Giorno 8

Scritto da , il 2015-12-04, genere dominazione

Oggi giornata libera. Niente lavoro. Niente obblighi. Niente impegni .. e soprattutto niente sveglia!
Oggi ci sono solo io.
Apro gli occhi ed è già giorno. Come tutte le sere si sono fatte le due ieri per andare a letto, e già il fatto che il mio fisico si sia concesso 3 ore in più di sonno stamattina .. mi regala un benessere non indifferente.
Non ho fretta di alzarmi .. e così mi concedo qualche istante per giocare con me stessa nel letto. Mi accarezzo il seno, le mie mani scivolano tra le mie gambe, ho voglia di godere, ma decido di non raggiungere l’orgasmo. Non finisco, voglio uscire a fare shopping .. sola .. portandomi dietro questa voglia insoddisfatta. E’ una piacevole “sofferenza”, e a me piace ogni tanto lasciarmene condizionare la giornata. Non si sa mai in cosa si possa trasformare. Ho già avuto delle belle sorprese in passato, potrebbe accadere nuovamente.
Mi alzo a fatica ma di buon umore. Apro il rubinetto della doccia, lascio che l’acqua si scaldi ed entro. Adoro il vapore che si crea, sentire lo scorrere dell’acqua sulla mia pelle .. chiudo gli occhi mentre alzo il viso per lasciare che migliaia di gocce ci si riversino .. mi rigenero, e mi concedo altro tempo, altre carezze .. sento il mio umore che stenta a mescolarsi col liquido che scorre tra le mie gambe. Mi eccita .. ma anche questa volta arrivo vicina al piacere e col respiro spezzato dalla voglia di godere .. mi fermo. Sul momento mi mordo le labbra, ma poi aspetto .. qualche istante ed altro liquido colera’ dalla mia carne ed io sentirò un brivido nel mio ventre .. lo sto aspettando, lo conosco: eccolo puntuale. Non resisto, approfitto di quella piccola contrazione, raccolgo il mio liquido, e me lo porto sulle labbra, poi lo assaporo leccandomele lentamente.
Ora altre coccole, è il momento della crema. Non conosco donna che non adori quel momento .. un rito quotidiano che ci aiuta a ritagliarci un po’ di tempo a disposizione solo per noi.
Questa volta non assecondo il mio pensiero. Per distrarmi accendo lo stereo, e Rihanna mi “allontana”. Ogni tanto penso a lei con una passione che è tutta fisica. Non fa parte del mio background musicale .. ma io proprio non le resisto, è un’attrazione viscerale. In due anni non ho passato un giorno senza ascoltare anche solo una sua canzone. Ci fumo sopra .. a stomaco vuoto. Fantastico, mi perdo.
Il tempo sembra passare alla velocità della luce, così mi affretto, mi trucco, apro l’armadio .. ultimo sguardo allo specchio, controllo l’ora, e scopro che non è affatto tardi! Non ho aperto mille parentesi come al solito! Sorrido .. e poco dopo sono in macchina.
Devo fare benzina. Mi fermo al distributore poco distante da casa. Stamattina ho anche il tempo, e la voglia, di concedermi la colazione fuori, e siccome la cassa è all’interno del bar, ne approfitto. Ordino al banco.
“Ciao Bianca!”
Mi volto e lui è lì.
“Te l’avevo detto che ci saremmo rivisti.”
Dal giorno dello sciopero era passato parecchio tempo … ma quella mattinata di sesso era rimasta impressa nella mia mente.
“Adesso mi puoi dire il tuo nome?” chiedo senza mascherare la gioia nel rivederlo. Il mio sorriso lo incoraggia a darmi un bacio, al quale non mi sottraggo.
“Certo, adesso che ti ho ritrovata si .. Ciao! Sono Ivan! E mi piacerebbe se tu adesso venissi via con me”.
Addio shopping .. Come mai avrei potuto dire di no?
“Cosa hai in mente?”
“Voglio bendarti. Voglio comandarti. Voglio farti godere”.
