Giorno 11

Scritto da , il 2016-01-05, genere sentimentali

Apro gli occhi. Trattengo istintivamente il fiato, avverto un peso sul petto, il cuore che batte tanto intensamente quanto lentamente, io non riesco a muovermi, mi guardo intorno ed improvvisamente prendo coscienza di ciò che sta accadendo.
È mattina, mi sono appena svegliata, immobile nel mio letto, sono arrivata al mio limite … è una sensazione che conosco bene e con cui ho imparato a convivere. È dolorosa, ma io amo anche questo .. di Davide.
Non faccio nulla che mi impedisca di pensarlo, non ignoro la sua presenza, e non intendo allontanarlo dal mio cuore. So che lui è il mio amore impossibile, so di essere il suo, e so che il destino di questi legami si tinge spesso di cupe tonalità .. di lunghe e sofferte attese .. ma anche di istantanee di pura gioia, estasi e godimento. Imparo lentamente a convivere con la sua mancanza. Le situazioni “particolari” di cui siamo protagonisti ci separano .. rimandando i nostri incontri, ma senza impedire che abbiano luogo.
Nella sua assenza vivo intensamente la mia vita, giorno dopo giorno, in un susseguirsi di emozioni, incontri, affetti,sesso .. che adoro e mi rende felice, sino al giorno in cui improvvisamente tutto questo non mi basta. Arriva sempre quel momento in cui non ho la forza per colmare quel vuoto, in cui mi arrendo ed inizio a stare male e nello stesso tempo non riesco a liberarmi di questa sofferenza, così la porto al limite, la faccio mia, amplificandola .. arrivando a credere di non farcela, per poi finalmente liberarmene totalmente nel momento più difficile… iniziando a sorridere di nuovo.. desiderandolo più di prima. Non so come, ma è proprio questo a permettermi di trovare il mio equilibrio.
Gocce d’acqua si infrangono sul velux del tetto. Grigio è il colore del cielo. Lacrime che scendono sul mio viso sembrano confondersi con la pioggia. Piove ovunque. Anche dentro di me. Di solito lascio che accada. Che si sfoghi e passi. Oggi no. Oggi non mi sento così forte per affrontarlo da sola.
Prendo il telefono. “Ti prego oggi Scegli me (un mondo che tu non vuoi)” … e aspetto.
“Io non posso credere di averti qui con me …”
“Ciao Davide! Ho bisogno di vederti e ho bisogno che il tuo ora sia un sì”
Ha intuito che qualcosa non va dalla scelta delle mie parole ...
“Ok Bianca. Sono a casa. Vuoi raggiungermi?”
Oggi non smetterà di piovere, questo malinconico ticchettio mi accompagnerà tutto il giorno, e mi rimbocchera’ le coperte stasera augurandomi la buona notte .. ma adesso mi sta accompagnando tra le sue braccia, rendendomi felice.
Il tempo e lo spazio che ci separano stanno per essere azzerati. Ogni azione che compio ci avvicina. Io corro, anche stando ferma … lo desidero con tutta me stessa.
Suono il campanello. Conosco il cortile, l’ingresso .. la casa. E poi lui, in piedi davanti a me. Mi sta sorridendo. Io gli sto sorridendo. Quanto di vero nei nostri sguardi, di autentico sentimento, e’ semplicemente desiderio di vivere, insieme. Un bacio che sembra non avere fine, un abbraccio che ci unisce rendendoci inseparabili. Perché noi non possiamo stare lontani, non ne siamo capaci. Ogni tanto dobbiamo incontrarci, raccontarci, guardarci, toccarci .. respirarci.
Quest’uomo è in grado di portarmi dove vuole. In un vicolo buio a perdermi nei più lussuriosi piaceri, in un locale affollato mettendomi in mostra ed offrendomi in “dono”, in un parcheggio in cerca di “clienti”, in un albergo a tenere “compagnia” ad un uomo d’affari .. in un’altra città, in un altro paese, in un altro mondo … adesso semplicemente mi prende per mano per condurmi al piano si sopra, e mentre lo fa io osservo questa casa, di cui ogni angolo mi racconta qualcosa, di lui e di noi .. le risate che ci siamo fatti seduti al tavolo, gli sguardi che ci siamo scambiati nel letto, i sensuali abbracci tra le copertine dei dischi, il sesso, gli odori e le parole ..
