Attenti a Quelle Due 2

Scritto da , il 2017-05-08, genere orge

Continuiamo a ballare per una mezz’oretta.
Ormai ho deciso di farmi scopare da Milos, ma non voglio essere troppo ovvia, così continuo a provocare gli altri due per dare l’impressione che i giochi siano ancora aperti, così i due giovinastri (che comunque intendo mungere a dovere e gratificare con gli avanzi del barbuto) rimangono annerchiati a dovere.
Jelena ormai è partita del tutto: mezza ubriaca, rassicurata dalla presenza di un (quasi) connazionale e un po’ plagiata da me, è diventata disinvolta e di facile lingua…
Quando propongo di uscire a prendere un po’ di aria fresca sono le due di notte.
Suggerisco a Pasquale di pagare le consumazioni, e dicendolo mi lecco le labbra con fare allusivo.
Convinto di avermi conquistata, l’imbecille si precipita a pagare. Io mi metto sottobraccio con Vito e mi dirigo verso l’uscita.
Milos è rapido ad afferrare Jelena, e questa sembra ben lieta di farsi accompagnare all’aperto.
Una volta fuori, sempre sottobraccio con Vito, mi allungo a sfiorare con un bacio le labbra di Milos, ringraziando per la piacevole serata.
Vito al mio fianco s’irrigidisce quando le nostre lingue s’incontrano per un momento sotto i suoi occhi.
Pasquale ci raggiunge in quel momento, e coglie l’intreccio di lingue fra me e Milos… Poi io mi stacco e lo gratifico di un occhiolino prima di strofinarmi nuovamente contro Vito.
Che puttana che sono…
- Guagliò, amma portarcel in alberg! Cheste ormai song fatté…
La voce di Pasquale è arrochita dall’alcool e dalla foia.
Milos interviene (in un italiano più comprensibile del loro): - Ragazzi, in albergo non ve le fanno entrare… Perché non andiamo a casa mia?
- Pura’tu vuò a parte toja, ah? – gli fa Vito dal mio fianco con un ghigno.
Milos parla a Jelena in serbocroato, e lei mi fissa con aria preoccupata.
- Ci vogliono portare a casa sua, più avanti sul lungomare della città vecchia.
Sorrido: - Immagino abbiano da farci vedere una bella collezione di francobolli, no?
Lei mi guarda senza capire.
- Avanti – faccio io - Vediamo cos’hanno da offrire…
Sempre a braccetto di Vito, che almeno è alto quasi quanto me, mi avvio.
Jelena non vuole restare indietro e mi segue a ruota, con gli altri due che la affiancano velocemente.

Mentre camminiamo sento vibrare il cellulare nella tasca del giubbotto.
Eva.
Rispondo in inglese.
Lei è lapidaria: - Siete seguiti. Uno. Maschio, anonimo; giubbotto di pelle marrone. Cinquanta metri dietro di voi, a piedi. Lo seguo.
Gran cosa, gli auricolari.
- Ok. Continua così… E fai rapporto.
L’ultima volta sono stata io a passare la notte in bianco all’aperto mentre lei si sollazzava con un po’ di maschi in una villa, e per di più era inverno: non mi sento affatto in colpa… Per di più so benissimo che si è fatta sbattere durante la notte dal dottorino austriaco, quindi lei ha avuto la sua parte, e adesso tocca a me.
Lei non fa una piega: - Avverto l’Agenzia e resto nell’ombra. Buon lavoro.
Già… Perché di lavoro si tratta.

In venti minuti siamo in una zona piena di vecchie chese ortodosse e ci fermiamo davanti alla villetta dove Milos abita da solo.
Entriamo, io e jelena buttiamo i giubbotti sulla cassapanca all’ingresso e veniamo accompagnate in salotto, dove il padrone di casa ci serve un altro bicchiere (questa volta di rakja tradizionale) mentre i due giovinastri ci si strofinano contro con aria anche troppo allusiva…
Vito mi piazza una mano sul culo, e dall’espressione stranita di Jelena immagino Pasquale abbia fatto altrettanto con lei.
