcuno nel frattempo ci abbia come minimo infilato una dose di paprika. È un gioco di ardente lussuria condotto da femmine che sanno, purtroppo, il fatto loro. Non mi resta che eseguire qualche esercizio di respirazione buddista, ma nulla serve a placare il mio membro "imperlato"...

– Ora torniamo all'intervista? – chiedo con voce strozzata, per riportare un barlume di equilibrio.

– Certo, tesoro. Sono qui anche per il pubblico da casa, che ti credevi?

– Rieccoci, rieccoci – raglia in diretta BombeSode – le curiosità da chiedere alla nostra affascinante ospite non sono affatto terminate. Parliamo un po' della tua attività di scrittrice: in che momento della giornata o nottata ti dedichi ai racconti?

– Scrivere è quasi un rituale, lo faccio in serata, nell'ora dell'aperitivo, seduta sul divano e con accanto un calice di vino rosato. Faccio tutto con lo smartphone, uso la bozza dell'email e litigo costantemente con il t9 malefico che mi cambia le parole! La stesura procede caoticamente. A volte parto dalla fine, da un titolo, da una canzone, da un'immagine... e inizio a scrivere, senza capo né coda. Costruisco il racconto come se fosse un puzzle, e ciò che ne viene fuori mi stupisce sempre. A volte impiego mesi perché lo lascio decantare, o perché c'è ricerca dietro, anche se non sembra. Altre volte in pochi giorni prende vita. Ma a mia discolpa, ragazzi, vi dico che ho sempre scritto così anche i temi a scuola...

– C'è qualcun altro che rilegge oltre a te?

– I primi tempi no, assolutamente. Poi alcuni ho iniziato a farli leggere in anteprima a coloro di cui ho stima, tra cui ci sono le altre due Madonne, Malena e Inception, soprattutto per correggere refusi. In alcuni racconti è capitato che trovassi dei commenti del tipo "Hai scritto questo al posto di quest'altro, correggi", come se alla fine in un racconto di 1.600 parole ne contassero solo un paio... In ogni caso, se scrivo in partnership sono estremamente malleabile, ma se è totalmente mio il racconto, non accetto suggerimenti, sono una vera arpia!

– Da dove trai ispirazioni? Quanto la realtà influenza la tua scrittura?

– È solo ciò che percepisco dalla realtà a ispirarmi. Sono una spugna, empatica e osservatrice. Ascolto, studio le persone, anche sconosciuti e ci scrivo su... Credo di aver scritto pezzi della mia vita vissuta solo un paio di volte. Insomma, le persone e le emozioni che scrivo esistono quasi sempre, ma la storia che narro, non necessariamente. Diversa dagli altri autori? Non credo. Suppongo che, anche cambiando nome, il mio stile sia riconoscibile e questo non vale per tutti. Durante gli anni ho compreso che per scrivere di sesso occorre una vena esibizionista, almeno in parte. Come per altri autori, si percepisce che io non la possiedo, essere al centro dell'attenzione mi infastidisce. Amo stare dietro l'obiettivo e non davanti. Scrivendo principalmente storie a due, "Etero" è la categoria che più si addice, ma il trasformismo non mi dispiace, è una vocazione e tramite le collaborazioni con il mio caro e illustre collega Tibet, ho sforato in tutti i generi con un solo racconto! Il racconto a cui sono più legata? Tanti ovviamente: forse quello a cui sono più vicina con mente, cuore, testa e anima è... "Cinema d'essai", in assoluto.

– Ti ritrovi nell'immagine un po' snob che su ER si è creata di te?

– Intendi una sorta di femme fatale? Credo sia dovuto al fatto che non amo scrivere termini forti: le parolacce le dico eccome, ma non mi piace scriverle. O forse perché mantengo spesso una certa distanza da tutti e tutto e in particolare dall'argomento "del giorno"... Ma ora che mi hai qui a Radio ER, che ne pensi Sassofonista Magico: sono davvero una snob? Am I a dark lady??

– A noi va benissimo il tuo lato un po' altezzoso. Possiamo brindare alla nostra Lady Pao?

