Da moglie altolocata a troia sottomessa di un vecchio camionista

Scritto da , il 2011-04-05, genere tradimenti

Mi chiamo Francesca, ho 29 anni e sono sposata da 2.
Sono biondina,occhi chiari, alta circa 1.70 e magra (un taglia 40-42)..Premetto che fino a 6 mesi fa sono sempre stata fedele (magari non molto soddisfatta ma fedele) a mio marito. Ho sempre guardato e me ne rendo conto solo ora con grande superbia alcune classi sociali. Circa un anno fa iniziava a frequentare la nostra società un autotrasportatore, ha 64 anni ed era molto molto rozzo.Inizialmente lo guardavo con aria schizzinosa mentre notavo che lui con volgarità mi fissava da testa a piedi e oogni volta che mi giravo guardava il mio sedere quasi a farmi paura.
Mi rompeva perchè lui puntulmente si presentava tardi e mi costringeva ad aspettarlo per evitare di posticipare al gionro dopo la consegna, un paio di volte mi sono incazzata ma lui era sempre spavaldo, volgare e presuntuoso come se nessuno potesse toccarlo..6 mesi fa il misfatto. Mentre ero a firmare il documento lui mi dice toccandomi il viso e le labbra "ma sai che hai proprio un viso da troia biondina? ma tuo marito ti riempie quella bella boccuccia" Io rimasi di sasso e onestamente in un momento mi fice pensare che in effetti non ero per nulla soddisfatta. LO guardai sui pantaloni e lui prese una mano e me la mise davanti..io toccai. Dopo un po' aveva già il cazzo fuori e io mi avvicinai con la bocca e inizia a succhiare sempre con maggiore foga. Capi' che avevo davvero voglia e lui aveva un cazzo duro nonostante la sue età. Dopo poco tempo mi fece alzare e mi spogliò, mi scopo' in figa come mai aveva fatto mio marito. Da quel giorno inizia a tradire mi marito col camionista, divenni sempre piu succube di lui, faceva di me ormai quello che voleva..me lo mise anche nel sedere quello che lui sempre desiderava. Oggi viene anche a casa e ho reso mio marito un cuckold che per amore accetta il mio tradimento.il camionista si comporta da dominatore, dice a mio marito di allontanarsi da me inizia a scoparmi, solo pochi gionri fa mi inculo' davanti a lui ma a questo mio marito' non resse e vomitò, si stava sentendo male e lo portammo nell'altra camera evitandogli di guardare.
Sarò anche strana ma col camionista mi sento donna e mi piace essere dominata

Questo racconto di è stato letto 4 2 8 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.