Agitata, jelena manda giù la rakja in un colpo solo, facendo ridere Milos che chiaramente approva.
Vito, chiaramente su di giri, se ne esce con: - Guagliò, io me faccio à svedese, tu chella cu è uocchi verdi.
Non ha neanche capito i nostri nomi.
Speriamo almeno abbia un uccello decente…
- Ragazzi, questa è casa mia – interviene Milos – Non crediate di lasciarmi fuori…
Pasquale scoppia a ridere, strofinandosi contro Jelena: - Calma, c’è posto per tutti…
Potrei farmeli tutti e tre da sola, ma non mi sembra giusto: anche Jelena ha diritto di divertirsi un po’.
Mi libero dalla stretta di Vito e mi avvicino a Milos. Gli sorrido, gli metto le braccia al collo e lo bacio in bocca.
Mi strofino anche un po’ per sopramercato, poi mi stacco e con un bel sorriso gli dico: - Grazie per averci portato a casa tual, Milos!
E’ un inglese elementare, anche lui capisce.
Poi, senza aspettare un’avance che potrebbe tardare troppo, gli metto una mano sulla patta, tastando in modo evidente la sua erezione.
Jelena trattiene il fiato, ma non me la dà a bere: i suoi capezzoli sono duri come nocciole e protrudono in modo palese attraverso la maglietta bianca…
La povera donna sposata ha più voglia di me.
La situazione è animalesca, non ha niente di romantico; non c’è seduzione, solo foia bestiale.
Continuo a massaggiare la patta ormai gonfia di Milos e sogghigno ingrifata a Jelena, che si trova fra le grinfie di Pasquale: il raffinato gentiluomo le ha afferrato le tette e sta pastrugnandole con evidente gusto.
Lo invidio un po’: anch’io preferirei gustarmi le polpe di Jelena, ma per il momento mi accontenterò di una buona dose di cazzo.
In fondo, è una questione di lavoro…
Mi sento palpare pesantemente il culo, e capisco che Vito si è risvegliato: ha ingoiato la consapevolezza di dovermi spartire con il montenegrino e si prepara a raccogliere la sua parte di bottino.
Mi sento tirare i capezzoli sotto la canotta: a differenza di Jelena che ne ha evidentemente bisogno, io non porto il reggi e le mie punte stanno letteralmente bucando la lycra.
Vito mi accarezza le spalle nude mentre io abbasso la zip di milos e mi preparo a sfoderare il suo cotechino…
- Quanto sì buona – mi sussurra arrapato Vito nell’orecchio mentre le sue manacce scendono a masturbarmi le tette.
Lo tiro fuori e sorrido soddisfatta: il cazzo di Milos è adeguato alle mie esigenze. Lunghezza standard, un po’ più grosso della media, piacevolmente corrugato e piegato a banana.
Mentre comincio a segarlo e lui mi ansima in faccia infoiato, Vito mi fa sentire il suo coso contro il culo: è bello duro anche lui.
Strofino il culo all’indietro contro il cazzo di Vito mentre sego Milos; mi piego in avanti per dargli la lingua nel bacio più osceno che conosco, che tira fuori la puttana che è in me e che fa arrapare i maschi più di uno spogliarello.
Ho voglia di cazzo.
Le mie pulsioni saffiche sono provvisoriamente sopite di fronte al desiderio ancestrale di soggiacere – sia pure momentaneamente – alle voglie dei maschi che mi circondano, ansiosi di accoppiarsi con me e di impregnarmi con il loro seme.
Mi rendo conto di essere bagnata… Bisogna che qualcuno mi sfili i calzoni di pelle, e so che non sarà un’impresa facile, attillati come sono.
