Quando eravamo in tre

Scritto da , il 2016-04-25, genere gay

Quando eravamo in tre...non c'era niente da fare...Io dovevo fare il passivo e loro essere solo attivi. Quindi io era la loro femmina. Gira e rigira mi dicevano che ero il migliore... che ero bravissimo a fare i pompini... e quando me lo mettevano nel culo...dicevano che il mio culo ..ero proprio eccezionale. Ed io cominciava a crederci... Tant'e che quando stavano per godere mi domandavano se potevano inondarmi nel culo.. Cosa avrei dovuto fare ? Li sentivo felici mentre mi cavalcavano, quindi rispondevo con un bel si.
Come avrei potuto dire di no mentre mi stavano inculando con passione? Non c'era verso e quindi .. il mio piacere aumentava... e quindi, giorno per giorno, divenni la loro troia.
In quell' anno di scuola.. non sono in grado di raccontare o dare il numero ufficiale delle scopate subite, ma sicuramente sono stato penetrato fra 500 o le 600 volte. Non c'era niente da fare ..mi cercavano anche quando ero ammalato!!!
Infatti in casa mia non c'era mai nessuno.
Mia madre e mio padre uscivano alle 7 del mattino e tornavano alle 18 della sera. Per cui , tutti i giorni , almeno due amici riuscivano , in un modo o nell'altro, a scoparmi.
Una volta ero veramente ammalato ..e allora vennero in tre a portarmi la lezione ! Avevo un po di febbre ma questi "amici" , non pensavano proprio alla mia malattia. Loro avevano voglia di fare sesso..E siccome in quella scuola c'erano solo ragazzi, l'unica femmina in giro ero io. In fondo, in qualche modo, avevo risposto alle loro esigenze. Per cui, dopo avermi dato la lezione, i tre "amici", si abbassare i pantaloni e tirarono fuori i loro cazzi cominciarono a dirmi di fare un mezz'oretta di sesso!!!
Inizialmente dicevo sempre di no...poi...vedendo le loro sberle..accettavo!!! Per cui, i loro cazzi erano in tiro e quindi decisi di scoprire le lenzuola. Quando mi videro già nudo...uno di loro disse:- Ragazzi... ci stava aspettando!!! Forza ...oggi sarà una bella scopata!!! Tutti e tre mi saltarono addosso!!!
Quel pomeriggio mi sfondarono il culo.... Tutti e tre mi incularono per diversi minuti poi, uno alla volta, mi inondarono dentro !!! Rimasi nudo sul letto con il culo infiammato e pieno di un seme bianchissimo!
Loro si vestirono e ridendo se ne andarono dicendo con voce alta... Domani pomeriggio torniamo....e se non hai problemi...torniamo in quattro...e porteremo anche Mohamed...ahahahah...Noooo! Mohamed nooooo!! Lui no!!!!!

Questo racconto di è stato letto 6 6 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.