Eravamo sempre in tre 2

Scritto da , il 2016-04-28, genere gay

Voglio ricordare che eravamo sempre in tre ,di cui uno ero io ma gli altri si scambiavano fra loro . Ogni giorno arrivavano persone diverse e in casa mia ,quando suonava il campanello, non potevo sapere esattamente chi fosse . Quindi i nomi erano sempre diversi o quasi. I più presenti erano Fabio,Marco,Emilio,Roberto, Franco,Vincenzo,Giovanni,Fulvio , poi tre giovani immigrati Mohamed, Edgar ( rumeno) e Abelardo, un giovanissimo brasiliano, che poi divenne uno dei migliore! Naturalmente il sabato e la domenica erano tutti liberi ,anche se Fulvio mi rompeva le scatole!!!
Nelle discussioni sessuali, tutti mi domandavano come mai non accetti di fare sesso con Mohamed? La mia risposta era sempre la stessa. Lui ha un cazzo asinino ,ed io non voglio farmi del male!!!!
Poi venne un giorno che ero ammalato e i miei "amici"mi dissero che il giorno successivo avrebbero portato Mohamed. Ricordate che io dicevo di no? Bene, Fulvio e Fabio si portarono dietro quell'asino e quando aprì la porta me lo trovai proprio davanti che rideva!!! Sarei stato penetrato da tutti e tre? Loro erano proprio tranquilli, tant'è vero che iniziarono a spogliarsi. Io che ero ammalato avevo il riscaldamento alto e non dovevo spogliarmi. Avevo la maglietta ma per il resto ero già con il culo nudo! Vai fai alla svelta disse Fulvio ..togliti le mutandine e mettiti subito a pecorina. No! Anzi , andiamo in cucina e ti appoggerò al tavolo. Quando usci dal letto videro che ero già nudo... Eri già pronto è..??? Con voi Fulvio e Fabio mi scoparono, prima sul tavolo, poi mi fecero appoggiare le mani al frigorifero..e mi trombarono per diversi minuti. Fulvio era proprio bravo, mi piaceva molto! Il suo cazzo non era grandissimo ma ci sapeva fare. Mentre mi cavalcava mi leccava gli orecchi e mi diceva cose che mi faceva impazzire. Fabio invece era un giovane violento con un cazzo medio ma extra large. Se avesse avuto un uccello tre volte più lungo mi avrebbe sfondato e ucciso....ma anche lui mi piaceva..Ognuno di loro avevano un ' atteggiamento sessuale diverso ma tutti mi facevano godere. Ero proprio una maiala!!! Intanto ,mentre Fulvio e Fabio si erano seduti sul divano, io stavo aspettando di vedere l'uccello di Mohamed. Quando me lo vidi davanti, dissi di no! No!! Non voglio essere penetrato da un cavallo!!! Fabio e Fulvio cercavano di farmi capire che Mohamed , ogni tanto, fa sesso con alcune donne anziane e per cui avrei dovuto essere tranquillo!!! Ma niente da fare. Non volevo prendere nel culo una cosa del genere. Se vuoi , al massimo gli posso fare un pompino ma per il resto non se ne parla! Ma com'è lungo questa verga? 35 cm disse Mohamed...E vuoi infilarmi 35 cm nel mio culo? No..no..no ! Non se ne parla. Lui era dispiaciuto.. e per la verità , anch'io! Mentre lo guardavo mi piaceva è si..mi piaceva davvero.. Mamma mia che cosa sto vedendo! Mi inginocchiai e gli feci un pompino! Naturalmente ..quei due "amici" ,Fabio e Fulvio, vedendomi a pecorina mentre leccavo il marocchino con impegno, mi scoparono di nuovo e tutti godettero tanto...ma non tanto come quello di Mohamed .Mi inondò in bocca..in faccia..nel petto , e In terra c'era un lago dove potevi nuotare... Ci salutammo e detti un bacio a Mohamed sulle labbra....Forse la prossima volta....?

Questo racconto di è stato letto 4 5 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.