Mi piego ancora di più, sculettando contro Vito per fargli capire che è compito suo. Mentre lui si dà da fare, io mi dedico al cazzone di Milos, che prendo avidamente in bocca e comincio a succhiare avidamente.
Avvolgo il glande con la lingua, poi scorro l’asta ricurva e nodosa fino alla base, strappando un brivido al suo proprietario… Poi risalgo, slinguo intorno alla cappella e l’avvolgo con le labbra, risucchiando con forza.
- Oohhh…
Il portatore di cazzo barbuto annaspa di piacere, e io comincio a spompinare mentre il ragazzo dietro di me comincia ad abbassarmi i pantaloni.
Quando ce li ho all’altezza delle ginocchia (gli stivali sono un problema, mi rendo conto), Vito accosta il viso alle mie chiappe… Sento il suo alito sulla pelle mentre mi abbassa anche le mutandine.
Poi avverto la sensazione da brividi che mi da la sua lingua nel solco fra le natiche, e tocca a me fremere di piacere.
Succhio il cazzo di Milos, e Vito mi rende il favore per lui succhiandomi il buco del culo.
Che bello…
Andiamo avanti per un po’ in questa posizione, ma io sono quella che sta più scomoda, così dopo alcuni minuti mi giro.
Aiuto Vito a sfilarmi calzoni e slippini, ma tengo gli stivali, che sono un po’ il mio marchio di fabbrica; poi li faccio avvicinare tutti e due.
Mi inginocchio da brava puttana, afferro un uccello per mano, e mi dedico ad entrambi di labbra e di lingua.
Il cazzo di Vito è più chiaro, più o meno altrettanto lungo di quello di Milos, ma perfettamente dritto e completamente coperto di vene grosse e pulsanti: mi ricorda il dildo del mio strapon.
Mi dedico con entusiasmo alla gestione di quei due cazzi, e intanto allungo lo sguardo su quello che sta succedendo sul divano, dove sono finiti Jelena e Pasquale.
I due sono avvinghiati in un abbraccio rovente e stanno facendo lingua in bocca; hanno entrambi i pantaloni aperti, e Pasquale sta armeggiando sotto la maglietta della mia amica per sganciarle il reggi… Chiaramente è piuttosto in difficoltà.
Lei decide di aiutarlo: si stacca un momento e sfila la maglietta, poi si sgancia il fermaglio e lui l’aiuta a sfilare le coppe.
Le splendide tette della serba sbalzano fuori, erette e sode come quelle di una ventenne: si vede che non ha avuto bambini…
Pasquale se ne impadronisce riempiendosene le mani, e torna a baciarla con foga in bocca mentre lei mugola di soddisfazione.
Decisamente la mia amica è proprio andata.
Torno a farmi i cazzi miei… Nel vero senso della parola.
Mi caccio il coso di Milos in gola mentre continuo a segare energicamente Vito per non farlo sentire trascurato.
Non sono una pompinara, lo sapete: preferisco leccare la fica che succhiare il cazzo; con i maschi, mi piace scopare. Anche da ragazzina, nei gabinetti della scuola, mi esibivo più con le compagne che con i maschietti; è anche per questo che ho sempre preferito i maschi adulti: il prof di ginnastica per esempio, mi ha scopata sul materasso del salto in alto, ed è stato lui il mio primo uomo. Il prof di religione, invece… Beh, quello non ve lo dico, dove mi ha avuta: secondo alcuni sarebbe sacrilego, e io non ci tengo a offendere nessuno.
Ma torniamo a noi: ho due maschi giovani da soddisfare, e intendo fare in modo che non si scordino troppo facilmente di me.
Succhio Vito mentre sego Milos. Poi faccio cambio… E cambio ancora.
Jelena si sfila i jeans: adesso ha solo le mutandine, ed è anche lei a bocca piena. Brava ragazza.
Milos è davvero innamorato del mio fondoschiena, perché è lui il primo a staccarsi dalla mia bocca per venirmi dietro.