Ero già eccitata prima di incontrarlo. Ora mi faccio i complimenti da sola, per aver rimandato il mio momento, stamattina. Il suo sguardo mi fa capire che è esattamente ciò che farà se accetto. Lascio passare qualche istante. Il mio sguardo “nel” suo.
“Okay. Andiamo”
Ora è lui a sorridermi.
Sento che sta per succedere qualcosa di forte. Ma ho riconosciuto le sue intenzioni guardandolo negli occhi. Vuole davvero farmi divertire… quindi per la seconda volta, mi fido ad allontanarmi dal resto del mondo con questo sconosciuto.
Ivan è affascinante. Ha gli occhi profondi. Ha una voce piena, calda, importante .. mani abili, labbra carnose, lingua esperta, odore inebriante. Adora l’orgasmo femminile. Appartiene a quel gruppo di uomini che traggono piacere nel dare godimento ad una donna.
In macchina si ascoltano i Jane’s addiction … non so da quanto non mi capita. Lo faccio volentieri.
Vedo la sua erezione sotto i jeans. Sono seduta accanto a lui e non resisto. Lo slaccio. Glielo tiro fuori, nemmeno mi tolgo gli occhiali da sole, mi abbasso su di lui, ne sento l’odore, senza toccarlo con le mani lo prendo in bocca. Devo solo schiudere le labbra .. per sentirlo dentro di me, in gola. Lo sento sospirare .. “Farai tutto quello che ti chiedo. Senza obiezioni”. La sua voce è ferma. Si aspetta una reazione. In realtà non si tratta di fare, ma solo di subire.
“Mi troverai accondiscendente”.
“Bene”
Arriviamo velocemente in una vecchia rimessa in disuso nella zona industriale.
Ha le chiavi. Entriamo, ed io non faccio domande. Dentro la rimessa c’è un garage. Ivan tira su la saracinesca. Mi fa strada. Mi fa entrare. E con un rumore assordante l’abbassa nuovamente. Buio completo. Lo sento chiudere il lucchetto. Rumore di catene. Sento il suo respiro. Il calore del suo corpo. Non è affatto lontano.
“Sei pronta a giocare?”
Attende la mia risposta. “Si”.
Accende una piccola luce. È fioca. Non riesce ad illuminare tutta la stanza. Angoli neri ovunque. Tira fuori dalla tasca qualcosa .. “Amnesia?”. Ciò che avverto è positivo .. decido di fidarmi completamente. Accetto. Consumiamo lentamente. Un rito. Lo è sempre. Cd ovunque. Non riesco a leggere le copertine, ma riconosco le note .. partiamo dai Rage, direi che Rihanna è lontana. Penso per un attimo che potrebbe essere un film horror. Ne avrebbe tutto l’aspetto. Se non fosse per il fatto che entrambi sentiamo il richiamo del sesso. E stiamo lentamente accantonando ogni altro pensiero.
“Mi sto perdendo nel labirinto” gli dico.
“E’ fatto per perdersi .. “
E oggi ci perderemo.
Adoro i momenti iniziali .. quelli in cui ci si appresta a saggiare l’eccitazione dell’altra persona attraverso gli umori .. con la bocca .. le mani .. il desiderio di giocare. Tentare e farsi tentare.
I baci stanno diventando violenti. Mi sento succhiare .. e mordere .. le labbra. Sento il sapore del mio sangue. Lui ora lo raccoglie leccandomi le labbra. Mi guarda. Vuole essere sicuro che io abbia davvero accettato. “Ora ti bendo gli occhi”. Si allontana un secondo. Non mi chiedo come mai abbia tutto a portata di mano. Torna, ed in un attimo ridiventa tutto buio.
