Poi dicevano che i cazzi dei Marocchini sono corti

Scritto da , il 2019-07-09, genere incesti

Possiamo dire ..che non ero proprio un maiale ma mi potrei chiamare un scrofa!!! Si..mi piacciono i cazzi e cerco di trovare nuove dimensioni e nuove , diciamo , razze! Sia chiaro , non sono favorevole alla differenzazione dei popoli, per me sono tutti uguali.. ! Quindi vi voglio raccontare una cosa vera! Anzi verissima! Un giorno entrai in una macelleria gestita da due marocchini e lì trovai un decina di persone in attesa. Quindi dato che ero in fila…iniziai a guardali! Non sono mica male, questi magrebini..? Non li trovavo bellissimi…ma fisicamente abbastanza eccellenti!! Quindi me li guardavo con piacere!! Quando mi toccò ..non mi ricordavo cosa avrei voluto chiedere…Ero proprio stupido , per mezzora avevo pensavo a quei giovani mgrebini! Per cui , a caso dissi:- per favore vorrei due bistecche ovine. Al banco erano presenti due giovani macellai e mi servirono velocemente! Pagai e me ne andai!! Mentre camminavo pensavo alla possibilità di fare sesso con un marocchino!! Non l'avevo mai fatto! Quando arrivai a casa erano già le otto..e mi accorsi di lasciato da qualche parte il cellulare. Meno male ne avevo un altro di riserva e chiamai!! Sento una voce particolare..che mi diceva:- Sono Kamal! Lei ha lasciato il cellulare al banco della Macelleria.. Se vuole vi aspettiamo!!! Grazie vengo subito! Presi la macchina per fare prima ..ma ci vollero 30 minuti…Parcheggiai e sulla porta della Macelleria Islamica..c'erano i due giovani macellai Kamal e Larbi che mi stavano aspettando. Mentre li ringraziavo di nuovo …mi chiesero se volevo mangiare insieme a loro!! Potevo non accettare? Proprio no! Sarebbe stato stupido!! Quindi entrai e loro chiusero la macelleria. Era estate ed io ero vestito con pantaloni corti bianchi e un maglietta gialla scritta free! Kamal, che sembrava il capo, mi disse senza tanti discorsi:- dai frocio , inizia a spogliarti , ci divertiremo.. E tirò fuori il suo cazzo! Dai metteti subito a pecorina..
Mentre l guardavo ..mi veniva in mente che mezzora fa pensavo di cercare un marocchini per farmi penetrare!! Anche se si sentiva in giro che i loro cazzi erano corti ! Cazzo! Cazzo! Alla facci del corto! Questi avevano due uccelli lunghissimi! In questo luogo di macelleria ci fu 2 ore di sesso..Anzi una serie di trombate clamorose!! Per tre volte mi sbrodarono nel culo e due volte in bocca. Erano delle bestie! Anch'io godevo..Come avrei potuto non godere !! Avevo i macellai che mi macellavano il culo e mi trombavano in bocca …io li toccavo con piacere, le loro palle sembravano delle palle biliardo e con la lingua ciucciavo le loro bellissime aste ..durissime e nodose!! Quando poi decisero di penetrarmi con i loro due cazzi…stetti zitto perché stavo proprio godendo …Si ..sentì un forte dolore ma successivamente senti un grosso godimento..
Due marocchini ..con due cazzi stratosferiche mi stavano allargandomi il culo ..mi stavano schiappando il mio ano !! Quando tutto fini ..rimasi fermo sdraiato in terra per almeno 10 minuti..Ero sfatto . Mentre lororo si vestivano .io li guardavo e loro ridevano…I miei occhi erano fissi guardando i loro flosci cazzi ..ancora notevolmente belli. Ci volle un po di tempo per pulirmi ..poi decisi di fare una domanda ai due montatori di sesso! Come avete fatto a sapere che ero un gay? Mi guardarono e poi ridendo mi dissero …un senegalese!! Quale senegalese pensai? Ho fatto sesso con 4 o 5 africani!! Risi!! Kamal e Larbi mi regalarono altra carne ..dicendomi di restare in forma…!!! Era mezzanotte e uscivo dalla macelleria! Per arrivare al parcheggio ci misi un po. Il mio culo non era quella di prima. Ero comunque contento ! Avevo trovato nuove situazioni di sesso.. Questi marocchini con sono belli ..ma hanno dei cazzi …..

Questo racconto di è stato letto 1 7 9 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.