Mi sistemo da brava a pecorina, così anche Vito è costretto a mettersi in ginocchio per continuare a scoparmi in gola mentre Milos mi penetra da tergo gustandosi lo spettacolo delle mie chiappe che gli ondeggiano davanti…
- Oohhh… - annaspo, sentendomi riempire la fica dal suo arnese a banana.
Le sue manacce mi afferrano le ossa iliache, e lui comincia a scoparmi con forza mentre il suo compare continua a godersi la mia bocca.
Lo sapete: se solo posso, il cazzo lo prendo doppio. Di solito lo preferisco stagionato, ma a volte mi accontento di un novello… Specie se, appunto, è doppio; come in questo caso.
Milos mi scopa a pecora, Vito mi chiava in gola: andiamo avanti un bel po’ in questa posizione classica, che mi fa navigare in prossimità dell’orgasmo senza mai realmente avvicinarmi al culmine del piacere.
Ho intenzione di durare a lungo, quindi sto attenta a non stringere troppo né di fica né con la bocca, così i due si divertono a loro volta senza esplodermi dentro prima del dovuto.
Quando ritengo arrivato il momento di una breve pausa, propongo loro un cambio, e i minchioni non hanno obiezioni.
Faccio stendere Vito, nudo come il verme che è, di schiena sul pavimento; gli mollo un’ultima succhiata saporita, poi mi impalo lentamente su di lui a smorzacandela.
Milos ne approfitta per sfilarmi anche la canotta, lasciandomi completamente nuda a parte stivali e orologio da polso; poi mi accarezza i capelli come fosse un galantuomo, si libera anche lui degli ultimi abiti che ancora indossa, poi mi accosta il cazzo alla bocca per farsi sgolinare anche lui.
Annuso il profumo della mia fica sul suo coso, poi spalanco la bocca e lo ingoio avidamente mentre Vito da sotto mo afferra le tette e comincia a pastrugnarle di gusto mentre lo cavalco a ritmo blando ma sicuro.
Sul divano, intanto, Jelena ha perso tutte le sue inibizioni.
Ha spompinato il suo ganzo per un bel pezzo, e adesso è stesa sul fianco sul divano, nuda e beata, con Pasquale che la tromba a cucchiaio tenendola saldamente stretta a sé per le tettone burrose.
Jelena ansima rumorosamente: a differenza di me, lei ha la bocca libera e può palesare il suo piacere quanto più le aggrada…
Vedo l’uccello del napoletano che le riempie la figa depilata, pompandola ad un ritmo sostenuto che la bella attivista serba sembra apprezzare sempre di più.
Non mi dispiacerebbe essere al posto di Pasquale: in particolare vorrei essere io a spremere quei bellissimi meloni, ma sarà per un’altro momento.
La sola idea di sollazzarmi con il bel corpo di Jelena mi ha ingrifata ulteriormente.
Così smetto per un momento di spompinare Milos e alzo lo sguardo su di lui.
- Ho un altro buco libero – scandisco lentamente in inglese sperando di farmi capire – Riempimelo…
Lui esita un momento, incerto.
Mi infilo due dita in bocca per bagnarle, poi mi porto la mano dietro la schiena e me le ficco nel culo.
Il montenegrino s’illumina di comprensione.
Aggiungo altre due dite dell’altra mano e smetto di cavalcare Vito: mi piego su di lui e lo bacio in bocca mentre mi allargo il buco a quattro dita per prepararlo alla sodomia.
Mentre faccio lingua in bocca con Vito, sento che Milos si sta disponendo alle mie spalle, cercando di trovare spazio per le sue ginocchia fra le nostre gambe.
Mugolo di piacere quando sento la larga cappella rovente di Milos, bagnata di salica, appoggiarsi al mio buco aperto.
Lui spinge, e lo sento premere all’ingresso; sfilo le dita per lasciargli spazio, e lui mi penetra lentamente…
Sono spanata da tempo: il cazzo duro mi affonda con facilità nello sfintere ben lubrificato e già dilatato dalle mie stesse dita.