Sento una lama sfiorarmi il viso. Ho un brivido. Mi tiene le mani dietro la schiena con una mano .. con l’altra inizia a tagliarmi i vestiti. È molto attento, si muove con precisione .. e lentezza. Mantiene lo stesso ritmo sino a che non arriva alla biancheria intima. Taglia il reggiseno. Il mio cuore è impazzito. Sto ansimando. Mi sento un animale. Butta il coltello per terra. All’impatto col pavimento ho un sussulto. Prende una corda. Ma io ancora non lo so. Mi afferra una mano, la poca luce gli permette di muoversi con sicurezza. Io mi lascio condurre. Mi faccio male. Sono scalza e sotto i piedi sento un sasso, almeno credo che lo sia. Lo intuisce. Si ferma, mi bacia e mi prende teneramente in braccio accompagnandomi su un letto.
Sento la sua eccitazione anche senza vederlo. La sua bocca mi vuole mangiare. Le sue mani sul mio sesso.
“Ti piace questo gioco. Stai colando”
La musica è finita. Si alza .. Queens of the stone age… Nirvana .. System e poi i Prodigy, ad un volume discretamente alto, decisamente una giornata impegnativa. Non so quanta musica è iniziata .. durata .. finita .. in un ciclo continuo. Non siamo mai stati in silenzio. E mi ricordo di aver pensato che nulla capita per caso.
Mi sdraia sul letto, pancia in su.
“Allarga le cosce con le mani, e tienile aperte”
Adesso sento la corda passare tra le mie gambe. Mi sta legando, non posso più muovere le mani, salde sulle mie gambe. Sono quindi costretta in quella posizione. Braccio destro gamba destra legati insieme. Braccio sinistro e gamba sinistra. Poi prende altra corda. Due pezzi. Uno per gamba. Mi lega alla testata del letto. Ho le gambe piegate, quindi la corda mi passa sotto le ginocchia, una .. poi l’altra. Non riesco a spaventarmi del tutto. Non oppongo resistenza. Posso solo allargare ancora di più le gambe .. non certo chiuderle, nemmeno avvicinarle di un centimetro .. la corda non me lo permette.
Mi distraggo un attimo. Possibile che io stia ascoltando gli Slayer? Penso di conoscere a malapena Reign In Blood, ma si, è possibile .. mi metto sempre in situazioni in cui tutto sembra fatto, ed in realtà tutto ancora può succedere. I particolari, sono quelli che mi fregano. Nel caso di Ivan sono state le labbra. L’ho guardato e le ho notate. In un attimo nella mia testa le sue labbra erano sul mio sesso, e questo mi ha dato un brivido. Ecco perché ora sono qui .. per le sue labbra carnose, e belle, e morbide .. buone ..
Accende .. passa .. le sensazioni si amplificano. E questa sera è la suggestione a sopraffarci. Atmosfera gotica.
“Ora ti mangio”
Ed è quello che fa.
Non esiste punto del mio corpo che non lecchi, assaporando il mio gusto, gonfiandosi percependo il mio odore. Sono eccitata, e sono pronta ad appagare il mio desiderio. Le sue mani mi scivolano addosso con pressioni sempre più forti, ora sento le dita affondare nella mia carne, le unghie non sempre domate. Le labbra le seguono, e a tratti avverto dei piccoli morsi.
Sto diventando impaziente. Non può aspettare ancora, finalmente le sue mani e la sua bocca sono sul mio sesso adesso. Inarco la schiena per offrirmi completamente a lui, mi sta facendo sua. Mi inghiotte, la sua lingua è dentro di me. Mi sbatte la sua asta sul clitoride. È durissimo. Mi fa male. E questo mi eccita, sentire che l’uomo si gonfia mentre mi lecca .. mi bagno ancora di più, le lenzuola sono piene dei miei umori e della sua saliva, sento odore di sesso, quasi lo tocco. Non resisto oltre. Glielo dico, e lui senza staccare entrambe le mani dalla mia figa, si alza per godersi l’espressione del mio corpo durante lo spasmo di piacere. Ora. Inizia da lontano, ma arriva veloce e mi stordisce .. mi avvolge e mi incatena ulteriormente.
