In bocca

Scritto da , il 2017-09-29, genere etero

Non ho scuse, lo so. Ma non cercherò di spiegarmi. Sono io e sono qui perchè non ho resistito.
"Alle nove, tu sai già dove." E' tutto qui quello che ti ho scritto. Tutto quello che so. Praticamente niente! Adoro questa attesa. Adoro le mie autoreggenti nere. Abbasso lo sguardo per controllare la cucitura che dal tallone sale sinuosa fino alla coscia. La tocco, la seguo con il dito e l'accompagno fino al punto in cui sparisce sotto la stoffa del mio tubino stretto. Sono stata davvero brava. E'perfettamente dritta. Dritta e sottile. Sottile come il filo a cui mi sento appesa. Ne vale la pena sai? Ogni secondo che sto passando qui, sola e fradicia di voglia, mi rimette al mondo, mi restituisce alla vita. Non è questo abito a farmi troia e neanche il rossetto rosso che ti sporcherà il cazzo quando te lo prenderò in bocca. E' per questo che passo continuamente la lingua sul bordo del calice da cui sto bevendo. Voglio succhiarti e sbavarti addosso tutto il mio piacere! Lo sguardo è fisso sul panorama che ammiro dalle vetrate. E' una parte della città che non amo, il porto. Ma da qui, da qui cazzo, mi incanta. Le luci, le navi mercantili, il mare, la luna. Dannatamente triste eppure così bella.
Sono eccitata. Bagnata e seduta a un tavolo del ristorante di questo lussuoso albergo. Da quassù, lo squallore di questa strada del centro, l'ho già dimenticato.
Accavallo le gambe per strusciare la carne e gioco nervosa con l'orecchino pendente che mi fa più elegante. Il tavolo che ho riservato è tondo e grande. Scopami qui. Allargami le cosce senza chiedere il permesso e sazia la mia fame! Voglio guardare estasiata questo squarcio di mondo mentre sono piena del tuo cazzo. Voglio mandare a puttane il bonton mentre tu affondi audace nel mio corpo bisognoso di attenzioni.
"Signora gradisce ancora del vino? Signora?"
La voce del cameriere, cortese e ruffiana, mi obbliga a lasciare andare i pensieri sconci. Ritorno alla realtà e alla mia fica grondante di voglia.
"Si, si. Me ne versi pure un altro. E mi porti anche un calice di prosecco per piacere. La persona che sto aspettando sta arrivando."
Deve arrivare!
Il secondo bicchiere è ormai andato quando sento la tua mano sulla spalla.
Ti abbassi leggermente, ti avvicini e sento il tuo fiato sul collo.
"Ma brava! Sembri quasi una donna perbene!"
Un brivido violento mi percuote in ogni dove. Mi manca l'aria.
"Grazie" ti rispondo mentre guardo il tuo riflesso nei vetri.
Resto immobile, ferma, inchiodata dal tuo tono deciso e bastardo.
Sento gli occhi addosso e il mio corpo inizia a reagire al tuo profumo di maschio che mi inebria i sensi. I capezzoli, pronti da sempre, spingono dritti e turgidi, contro il raso del vestito. Ti siedi, non di fronte perchè saremmo troppo lontani. Diamo le spalle a tutti, io e te, fianco a fianco perchè questo gioco non può più aspettare.
"Allora, dimmi un pò. Cosa hai ordinato?"
"Sono nuda."
"Ah si? Sotto il vestito niente?"
"Niente, nulla."
Mi afferri la coscia stringendo con tutta la forza di cui sei capace, con movimenti quasi impercettibili risali fino alla mia fica bollente. Sento le tue dita farsi strada nella mia carne umida, affondi, veloce e prepotente nelle mie viscere. Io mi muovo inquieta perchè ti voglio dentro. Con la stessa velocità con cui sei entrato, sfili via le dita lasciandomi sola con la mia espressione di estremo disappunto.
Annusi la mano impregnata di me mentre ricominci a bere. Sei soddisfatto perchè il mio succo è la prova che volevi. Con ogni cibo che porto alla bocca ti faccio capire che vorrei essere tra le tue cosce sode. Mangi, come se nulla fosse stato mentre i miei occhi continuano a scoparti.
"Ho un regalo per te. Che poi, in realtà è un regalo per me."
Tu lo sai perchè ho scelto oggi. Tu lo sai cosa voglio e come. Te l'ho detto mille volte. Per questo siamo qui.
Ti alzi, ti seguo. Entro nel bagno dei signori con te. Si può fare, non c'è anima viva sul piano del ristorante. Ci saranno si e no altre quattro persone oltre noi. Due stronze di donne perbene accompagnate da due fottuti uomini ben vestiti. E' per questo che ti voglio qui! Voglio essere puttana in questo posto fatto di etichette e buone maniere. Ti voglio in bocca. In bocca, si. Chiusa la porta, ti do le spalle. Mi avvicino facendo aderire il mio corpo al tuo. Mi struscio sul cazzo per sentire l'erezione. Mi fa impazzire sentirti pronto e duro più che mai. Apro la cerniera e il vestito scivola giù lento scoprendo il mio corpo in fiamme. Mi sposti i capelli sul lato e con il dito scendi lentamente dalla nuca fino al buco del culo. Lo sfiori regalandomi un piacere che arriva dal profondo. Mi giro mostrandoti le mie tette grandi e la mia fica completamente depilata. Ti sbottono i pantaloni mentre piano piano scendo giù piegandomi sulle ginocchia. Voglio mangiare e bere dalla tua tavola imbandita per me! Ti abbasso le mutande e ti ritrovo davanti fiero e turgido. Lo prendo in bocca, sospiro e avida e ingorda inizio a succhiare. La mia lingua frettolosa esplora ogni centimetro di carne. Ti lecco l'inguine poi le palle. Ti guardo. I tuoi occhi sono fissi sulla mia fica completamente aperta e il tuo sguardo eccitato mi manda su di giri. Ti accarezzo con i denti e gioco con la tua cappella liscia e calda. Entri ed esci dalla mia bocca scopandola con foga e la mia mano accompagna i movimenti fino in gola. Sono piena della tua carne dura, del tuo odore inconfondibile, del tuo sapore buono.
Che donna sono? E'questo il mio regalo oggi? Succhiarti il cazzo come se fosse l'ultimo pompino di questa vita, come se non ci fosse un domani! E non è forse vero? Ce lo abbiamo un domani? Lo sento pulsare, più gonfio, più vivo e affogo mentre lo trattengo dentro ancora. Stai per venire e i tuoi occhi chiusi mentre godi mi regalano il piacere che nessun orgasmo potrebbe darmi in questo momento. Ti stringo per il culo, non voglio farti uscire. Mi vieni in bocca e furioso e violento il tuo seme denso mi inonda la mente.
"Sei sempre una puttana"
Ti guardo e assaporo ogni goccia del tuo godimento per non dimenticarne mai il sapore. Sorrido mentre cerco di eliminare ogni traccia di questo pompino.
Mi rialzo raccogliendo il vestito.
"Dai che ci aspetta il dolce" dico senza troppa convinzione.
"E che dolce! Sono bravissimi qui." rispondi mentre usciamo.
"Lo so"
"Lo sai? E sai anche che dopo voglio scoparti questo culo da troia?"

Questo racconto di è stato letto 7 5 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.