Stacco la bocca da quella di Vito e lascio andare un lungo gemito, dove il dolore si mescola al piacere intenso della doppia penetrazione.
- Aahhh… - grido, attirando l’attenzione di jelena sul divano – Sì, fottetemi insieme! Spaccatemi in due…
Sono riuscita a controllarmi e a dirlo in inglese, per fortuna!
Milos m’incula con forza, scovolandomi il retto in diagonale per evitare di strofinarsi troppo contro il cazzo di Vito che mi riempie la vagina: ora è lui ad imporre il ritmo dell’ammucchiata, e io lo lascio fare.
Sotto di me, Vito riesce appena a muoversi, ma non si lamenta: con Milos nel culo, la fica mi si è ristretta considerevolmente, e adesso le sensazioni che lui prova scopandomi sono raddoppiate di intensità.
Raramente un tramezzino così dura più di qualche minuto: le sensazioni sono troppo intense, spacie se i maschi non sono abituati alla pratica e non sono affiatati fra loro.
Infatti, Vito cede quasi di schianto: annaspa, rantola, singhiozza nello sforzo disperato di trattenersi, poi caccia un urlo liberatorio e mi viene dentro con due o tre spruzzate che mi allagano la fica di sperma giovane e ricco…
- Hmmm… - ansimo, ricevendo il suo seme vitale – Sì, riempimi! Mi piace sentirlo dentro…
Torno a baciarlo in bocca mentre Milos continua imperterrito a incularmi, finché il cazzo ormai vuoto di Vito mi scivola fuori, espulso dai colpi che mi stantuffano il retto.
- Oohhh…
- Aahhh!
Ero arrivata abbastanza vicina, ma l’improvviso svuotamento della mia cavità vaginale mi fa recedere dall’orgasmo.
Poco male: adoro prenderlo nel culo, e posso continuare a godermi la monta contro natura di Milos mentre limono Vito con la bocca…
Jelena grida quando gode… Grida davvero forte: strilla qualcosa di incomprensibile in serbo, contorcendosi come una serpe sul divano, con Pasquale che continua a spremerle le pocce come se volesse farne schizzare il latte…
Il suo maschio continua a scoparla attraverso il suo orgasmo, riuscendo a prolungarlo per un bel po’, poi quando lei si affloscia stremata il giovanotto si stacca da lei. Scende dal divano, si alza in piedi sulle gambe tremanti e si avvicina al nostro gruppo.
Vito mi sta ancora inculando come un treno, e io sono sempre stesa sul corpo nudo e sudato di vito, che sta rifiatando sotto di me.
Mi sento afferrare per i capelli e mi ritrovo davanti alla faccia la cappella infiammata di Pasquale, con le prime gocce prespermatiche che colano dal prepuzio violaceo…
M’inarco sollevandomi a sedere sopra Vito mentre Milos mi strizza le tette e mi schiaccia il petto villoso contro la schiena senza smettere di trivellarmi l’intestino.
Istintivamente spalanco la bocca, e Pasquale me lo caccia in gola con una bestemmia in vernacolo napoletano che non afferro.
Il buzzurro mi sfonda la gola con due colpi, poi lo tira fuori e all’improvviso mi sborra in faccia.
Mi sento inondare il volto da quattro fiotti caldi e appiccicosi che mi impiastrano la fronte e i capelli, per poi cominciare a colarmi lungo le guance e il mento, fino alle tette nude smanacciate da Milos.
Un po’ di liquido caldo scola fino addosso a Vito, che non sembra nemmeno accorgersene.
Una venuta davvero notevole: Jelena deve essere stata davvero brava…
Rimaniamo un momento immobili tutti e tre.
Poi Milos mi molla un succhiotto sul collo, e si stacca improvvisamente da me.