– In effetti mi chiedevo quando saremmo arrivati a gustare un po' di... Passerina!

Da un angolo dello studio sento provenire l'inconfondibile suono di sughero stappato.

– Comunque... In tutta onestà non mi interessa molto come si parla di me. Ognuno si fa la sua opinione, ed è giusto così. A prescindere, però, mi piacerebbe che si parlasse di me in ER: e invece si parla di me soprattutto fuori da ER... Odio visceralmente che si violi la mia privacy, e quando lo scopro, non riesco a perdonare... Lo so è un bel pregio il mio! D'altronde in ER ci sono gli haters, i commentatori a tappeto, gli aristocratici, gli svogliati, gli entusiasti, i professori e le professoresse...

– Ma non perdiamoci in sentimenti di rivalsa – riprende il punto BombeSode – i nostri ascoltatori ci chiedono qualcosa su di te lettrice. Cosa ti diverte, cosa preferisci?

– Il racconto ideale è quello che dura quanto una sigaretta, leggo spessissimo quando fumo. Samas, lo so che mi odi... Ma non ho ancora smesso! Mi piacciono molto i commenti, anche se sono un'arma a doppio taglio. Grazie allo scambio di opinioni, un racconto non rimane fine a sé stesso. Quali preferisco? Dipende dallo stato emotivo, ma non sono razzista, leggo un po' di tutto anche se non commento ogni volta. Certo i racconti ben scritti li gradisco, ma anche Corrado lo leggo sempre, ha il suo stile personale e sa quello che vuole, o almeno quanto grande lo vuole, poi mette la "C" del suo nome ovunque, è un genio!! L'ironia associata al sesso mi aggrada particolarmente, tu in quanto Trombettista Magico dovresti saperlo! Leggendoti mi si aprono sempre i link nel cervello e mi fa bene... Mantiene attivi quei pochi neuroni rimasti. Tra i migliori cito fabrizio con la "f" minuscola. Amo il suo modo di scrivere, lo stile e gli argomenti che tratta... Non è un autore, è un pittore di anime. Storco il naso invece davanti ai racconti frettolosi, quelli da... eiaculazione precoce insomma, e trovo pessimi i "post", gli scritti per comunicare con altri come se si fosse su un social, o per autocelebrarsi. Il racconto è un'altra cosa. Una sola domanda mi faccio ogni tanto: ma gli autori che pubblicano tutti i giorni o quasi... Lo fanno per lavoro?

– Parliamo ancora dei commenti su ER. Quale preferisci?

– Mi piacciono i commenti "veri", nel senso che siano riferiti al racconto e non buttati là, tanto per far vedere che si è commentato... Per il resto penso che ciò che si scrive, deve poter essere detto faccia a faccia con la persona a cui è rivolto. Lo schermo o la tastiera spesso sono un alibi per nascondersi. Le polemiche mi annoiano, di conseguenza le leggo e poi traggo le mie conclusioni, sempre dopo, mai prima. Per quanto mi riguarda, un racconto deve essere come un buon vino, deve sprigionare i suoi sentori e farmi arrivare qualcosa di particolare... Se sento il retrogusto che aleggia nell'aria, allora commento. Può esserci leggerezza, ironia, emozione, critica... Scrivere richiede impegno, pubblicare coraggio: credo che se si vuole commentare, occorra tener conto di questo. È come la storia del cliente che ignora il cameriere o che lo agevola passandogli il piatto: io appartengo alla seconda.

– Suona alla porta un’autrice ER: chi scegli e come la accogli?

– Mmm... Dovrei dirti le due Madonne, ma non posso semplicemente perché non suonano alla porta, loro hanno le chiavi e entrano ed escono continuamente... Ed è una cosa bellissima! Ti dico chi vorrei lo facesse e non lo farà mai: "C_". È una autrice prolifica, brava ma silenziosa, non ha mai risposto o commentato. Mi piacerebbe darle parola. Vuoi che ti legga un suo breve racconto?

– Qui sei la padrona.

