Un cazzo di 25 centimetri preso davanti al cornuto

Scritto da , il 2018-08-22, genere tradimenti

La sere che mi feci scopare come una cagna a casa mia mentre mia madre era in vacanza.
Il primo porco: un superdotato da paura!
Questo tipo è uno dei tori più famosi e dotati del sito. Ambito da troie come me. Quando ha tirato fuori il cazzo ero tentata di chiedere al cornuto di fare lo stesso così si vedeva la differenza!!!
Mi sarebbe piaciuto confrontare il suo cazzino con quello di quel vero toro!!!
Però la presenza del cornuto era importante: ospitavo nella casa dove abitavo in quel momento, tutti mi conoscevano, compreso i tanti parenti che abitavano a pochi metri. Se fossi stata da sola mi avrebbero beccato ma con la presenza del cornuto avrebbero pensato che fosse un suo amico e non certo un toro da monta tutto per me!
Inoltre fino a quel momento non avevo mai avuto modo di gustarmi un cazzo aspettandolo a letto da bendata. Avevo quasi sempre incontrato in motel o a casa di porci.
Il cornuto fece la sua parte, andò incontro al toro da monta e me lo portò fino in camera.
Quando al tatto ho sentito che razza di palo avesse quel maiale ero incredula! E si che fino a quel momento avevo già preso molti cazzi ma questo era oltre le aspettative.
Si vede che faccio fatica a metterlo in bocca da quanto è enorme e non ho una bocca piccola inoltre sono una vera gola profonda tanto che molti cazzi mi scompaiono in bocca da lasciare fuori solo le palle sulle labbra. Con lui è difficile!
Ma quando me lo pianta in figa è un delirio di piacere! Con il cornuto che mi fotografa e mi filma!
Le foto danno bene l’idea di come mi piacesse il suo cazzo e alla fine anche il maiale era fisicamente attraente. Ci guardiamo in faccia mentre mi pianta il suo arnese in figa.
Il porco ci dava dentro molto bene estraendolo quasi tutto per poi affondare fino in fondo.
Per un istante il suo cazzo esce dalla figa e nonostante lui sia rapido nel mettermelo dentro io lo anticipo dicendo “infilamelo!”.
Godo come una puttana davanti al cornuto. Mi pompa da sopra, poi alla pecorina, anche io lo cavalco.
Nel letto di mia madre con le foto dei miei figli e del mio matrimonio intorno.
Come ho anticipato quei tre giorni presi tre cazzi diversi, uno per ogni sera. Questo fantastico toro da monta fu il primo. Il cornuto era arrivato da poche ore quindi prima mi feci scopare dal porco e solo dopo dal cornuto.
Pensate che differenza per la mia figa passare da un cazzone simile a quello del cornuto! Era quasi un mese che non vedevo il cornuto e lui quel mese lo passò facendosi delle gran seghe al rientro delle mie uscite, quando gli illustravo come avevo fatto la puttana!
Pensate che voglia che aveva di scoparmi, nonostante ciò mi sembrava giusto dare la precedenza a un cazzo super come quello del porco!
Troia, vero??!!
Un ultimo chiarimento. Pochi mesi prima andai a fare qualche giorno di ferie dal cornuto.
La sera mentre io chattavo con le amiche su facebook parlando di amore e delle solite banalità il cornuto, che era fianco a me, aveva il compito con il suo pc di procurami cazzi e me li sottoponeva.
Allungando la testa notai alcune foto di un uccello fantastico, dissi al cornuto di prendere nota di chi fosse.
Era questo! E finalmente me lo godevo!!
Che supercazzo! Non mi stava neanche in bocca!
https://www.clips4sale.com/studio/127493/fantasticzozzola

Il video è : COMPLETISSIMO! FOTO E VIDEO ALLE PRESE CON UN CAZZO DI OLTRE 25 CENTIMETRI




Questo racconto di è stato letto 1 0 3 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.