Sento un’insopportabile sensazione di vuoto nel buco posteriore, e vorrei gridare di rabbia: non sono ancora venuta!
Ma Milos sembra aver deciso di cambiare femmina: evidentemente non apprezza che io sia non solo piena di uno dei suoi clienti, ma anche tutta imbrattata dell’altro.
Così si avvicina al divano, menandosi l’uccello sgocciolante dei miei liquami intestinali dritto in faccia alla povera Jelena, che non si è encora ripresa dal suo orgasmo.
Affascinata lo guardo segarsi davanti alla serba, poi all’improvviso lui le viene addosso, rovesciandole una secchiata di sborra sulle tette.
- Aach! – strilla Jelena, colta di sorpresa, mentre lo sperma del barbuto la inzacchera tutta.
Osservo lo spettacolo lubrico, affascinata: così impiastrata di sborra, la mia amica è stupenda.
Mi alzo in piedi bilanciandomi sugli stivali, e mi accosto a mia volta al divano, decisa a non perdere l’occasione che mi si offre di godere anch’io delle splendide grazie della bella serba: mi inginocchio davanti a lei sorridendole con incoraggiamento.
- Non ti preoccupare – le sussurro piano – Adesso ci penso io a pulirti…
Prima che possa reagire, le passo una slappata rovente sul seno sinistro, raccogliendo con la lingua un’abbondante gollata di sborra calda e densa.
- Ma cosa fai..?
Le sento rabbrividire, ma nella sua posizione è difficile sottrarsi, e lei è anche esausta: inghiotto lo sperma, poi mi piego nuovamente e le mollo una seconda slappata, coinvolgendo questa volta anche un capezzolone erto e scuro.
- Aahhh! – geme la donna, non saprei se di raccapriccio o di piacere.
Poco importa: le lecco la sborra dalle tette, e intanto le accarezzo il fianco scoperto con una mano e i capelli con l’altra, come per calmarla mentre ormai le succhio direttamente i capezzoli, prima uno poi l’altro…
- Pat, no… - annaspa Jelena sotto la mia aggressione – Ti prego, non voglio…
Non intendo irrigidirla troppo; raccolgo con la lingua un’ultima gocciolona di sborra e mi forbisco le labbra con aria soddisfatta.
- Hmmm… - sospiro contenta – Non ti preoccupare… Ma non potevo lasciare che tutto questo ben di dio andasse sprecato!
Lei fa un sorriso imbarazzato, ma i suoi timori sembrano placarsi… per essere subito sostituiti da altri.
- Merda, Pat… Cosa mi hai fatto fare? Io sono sposata, amo mio marito…
- Hmmm… - faccio io, finendo di pulirmi le dita con cui ho raccolto la sborra di Pasquale dalle mie, di tette – Non ti preoccupare, non lo verrà mai a sapere nessuno. E non dirmi che non ti è piaciuto!
Lei mi sembra davvero sbattuta.
Giro lo sguardo, e colgo i due napoletani che si menano l’uccello: i minchioni si stanno arrazzando di nuovo.
Lo spettacolino di me che leccavo la sborra dalle tettone di Jelena deve essergli piaciuto…
Mi alzo in piedi e mi avvicino: li prendo uno per braccio e mi strofino, nuda e bagnata contro entrambi.
Poi li abbraccio e metto la lingua in bocca prima a uno e poi all’altro.
Sono tutta imbrattata, ma non sembrano curarsene troppo… Allora mi stringo di più, e sento le loro mani percorrere tutto il mio corpo.
Li bacio ancora, e questa volta li coinvolgo entrambi nello stesso bacio.
Non si scompongono.
Hmmm… Che siano..?
Perché no?
Passo la mano sul culo peloso di uno dei due mentre accarezzo la spalla muscolosa dell’altro.
Mi guardo dietro le spalle e sorprendo Jelena e Milos che stanno limonando sul divano.
Buon per loro…
Mi giro e torno a baciare il bocca i due ragazzotti che mi stringono forte.