– «Solitamente non si penetrava con le dita durante l'autoerotismo, ma quel pomeriggio fu necessario. Giù le collant e giù le mutandine bianche, la mano sinistra ad afferrare un seno e l'altra a dar piacere con le dita tra le gambe. Godeva e godeva da impazzire, le gambe aperte e la schiena inarcata, sembrava la stessero penetrando analmente. Con forza. Più tardi, lui arrivò e lei non si scompose minimamente. Lo accolse voluttuosa nell'ano e gemette urlando, eccitandosi a dismisura ascoltando i rantoli di lui... Oh, no... Non ce la faccio, lettori. Vado a toccarmi».

Per un attimo mi immagino un "reading" in pubblico, sotto la sede di Radio ER. Le cronache penali parlerebbero di noi per mesi.

– E se invece suonasse alla porta un autore di ER?

– È Tibet. Lo abbraccio forte e poi lo porto al mare.

– Scusatemi ragazzi – interviene Giulietta – stanno arrivando una raffica di domande sui nostri canali social per Paoletta. Te le posso leggere al volo?

– Ma certo, mia cara.

– Che ricordi hai del tuo ingresso nel mondo del sesso?

– Come donna... è stato pessimo, ma forse meglio così. Come autrice... In realtà ho iniziato a scrivere di sesso una quindicina di anni fa. Avevo un rapporto a distanza e mi piaceva stuzzicargli la libido con dei racconti fatti apposta per lui.

– C’è qualche partner del tuo passato remoto di cui hai un ricordo particolare?

– Beh ovviamente sì. Ricordo con piacere l'uomo che mi ha fatta sentire donna e femmina a tutto tondo. È stata una bella esperienza.

– Come ami conquistare un potenziale partner?

– Sono una frana nella seduzione!! Forse è per questo che scrivo di questa incessantemente. Ad ogni modo, non seduco con il corpo, nel senso... Essere "in tiro" mi fa stare a disagio e si percepisce. Anche se qui con voi è un vero piacere giocare alla Femme Fatale. Cerco di instaurare una seduzione mentale. E sono estenuante, mi piace portare al limite le situazioni. Il che è un grande svantaggio perché se "il lui" non va oltre il primo sguardo... si ferma tutto lì, e questo accade quasi sempre.

– Come ami farti conquistare?

– Stesso copione. Adoro la perseveranza e la curiosità: quando mi seducono con la conoscenza, quando c'è sempre qualcosa di interessante da imparare. Come si dice «Tutti dovremmo andare a letto con un buon libro, oppure con qualcuno che ne ha letti tanti».

– Qual è l'amante ideale e quello da prendere a calci?

– L'ideale è quello che assapora e non quello che divora. Ma ahimè, non credo che esista... Quello da prendere a calci è il personal trainer!! Quello che per ostentare la sua virilità, la sua esperienza, non ti fa fare del sano sesso, ma ginnastica: mettiti così, ora girati, poi piegati, fai una giravolta, falla un'altra volta... Che nervi!

– Biancheria preferita?

– Le sottovesti. Le amo visceralmente e ne ho in quantità esagerate!

– Qual è il luogo più “rock” dove hai fatto sesso?

– Al termine di un concerto della Bandabardò!

– Quello più romantico?

– Il sesso è romantico con la persona con cui si condivide, non conta il luogo.

– Quello più bello esteticamente?

– Una camera con vista sul lago Maggiore.

– Quello più strano e rischioso?

– Ehm... In un'aula universitaria... Ma non avete domande meno sceme?

– Tipo quella dell'idraulico muscoloso che ti suona a casa?

– Siete davvero insinuanti. L'idraulico? Potrei provare a sedurlo per convincerlo a riparare il guasto. Sì, per interesse personale, che c'è di male? Ma una volta che è lì... lo lascio lavorare e basta. Non amo gli uomini da copertina, li trovo bidimensionali.

– Dunque... C'è un messaggio di una certa Malena che ti dice: «Paoletta, potresti scrivere qualsiasi cosa. Sai essere delicata e profonda quando parli di sentimenti. Travolgente e impetuosa quando ci racconti la passione. E poi erotica e sensuale. Così ti voglio: Selvaggia! Metà baby mistress e metà signorina Rottenmeier».

