1975: Due americani (neri)

di
genere
gay

Viareggio…1977.. nel primo pomeriggio ero in "passeggiata" , tuttavia non c'era niente di particolare.. Mi ero seduto in un Bar coperto da un ombrello mentre leccavo con piacere..un grosso cono pieno di cioccolata. In quel momento si mettono a sedere un gruppo confusionario di marinai americani che siccome .. nessuno di loro parlavano l'italiano e il barista pochissimo inglese, ci volle del tempo per essere serviti.. Io mi divertivo mi ero messo in un angolo giusto e quindi riuscivo a vedere tutto. Stavo leggendo la Gazzetta dello sport ma ogni tanto cercavo di dare uno sguardo a quei giovanissimi neri. Gli guardavo anche perché in quei periodi gli uomini neri non passavano spesso…come oggi… Quindi vedendo quei "negri" i , per me , era una cosa particolare. Mentre stavo continuando a leccare il mio grosso cono alla cioccolata…vidi uno di loro che mi guardava e sorridendo, inizio a toccarsi il suo pacco. Capì subito…ed io ... invece di smettere di leccare il cono.. tirai fuori la mia lingua e con lentezza leccavo il mio cono.. La cosa durò 2 o 3 minuti …poi mi alzai e me ne andai.. Mentre mi stavo avvicinando al ponte per attraversare il canale…mi accorsi che due americani mi stavano venendo dietro. Per capire se era vero, feci una serie di passaggi interni, poi tornai nella strada centrale e quando arrivai all'angolo dove c'è ancora la Farmacia, riuscì a vederli. Non c'è niente da fare. Loro mi venivano dietro! Capi che ero stato proprio uno stupido…Leccare il gelato in quel modo , davanti a un gruppo di giovani neri americani, gli feci eccitare ed un paio di loro non si calmarono e mi volevano. Cosa devo fare? Faccio un corsa e scappo? Decisi di andare avanti…Attraversai la strada lentamente e entrai nella pineta.. Un po avevo paura ma un po mi piaceva. Fino ad ora avevo fatto sesso solo una volta , insieme ad un mio amico… .
Continuai a camminai all'interno della pineta , poi girai a destra e da lontano vide il luogo giusto. Una casetta di legno pieno di spine e accanto due o tre grossi alberi che chiudevano lo spazio. Mi fermai un attimo e mentre sentivo il rumore nell'erba decisi di girarmi e davanti vedo i due neri con i suoi cazzi fuori. C'era voluto un bel po prima di trovarmi davanti due bastoni ritti come fosse un obelisco. Ero Impressionato…di vedere quei cazzi impressionanti. Mi fecero spogliare e poi successo tutto quello che si poteva succedere. Quegli americani erano incazzati , e in due ore mi trombarono in continuazione…devo dirvi che erano proprio eccezionali. Non capivo , si parlavano tra loro, ma non mi interessava…tutto quello che mi serviva di capire riuscivo bene! Quando loro decisero di smettere vidi i suoi uccelli ridotti ..ma ancora interessanti. Mi accorsi che quella trombata sarebbe finito. Si vestirono e mentre se ne andavano mi buttarono in terra 100 dollari. Probabilmente credevano che io fossi un finocchio a pagamento.... Non lo ero e non lo sono mai diventato. Tuttavia quando ti trovi davanti a cazzi di quel livello …non c'è niente da fare te lo prendi… Tornando piano piano a casa ..sentivo il bruciore del mio culo …dopo tanti anni ..ancora oggi …quando mi viene in mente . vado in bagno e mi faccio una sega.!!!!!! per informazioni Tesifonte@virgilio.it
di
scritto il
2018-04-03
6 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.