Questa volta però con le mani vado a cercare i loro cazzi e me li posiziono contro lo stomaco, poi vado a palpare i loro glutei muscolosi: loro stanno facendo altrettanto con i miei, così siamo pari.
Ci strofiniamo energicamente gli uni contro gli altri, sbaciucchiandoci e limonandoci di lingua e a bocca aperta, finché sento i loro cazzi intostarmisi contro la pancia.
Bravi ragazzi, arrazzatevi di nuovo per me…
Per incoraggiarli divento più ardita. Scovolo con le mie dita adunche fra le loro chiappe, e senza preavviso caccio un dito nel culo di uno e poi un altro in quello dell’altro.
Li sento irrigidirsi, ma poi anche i due membri che mi accarezzano l’addome paiono irrigidirsi a loro volta…
Hmmm… Gli piace. Sento anche io un dito scivolarmi rapinosamente nel buco, solo che il mio è ancora bello aperto dopo la scovolata che ha preso da Milos.
- Ho ancora voglia… - sussurro infoiata in inglese.
Loro non capiscono.
Provo ancora: - Ho voglia di cazzo!
Questa volta afferrano il concetto.
Sono di nuovo belli tosti: scivolo in ginocchio e comincio a succhiarli a rurno, senza trascurare i coglioni che sono belli duri, segno della produzione in atto di sborra fresca. Ottimo, visto che intendo fermamente mungerli entrambi un’altra volta.
Succhio alternativamente le due cappelle, lecco le aste, lambisco le palle, ma questa volta non li sego: le mani mi servono per sditalinare il culo a tutti e due quei giovani porci.
Vito, che era stato il primo a sborrare, è anche il primo a riprendere l’iniziativa. Con un fremito di libidine, mi si piazza alle spalle per prendermi di nuovo come una cagna.
Io allargo le ginocchia e scodinzolo invitante mentre continuo a sbocchinare il suo amico.
Mi sento penetrare lentamente dallo stesso cazzo che mi ha già avuta prima, e fremo di piacere mentre mi caccio l’altro fino in gola.
Vito mi scopa per un paio di minuti, poi velocemente cambia canale; evidentemente ha preso ispirazione dal barbuto che mi ha inchiappettata per primo.
- Ahia! – strillo, colta di sorpresa – Vacci piano, mi fai male…
Chiaramente lui se ne fotte, e comunque non capisce un cazzo: mi incula a secco, e meno male che i tessuti non si erano ancora ricomposti dopo la sodomia precedente, altrimenti sarebbero stati guai per il mio povero buco.
Non appena il cazzo di Vito mi affonda fra le chiappe fino all’elsa, mi prendo anche un sonoro sculaccione; sento i testicoli gonfi del giovane sbattermi sulla fica, poi lui comincia a chiavarmi il culo con un ritmo bello sostenuto.
Mi rilasso, gustando l’inchiappettata, e intanto riprendo a succhiare il cazzo di Pasquale.
Sul divano, Milos ha fatto stendere Jelena sulla schiena, le ha aperto le gambe e ora la sta scopando alla missionaria: vedo le gambe tornite e bianche della donna stringere i fianchi del suo giovane amante, e le sue braccia cingergli il collo.
I due si baciano appassionatamente in bocca mentre fottono.
Alla faccia della mogliettina innamorata…
Mentre mi scopa in culo, Vito mi smanaccia le tette; io apprezzo ed emetto sonori mugolii di piacere, ancheggiando nel tentativo di orientare la penetrazione in modo da sentire la cappella in affondo contro il retro del mio punto G; e intanto nn smetto di sgolinare Pasquale.
Non dura molto: Vito deve essere davvero eccitato, e raglia come un somaro prima di sborrarmi nel culo.
Sento il calore della sborra diffondersi nel retto, e fremo di lussuria anche se non sono ancora venuta neanche questa volta.