Ivan non si ferma. Le sue dita sono ancora dentro di me, continuano ad affondare, adesso però vuole bermi. Il suo alito sul mio sesso, mi succhia. Mi guarda velocemente e riprende a leccarmi il clitoride sempre più intensamente. Avverte il mio piacevole fastidio, causato dalla troppa sensibilità dopo l’orgasmo, e questo lo spinge ad agire. Ancora il piacere. Non prevedibile.
Ivan non si ferma. La sua lingua è ancora lì. E le sue dita ancora dentro di me. Lui continua. Sta finendo il mio orgasmo .. ma non è finita per me. Lo sento insinuarsi in ogni piega della mia carne. Continua.
La sue attenzioni si fanno più pesanti. Il mio piacere è ovunque sul suo viso, sul suo corpo. Lo prende in bocca, lo trattiene, e mi bacia costringendomi ad inghiottire a mia volta.
“Non ho ancora finito”
Non so quanto tempo passi tra il secondo ed il terzo orgasmo .. il quarto .. al quinto urlo. E lui non mi lascia. È questa la sua tortura. Il troppo piacere. Ormai credo di non poter venire più. In quel momento sento spingere nel culo .. sono le sue dita .. e la sua bocca che sembra fare parte del mio corpo, non smette di desiderarmi. Ancora piacere. E ancora una volta Ivan non abbandona la presa, non cala l’intensità delle sue attenzioni. Mi sto inquietando. Ma non glielo dico. La musica non ci ha ancora abbandonato. Il volume è alto. Se volessi parlargli dovrei urlare. Come fa lui.
“Ancora non ho finito”
Ed io non so per quanto ce la faro’.. ho bisogno di una pausa e sono certa Ivan lo sappia. Come risposta se lo prende in mano e me lo butta dentro con tutta la forza che trova. Ovviamente scivola dentro con una facilità più che scontata. L’intensità dei suoi affondi non lo è. Ed io non posso credere che sto venendo ancora. Ormai ogni orgasmo è una piccola liberazione. Per qualche istante è fuori di me. Io respiro profondamente.
“Non ho finito”
Queste parole mi picchiano in testa.
Si alza, sento dei rumori. Io mi rilasso. Credo di essere un po’ stanca .. ma è ancora presto per sentirmi sfinita.
Freddo intenso. Scivoloso. Ho del ghiaccio ora tra le gambe, che si scioglie al contatto col calore del mio sesso. Lo sento anche dentro di me. È una sensazione che mi manda dritta in paradiso. Se ne accorge. Lo sa. Ne avevo bisogno.
“Non ho finito”
Io non so quante altre volte ancora dovrò venire. Ma ho ancora voglia di lui. Sembra un demone si sia impossessato di me, di lui. Altre note .. Motorhead.
Ora mi bacia. Teneramente, la bocca, le guance, mi ricopre il viso. Mi toglie la benda, lo posso vedere finalmente. Ci sorridiamo, nuovamente. Ha ancora un’erezione considerevole. Mi slega, i segni della corda sono visibili chiaramente sui polsi, le cosce, le braccia. Li avrò per un po’ tatuati sulla mia pelle. Quello che è successo oggi invece, sarà un indelebile ricordo.
Anche libera, voglio continuare a sottomettermi a lui ..
“Non hai ancora finito!”. Questa volta la voce è la mia. Mi volto, mi inginocchio, incrocio le mani dietro la schiena, lui raccoglie l’invito, mi afferra le mani con le sue, una presa fortissima. Mi sbatte la faccia per terra e mi possiede. Urla. È il suo turno. E continua ad urlare sino a che non si libera.
Fuori ormai è buio. Fame chimica, fame fisica, bramosia del contatto, sincero, tra noi.
Blur .. siamo tornati nel mondo dei “vivi”
Mangiamo .. Beviamo .. Ridiamo.
Davanti alla mia macchina mi porge un biglietto. È il suo numero di telefono.
Rientro .. dritta a letto. Ho solo la forza per un sms “Ho male ovunque”

Questo racconto di è stato letto 5 3 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.