– Eh eh Malena è un'amica, la sua intervista con voi ha fatto il record di ascolti! Che dire? Sono onorata e invito tutti a leggere i due racconti delle Tre Madonne: "Insolito Pompino" ha avuto oltre duemila e quattrocento letture con oltre 100 commenti. L'altro è "Io sono l'America" che qualcuno l'ha definito il "Manifesto della masturbazione femminile".

– C'è anche un messaggio di Hermann Morr: chiede se per il nickname ti sei ispirata alla Paulette di Wolinski?

– Oh... Il mio Hermann. A lui rispondo in privato o direttamente nei commenti quando avrete il coraggio di pubblicare questa intervista...

Mi tolgo la benda e cerco di planare verso un finale più aulico.

– Paoletta, scegli tre uomini famosi: dove andresti con ciascuno di loro e cosa vorresti accadesse?

– Uh armonicista magico... Ti sei risvegliato dal tuo viaggio nell'ipnotico mondo di Lady Pao? Tre personaggi famosi... Uhm... Dunque... Visto che è ipotetico voglio viaggiare nel tempo, mi piacerebbe trovarmi a tu per tu con John Lennon, vedere come scriveva, come incideva, come lottava. Di Gabriele D'Annunzio vi ho già detto. Ne vuoi uno presente? Ti dico Ferruccio De Bortoli, l'ex direttore del Corriere della Sera... Mi ha sempre affascinato con lo sguardo furbo e la sua calma di esposizione. Mi piacerebbe una cena in cui discorrere e poi beh... Proseguire la serata senza parlare sarebbe interessante.

– Ehi Paoletta – sfringuella Giulia – posso chiederti le tre donne famose?

– Mia dolce... Certo che sì.

– Per magia, a chi vorresti sostituirti, incarnando la loro vita per una settimana? Cosa ruberesti della loro identità?

– Allora... Prenderei volentieri il posto di Elle Macpherson quando aveva la mia età per una settimana di vacanza. Vedere l'effetto che fa e usare il suo patrimonio. Poi scelgo Mina, mentre gioca in sala prove... A lei ruberei la capacità di essere immensamente intensa senza sforzo, con naturalezza. Vorrei scrivere allo stesso modo in cui lei usa la voce. Infine ti dico una geisha tra le più brave, anche solo per indossare quei kimono ed essere truccata così... A lei ruberei la costanza e la disciplina che in me latitano.

– A questo punto, ascoltatrici e ascoltatori, è arrivato il momento di salutare la nostra favolosa ospite. Ti chiedo Paoletta, se tu fossi l’imperatrice del mondo che cosa faresti?

– Eh mi aspettavo questa domanda. Visti i tempi, toglierei o metterei, a seconda della tipologia di persona, un plug anale a tutti quelli che urlano e se la prendono con ogni minima cosa che viene detta... Così si rilassano un po'..!!

Anche BombeSode è eccitatissima nel lanciare i titoli di coda.

– Per oggi è tutto... Ringraziamo Paoletta perché è stata fantastica e molto... calda anche prima di iniziare la trasmissione ahahah. Ricordiamo a chi volesse venire nostro ospite in studio di scriverci al solito indirizzo:

solopifferaio@gmail.com

I tecnici fanno partire la sigla finale. Giulietta è senza freni.

– Grazie grazie Lady Pao, grazie di cuore Pifferaio: non mi sono scordata del nostro rito scaramantico, lo sai. Recupereremo la prossima volta! Un bacio a voi ragazze in ascolto, una palpatina a voi maschietti dalla vostra Giuliaaa! Ora corro che il mio manicure personale mi aspetta. CiaoCiaoCiao..!!

La nostra femme fatale si toglie la cuffia e si rivolge a me con tono complice.

– Ho un regalo per te. Personale. Da scartare con calma.

