60 anni con Fredy ed altri

Scritto da , il 2019-06-25, genere gay

Non pensavo che il giorno del mio compleanno .. 60 anni..mi arrivasse un messaggio da Fredy e Davide ,invitandomi a casa sua. Nel messaggio c'era scritto " Sei arrivato a 60 anni? Evviva! Tanti Auguri! Non lasciare le cose a metà? Ti aspettiamo e ti faremo rifiorire le tue emorroidi" , poi ahahahahah!
Era quasi una anno che non ero andato a casa di Fredy e mi venne subito in mente , il ricordo di quel bellissimo pomeriggio ..Mentre ricordavo l'orgia sessuale , svolto in quell'appartamento ..Mi arriva un altro messaggio dove si vede una foto con quattro persone , che avevano in mano i loro notevoli cazzi !!! Quello di Fredy lo conoscevo bene a un cazzo extralarge e abbastanza lungo!! Sotto c'era scritto : "Ma che fai non rispondi? Siamo qui ad aspettarti. Fammi sapere! Se non ce la fai…o non hai voglia, proverò a cercare un altro uomo disposti a fare quello che tu hai sempre fatto!!!" Mentre leggevo ..Fredy ,sapeva benissimo che avrei accettato ma cercavo soltanto di porre dei falsi problemi! Quindi risposi! " Ti ringrazio per gli auguri , anche a me non piace lasciare le cose a metà ! Ma sai io voglio sapere chi sono le persone che dovrebbero cavalcarmi.." … Fredy rispose incazzato.." Ma che cosa dici ! A te piacciano solo i cazzi! Che te ne frega di avere tre o quattro cazzi che ti montano? Tu che sei un maiale ..devi essere solo contento! Quindi ti stiamo aspettando! Siamo nudi ..e stiamo guardando un video porno. Se decidi di non venire..sia chiaro..il rapporto fra noi è chiuso"! Per dio Fredy era proprio arrabbiato. Comunque decisi di rispondere in modo contraddittorio! Ok! Arriverò…ma non riesco a ad essere da voi ..non prima di un ora !!! Anzi , un ora e un quarto! Devo , per forza , passare dalla Banca!! (Non era vero!!) Fredy ! Sempre più incazzato mi risponde:- " Per arrivare a casa mia ci sono , non più di 10 minuti! Vacci dopo alla Banca!"… " Mi dispiace è un appuntamento e non posso annullare"! " Sei proprio un pezzo di merda..se mi fai saltare questo incontro ti ammazzo"!
Lo so che quando Fredy è eccitato ..è fuori di testa….Ma appena cavalca una persona diventa subito tranquillo! Bene! Andai in bagno feci tutto quello che serve per fare qualche ora di sesso! Decisi di usare una depilazione perfetta…usai due perette ..feci un bel bagno ..poi mi ero dimenticato di depilarmi il buco..e lo feci. MI misi una mutandine rosso con il filo.
Qualche persona che riuscirà a leggere questa prima parte di racconto..potrebbero dirmi :- "che ci fa questo sessantenne a truccarsi per fare sesso con dei giovani?".. In teoria è vero …Ma dato che ho ancora un bel culo e abbastanza sodo, con dei capelli scuri e lunghi e un fisico ancora da non buttare! Riesco ancora a trovare dei giovani interessanti. In sostanza ..se riesco a truccarmi bene..potrei ancora sembrare un quarantenne!!
Bene! Erano passati 45 minuti dagli ultimi messaggi, ed io ero in macchina davanti al palazzo di Fredy. Scesi e mi avvicinai al portone! Stavo per suonare il campanello…ma la porta si aprì..e uscirono due persone , uno di loro era africano..Mi girai Sai mi piacciono i neri! Andai all'ascensore e pigiai il numero 7! Dopo due minuti l'ascensore si aprì e mi trovai davanti alla porta di Fredy..Bussai..

Questo racconto di è stato letto 3 8 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.