Poi mi stacco dall’uccello di Pasquale e alzo lo sguardo sul suo faccione beato.
- Il tuo è l’unico cazzo che non ho ancora preso nel culo – gli faccio in inglese, anche se probabilmente il minchine non capisce un accidente – Cosa ne dici di prenderti anche tu un passaggio nel mio bel bucone usato?
Forse l’ho giudicato male: mi guarda un istante, s’illumina e si porta alle mie spalle.
Mentre Vito si accascia accanto a noi, sfinito, e lascia il mio buco libero, spalancato e sgocciolante del suo piacere, Pasquale si posiziona al posto suo.
Lo sento armeggiare dietro di me, poi il suo cazzo si appoggia al buco appena farcito dal suo amico, e mi scivola dentro senza difficoltà… Ormai sono davvero sfondata, e lo sperma di Vito fa da lubrificante meglio del gel al silicone.
- Aahhh! – grido, sentendomi riempire il culo per la terza volta.
Pasquale è meno grosso di Vito, ma un po’ più lungo: la sua cappella larga e piatta impatta violentemente sul mio centro del piacere, e io finalmente esplodo, già al terzo affondo.
Il giovinastro non sembra disturbato dal pucciare in un buco pieno della sborra di un altro, anzi ci sguazza dentro con evidente piacere. Anche lui mi gratifica con un paio di sonori sculaccioni, e poi si svuota a sua volta le palle dentro di me, finendo di allagarmi le viscere di sborra ormai lenta e sottile…
Ho avuto orgasmi anali più potenti e profondi, ma anche questo non è male: me lo gusto, con la faccia nel tappeto impolverato, le orecchie piene dei gemiti d’estasi di Jelena, le narici accarezzate dal profumo dei nostri corpi sudati e soddisfatti, e le ultime scariche di piacere che percorrono le mie membra esauste.
Mi lascio andare a terra, e il cazzo di Pasquale mi scivola fuori dal buco sgarrato, seguito da un fiotto di sborra appiccicosa che mi cola all’interno delle cosce nude.
Jelena grida sempre più forte sul divano: la zoccola ormai è vicina a godere anche lei.
Il richiamo del dovere… Con uno sforzo mi sollevo su un gomito: i due ragazzi napoletani sono a terra, spenti. Sul divano, Milos sta ancora trombando Jelena alla mamma e papà, gli occhi spiritati fissi in quelli di lei che gode sotto di lui.
Mi alzo in piedi e raggiungo la tasca del giubbotto buttato per terra vicino alla cassapanca. Poi scatto velocemente un po’ di foto con il cellulare.
Nessuno è in condizione di notarlo: con il secondo scatto colgo in pieno l’orgasmo di Jelena, e poi con la terza quello di Milos che le sborra dentro senza pensarci troppo.
La povera donna sposata non sembra crucciarsene troppo, a giudicare da come si avvinghia al suo maschio, per prenderlo più a fondo possibile e farsi inseminare a dovere…

La serata è finita.
Saranno le quattro del mattino quando Jelena e io usciamo nella notte, rivestite alla meglio e ancora tutte appiccicose di sborra dopo l’ammucchiata.
Lei sembra uno zombie: non parla; barcolla e ha bisogno di aiuto per tenersi dritta.
Spero non sia rimasta traumatizzata: ho bisogno di farla parlare appena si sarà ripresa. Devo ancora farle sputare la fonte delle sue informazioni…
La mia moto è a circa quindici minuti; una volta lì sarà questione di poco accompagnarla a dormire, e poi potrò tornare alla Serenissima.
… E domani ne riparleremo.
Il mio cellulare vibra nella tasca mentre camminiamo lungo la Njegoseva immersa nel buio.
La voce di Eva è concitata: - Pat, attenta… Ne avete quattro alle spalle!
Un odore pungente, la testa che gira, un dolore lancinante alla testa…
E poi il buio.

Questo racconto di è stato letto 6 9 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.