Mi porge un'elegante busta di carta, simile a quelle delle boutique di alto livello. Mi sorride e mi bacia sulle labbra con dolcezza, accarezzandomi il collo. La guardo allontanarsi e ripenso a Brian De Palma e al modo di camminare di Rebecca Romijn.

I ragazzi della Radio si aprono al suo passaggio che neppure i boys di Veronica Ciccone. Come Dark Lady non la batte nessuno. L'ascensore si chiude alle sue spalle.

Some boys kiss me
Some boys hug me
I think they're ok
If they don't give me proper credit
I just walk away...

In camerino avvicino le narici alla busta. Percepisco l'identico profumo che avvolgeva la pelle di Paoletta. Leggo il biglietto: «Pifferaio, sei unico. Già in privato ti ho fatto i complimenti per l'originalità di queste tue interviste. Il primo regalo è una sottoveste che proviene dal mio cassetto».

La tiro fuori e la rimiro tra le dita. È in raso fluido, sexy e raffinata, con velature, tulle e inserti trasparenti. La scollatura a cuore profonda e le bretelline sottili disegnano un intreccio seducente.

«Il secondo regalo può servirti a... diventare imperatore del mondo. Ieri sera non ho resistito e l'ho già usato un po' per divertirmi...»

All'interno di un piccolo fazzoletto di velluto rosso c'è un butt plug anale cromato con brillante luccicoso. Resto a bocca aperta mentre la mia mente parte, la fantasia corre, si aprono file leggeri come un vento estivo... Mi vedo a bordo di una spider scoperta: è una gita a metà luglio, in mezzo alla campagna. Lei è al mio fianco vestita da Material Girls: tubino rosso, occhiali a cuore e foulard rosso Ferrari a cingerle la chioma.

Some boys romance
Some boys slow dance
That's all right with me

Il terzo regalo mi arriva in quell'istante su WhatsApp. Sono due file audio. Riconosco la sua voce.

– Clavicembalista magico... Mi sono ricordata di non aver fatto menzione di uno dei miei racconti più popolari. Per farmi perdonare, vorrei che ti mettessi comodo e ascoltassi qualche passo dalla mia viva voce. Un bacino Piff, alla prossima. Mi sono molto divertita e... non solo.

Mi metto comodo. Sono rimasto solo in radio a chiudere i battenti come al solito. Mi verso un calice di bianco secco e profumato e faccio partire il secondo vocale. La sua voce è ancora più calda.

– Sotto a questo racconto, Pifferaio, mi avevi commentato parlando di un fascio di luce parallelo che ti spinge all'orgasmo della mente. Parlavi di potenza dell'AZIONE mescolata alla POESIA. Il racconto si intitola «Anal-gesico», ricordi? Provo a schiarirti la memoria...

«Quale miglior modo per allontanare ogni problema e non pensare a nulla, se non immergerci in un autentico sessantanove. Entrambi abbiamo la bocca piena, io della tua carne dura e possente, tu della mia morbida e succosa...»

«Qualcos'altro è pieno oltre le bocche però, infatti il tuo pollice, lungo e spesso, sta scopando il mio culo, e le mie dita, affusolate e sottili, stanno fottendo il tuo. Una variante più eccitante e sicuramente più profonda, in ogni senso. Non abbiamo nessuna differenza adesso, siamo complici e simili. Porco tu, porca io...»

Il finale mi proietta nello spazio.

«Sono piena di te ovunque, ed è pura lussuria percepire che lo sei anche tu, con l'erezione che freme tra le labbra mentre spingo a fondo le dita dentro di te. Dalla mia mente e dal mio corpo esigi tutto. Il guaio, è che desidero anch'io la stessa cosa da te. Il tuo culo è mio, e seppur non ancora ti abitui totalmente all'idea, il mio è tuo...»

«Tu mi bevi, io ti mangio. Chi di noi due è più troia, non saprei dirlo».

Alzo il calice di Passerina verso il cielo.

E ringrazio felice.




>>> Vuoi essere uno dei nostri prossimi ospiti a Radio ER?

Scrivici a:

solopifferaio@gmail.com

BombeSode non mancherà di rispondervi!

Questo racconto di è stato letto 1 4 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.