Puttana

Scritto da , il 2017-10-02, genere gay

Facile dire, sei un frocio, o come, speso, mi sono sentita dire, travestita.
Mi anno chiamata in mille modi, quando poi ero giovane io, non era come adesso, che i gay sono riconosciuti.
Io sono nata così, sin da bimba i miei avevano percepito la mia diversità, e fino alla maggior età, hanno tenuto nascosto la mia vera natura, con estrema difficoltà, poi, una volta maggiorenne, ho potuto fare la mia vita.
La prima cosa che fecero i miei, con la scusa dell'università, mi misero in un appartamentino a Milano, e gentilmente mia madre, mi fece trovare tutti i cassetti e l'armadio pieni di vestiti e intimo femminile, mi abbracciò, e mi disse: se e quando torni a casa lo farai da maschio, qui, mio tesoro sarai chi vorrai, e cominciò la mia avventura.
per etica dirò di aver perso la mia verginità a Milano, ma non fù proprio così, ma visto i problemi che potrei avere, preferisco sorvolare.
Comunque a milano iniziai, una vera vita nuova, anche se non fosse del tutto facile, io ero graziosa, e al femminile ero veramente bella, la voce non mi tradiva, l'ho sempre avuta femminile, e quindi mi nascondevo molto bene.
Avevo le mie amicizie speciali, avevo una vita sessuale ottima, e allora avevo erezioni normali.
Poi verso i 22 anni, conobbi lui, Antonio, un uomo del sud. prepotente, macio, donne a gogo, bello, possente, villoso, e come scoprirò presto un cazzo da urlo
poche donne riuscirono a soddisfarlo, senza conseguenze disastrose.
Come tutti i maschi latini, odiavano noi frocette, anzi, allora si facevano spedizioni punitive e ci picchiavano, a mè, fortunatamente andò sempre bene, ero troppo femminile per potermi scambiare con un trans, ma una sera, dalle parti del monumentale, a milano, dove battevo a volte, per guadagnarmi qualcosa, incappo in una spedizione punitiva.
Cerco di fuggire, e quasi riesco, mi nascondo, ma Antonio mi scova, e per un attimo mi crede una prostituta femmina, ma al momento che mi lascia andare, con fulminea mossa afferra per prova sotto la gonna, e mi afferra i testicoli e il pene, stringo le gambe, sento dolore, lui stupito stringe fino a farmi quasi svenire, e mi dice: tu un frocio, non ci credo, afferra il vestito, e lo strappa, rimango in reggicalze calze e tacchi, mi osserva il seno, il ventre, e poi il cazzo nella sua mano.
Mi guarda e mi dice: ora vattene, domani verso la una di pomeriggio, trovati qui, e non fare la furba, afferrò la mia borsetta, ci ravanò, trovò i miei documenti, e le chiavi di casa, le buttò a terra e prese il resto, ci sarai o verrò io a prenderti, e letto il nome lo pronunciò, fui terrorizzata, ma me la cavai, mi lasciava andare, e poi domani si vedrà.
Corsi a casa, abitavo non distante, mi fiondai a letto e non dormii, passai una notte da incubo, ma la mattina dopo sveglia mi preparai.
Poco prima dell'orario mi incamminai, e lo attesi al luogo prescelto, di giorno era diverso, gente per bene, comunque io non sfiguravo, ero una ragazza di 22 anni come tante, poi lui arrivò, a bordo della sua auto, mi fece segno di salire e mi disse: andiamo a casa tua troia, e io con una disperazione nella voce cercai di dissuaderlo, dicendo che da mè abitavano persone in di Milano, e che nessuno conosceva la mia doppia vita, lui per risposta mi diede un ceffone, piansi, e indicai la via.
Una volta saliti, fece il giro della casa, e poi si sistemò sul divano, e mi disse: vai in camera tua, mettiti reggicalze nero, calze nere, e scarpe. e mettiti a letto, tra dieci minuti arrivo, eseguii, mi preparai e attesi la sua venuta, passarono più di dieci minuti, e io ero nel panico.
Poi ad un tratto lui mi raggiunse, era nudo, bello come un bronzo di Riace, scolpito, capelli lunghi e baffi, e un cazzo come un braccio in mezzo alle gambe.
Mi scrutò, e poi prese il telefono vicino al letto, e chiamò una persona, e in dialetto, mi spiegò dopo chiamò un aiuto, vista la mia piccola persona, si rese conto che mi avrebbe creato non pochi problemi, in attesa, mi prese la testa e disse: succhia troia fammi godere, e io mi impegnai a succhiare il suo enorme membro, con fatica la cappella i entrava in bocca, ma mi sforzai, e per molti minuto mi impegnai, poi, ad un tratto, sentii la porta aprirsi, e una voce di donna chiamare Antonio, mi ritrassi e lui imbestialito mi prese a sberle e pugni, piansi, mi ritrassi, ma poi mi ritrovai il cazzo in bocca, e tra le lacrime succhiai.
L donna si avvicinò, classica meridionale, vestita di nero, bassa e tarchiata, brutta, si sedette vicino a noi e Antonio disse: vedi mamma, questa è la nostra prossima troia, lavorerà per noi, ma prima sai cosa deve fare, svenni.
Pochi attimi dopo, e un forte dolore ai testicoli mi svegliò, la mamma mi stava stringendo forte i miei poveri gioielli, e una volta sveglia disse, succhia bagascia, e mi ritrovai il cazzo di Antonio in bocca, ripresi a succhiare e a un tratto lei, da dietro, mi spinse giù sentii in gola il cazzo enorme di lui, non respiravo, e mi faceva male, e lei disse: troia o muori o lo fai sborrare, e lui prese a pompare, per fortuna pochi attimi prima di svenire, mi sborrò direttamente nello stomaco, e lo estrasse, pensavo di morire.
Poi mentre Antonio andava in cucina, lei mi visitò, mi palpò, e poi guardò il mio armadio, e i cassetti, e quando le chiesi cosa stesse facendo, mi mollò due potenti sberle. MA LA VUOI CAPIRE CHE ORA SEI LA NOSTRA TROIA O NO, E CHE BATTERAI PER NOI?
Antonio ritornò, e mi prese per la vita, mi girò e disse, ora mamma ti prepara e poi iniziamo, la mamma di Antonio, per proma cosa mi mise una sciarpa in bocca e la annodò, e poi fece lo stesso con i polsi davanti, e poi prese una crema, e si dedicò al mio ano, la infilò in profondità, e poi con la stessa crema lucidò il cazzo al figlio, poi con fare quasi materno mi disse, ora osserva cosa ti succederà, , si mise al mio fianco, nuda, con il suo fisico cadente, molliccia, tette disfatte, si mise supina e disse: dai ragazzo facciamogli vedere, e Antonio si posizionò, infilò il cazzo in figa ala madre, ed entrò scivolando, poi lo estrasse e prese la cappella stretta nel pugno e rientrò nella madre cazzo e pugno, e lei cominciò a godere, poi lo tolse e con uno scatto lo infilò nel culo della madre, e continuò a pomparla per alcuni minuti, poi uscì, e lei mi guardò, bene Paolina, ora tocca tè, svenni.

Questo racconto di è stato letto 5 5 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.