Madonna che pompino

di
genere
esibizionismo

...Stavo camminando in un bosco..Era molto caldo e da lontano vedovo arrivare una persona mezzo nudo..con pantaloncini bianchi molto, molto corti.. Mentre stiamo avvicinandoci, mi accorgevo che quell'uomo era un maschio perfetto! Era più alto di me...con delle braccia forte , un villico petto, spalle larghe, cosce non male !!
Che bellezza..mi stavo eccitando.. Ci incontrammo e ci salutammo. Buongiorno! Guardai il suo pacco..Dio buono ..è impressionante.. O per lo meno mi sembrava che fosse! Tutte e due passarono in avanti ...Ripeto ero eccitato quindi, dopo dieci passi, mi girai per vederlo di nuovo!!! La cosa più bella è che , anche lui si era girato per guardarmi!!
15 secondi dopo ...senza tanti discorsi..mi avvicinai a quell'uomo. Madonna che bellezza! In silenzio ..mi misi in ginocchio...e lui tiro fuori il suo cazzo!!! Ero meravigliato! Stavo vedendo un cazzo che superava la grandezza, la quantità e i limiti a cui ero abituato. Guardavo un pene smisurato..oltre ogni misura! Mi brillavano gli occhi...allargai al massimo la bocca e me lo presi ..tutto! Proprio tutto. Avevo esperienza...e sentivo che gli piaceva...ma il fatto che ero bravo lo feci godere presto.. Urlo..e tutto il suo seme , e dico tutto, entrò nella mia bocca. Ci alzammo ...ci demmo la mano..e ognuno se ne andò per la sua strada!!!! Mentre camminavo ..mi veniva in mente...che aver fatto un pampino in una strada di campagna ...dove tutti i giorni ci passano decine di persone a camminare...era stata una follia..Forse sto arrivando all'esibizionismo?
di
scritto il
2016-04-27
8 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.