Dal pullman al Bar

Scritto da , il 2018-11-27, genere gay

Vi è mai capitato di incontrare in un ristorante…o per strada ..o in un bar…o al cinema una persona bellissima e pieno di virilità ..tanto da saltargli addosso? A me si!!! Ero seduto in un pullman e mentre stavo leggendo mi trovai davanti un giovane uomo completo di tutto. Capelli lunghi neri, occhi azzurri , leggera barba, spalle larghe, un naso bellissimo, mani da pianoforte e…fra le gambe …qualcosa di notevole.. Rimasi fermo lo fissavo con la bocca aperta..In quel minuto, centinaia furono i miei pensieri sessuali. Quel manzo era impressionante….Il pullman viaggiava , ed io non riuscivo a pensare soltanto che a lui.. Quando si alzò per scendere..senza pensare a niente…anch'io mi alzai e scesi. Non sapevo dov'ero ma c'era lui..ed io camminavo lentamente dietro quel manzo..Lo so che la bellezza è molto soggettivo ma su quest'uomo lo trovavo pieno di forza fisica, di sicurezza e di virilità. Quando 200 metri girò a sinistra ed entrò in un bar entrai anch'io!! Perché no e me lo trovai appoggiato al banco del bar. Ciao mi disse ridendo….Mi accorsi immediatamente che il bar era suo!! Vuoi un caffè? Si grazie risposi!!!
Mentre bevevo il caffè , lo guardavo e pensavo cosa avrei dovuto fare o dire successivamente!!! Quel bar era molto bello, c'erano diverse sedie e poltroncine , diversi specchi e tre persone di servizio che mi sembravano fossero stranieri. Ormai ero in difficoltà e mi alzai per andarmene ringraziando il manzo del caffè!!! Madonna com'era bello!! Ad un tratto si aprì una porta…laterale e mi chiese di entrare nel suo ufficio. Entrai subito .. sapevo benissimo quello che sarebbe successo. Quel manzo mi avrebbe sicuramente scopato..Quando la porta si chiuse ..senti la sua bellissima voce che mi diceva di spogliarmi. In un attimo ero nudo e mi disse di sdraiarmi nel divano.. Mentre guardavo il manzo che si spogliava ..io mi stavo toccando il mio uccello era diventato durissimo… Che fisico e che cazzo ..Si ero eccitatissimo…e lo aspettavo. Poi il manzo mi venne addosso e successe un casino.. Oltre ad essere bellissimo era anche bravissimo…Trombava proprio bene ed io rispondevo positivamente a tutto quello che mi chiedeva..Girati, allarga le gambe, mettiti a pecorina , leccamelo ..e tante altre cose , come , per esempio, non voleva che lo sperma andasse ,ne in terra ne sul divano. Ma io ero bravissimo e mettevo i suoi odori sessuali nella mia bocca.!!! Non so quante furono le scopate….so che mentre mi stavo vestendo vidi l'orario alle 14,30.. Erano le 11 quando eravamo entrati in ufficio? Ci salutammo…lui mi ringraziò …e mi chiese di poter tornare a prendere un bel caffè. Ed io lo ringraziai e accettai di ritornare.. Uscendo dall'ufficio ..mi sembrava che tutti mi stavano guardando …In effetti tre ore in uno studio …non era del tutto normale…Ma chi se ne frega! Ridendo guardavo gli avventori del bar e con il pensiero dicevo ….Cari ...sono stato scopata da un manzo spettacolare e la prossima settimana tornerò a farmi cavalcare dal quel tocco di gnocco…...

Questo racconto di è stato letto 6 4 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.