Arrivati su mi guarda e mette su un disco .. la puntina si abbassa e .. “Just like heaven” inizia a suonare. Davide ha capito che oggi non voglio andare da nessuna parte. Che ho solo bisogno di restare accanto al suo cuore per qualche ora. Perché è davvero tanto, troppo che non succede. Semplicemente accorgersi di essere felici insieme, adesso, è uno dei motivi per cui vale la pena vivere .. le domande non pronunciate, alle quali lui mi sta dando una risposta .. l’inspiegabile segreto del nostro legame. Noi lo sappiamo. Gli altri possono solo provare ad intuirlo. A dire il vero non so nemmeno se qualcuno nella vita di Davide sappia che io esisto. Nella mia si, Luca a parte .. e ho avuto bisogno in passato che fosse così.
Ci baciamo e sembra non riusciamo a smettere di farlo. Era inverno la prima volta che entrai in questa casa .. è inverno ora. Il sordo rumore della pioggia è incessante. Ora ci sta coccolando. Non potrei stare meglio di come mi senta in questo momento.
“Tu mi manchi troppo”
“Lo so ..”
Gli prendo il viso tra le mani e sento le sue impossessarsi di me, si muovono sul mio corpo, spogliandomi mi fa sentire la sua presa, stringendo la mia carne tra le sue dita … avverto sia piacere che un lieve dolore. Mi bagno e lui lo sa. Lo sente dal mio respiro, da come batte il mio cuore, da come mi struscio su di lui, da come lo cerco. E da come lo guardo. I miei occhi esprimono tutto il desiderio che ho di lui. Vuole farmi sua e io voglio essere sua. Nudi in piedi nella penombra di questa buia giornata ci abbracciamo, i nostri corpi si intrecciano e Davide inizia a cullarmi lentamente dondolando leggermente. Lo fa sempre. È un gesto che adoro, non gliel’ho mai detto, e non so nemmeno se lui se ne renda conto. Sembra più uno di quei gesti istintivi di cui non si ha consapevolezza alcuna.
Vorrei dirgli non una, ma mille cose .. raccontargli di me, di quello che ho fatto, di ciò che voglio, i miei sogni .. avrei domande che necessitano risposte .. eppure proprio adesso che finalmente potrei non riesco a dire nulla, mi basta guardarlo, mentre a parlare sono le nostre sensazioni. Ha un odore che adoro, che non posso dimenticare. Siamo emozionati. La gioia mi fa tremare, e lo stupore di essere tra le sue braccia mi stordisce.
“Io credo di amarti”
“Io so di amarti”, rispondo.
Mi stringe così forte che mi sembra di avere il suo cuore in mano .. lo sento battere come fosse il mio.
Iniziamo a desiderare i nostri corpi. Siamo affamati ed assetati dal troppo cammino solitario .. dobbiamo saziare i nostri istinti più primitivi, le nostre più prosaiche bramosie, abbiamo entrambi ciò che l’altro sta cercando, ed entrambi lo sappiamo. Ci muoviamo conoscendo esattamente cosa piace all’altro. Ne abbiamo parlato, scritto, ne abbiamo goduto stando insieme.. ma ogni volta ci facciamo cogliere dalla meraviglia che nasce dalla nostra unione e ne rimaniamo sorpresi.
Mi spinge contro il muro. Io non posso muovermi. Accetto. Lo voglio, desidero che mi prenda guidato dal puro istinto animale. Mi metto pancia al muro dandogli le spalle. Ho le braccia intrecciate dietro la schiena e lui me le tiene bloccate con una mano. Con l’altra mi spinge contro il muro. Sento il freddo della parete sulla mia guancia, ed il calore del suo respiro sull’altra parte del viso. Spingo il bacino all’indietro, ne sento l’eccitazione ed i nostri umori si mescolano quando i nostri sessi entrano in contatto. Giochiamo un po’ strusciandoci e scambiandoci i nostri liquidi. E poi all’improvviso e con forza è dentro di me. Ad ogni colpo mi spinge contro il muro e l’impatto è sempre più forte. Mi sta possedendo ed io urlo di piacere .. quando la sua mano scende tra le mie gambe io trattengo il respiro sino al momento in cui godo, Davide se ne accorge e accompagna il mio orgasmo con i suoi movimenti, sino a rallentare il ritmo per trattenere la sensazione il più a lungo possibile. Sento i suoi baci sul collo, sulla schiena. La sua bocca scende tra le mie gambe, la sua lingua cerca i miei liquidi .. sta saziando la sua sete. Mi beve e poi inizia a mordere lievemente le mie cosce, sento i suoi denti stringere la mia carne e risalire verso il mio sesso. Per un attimo temo mi voglia mordere le labbra .. e lo fa, ma gentilmente, e quando arriva al clitoride d’istinto tento di sottrarmi ma non ci riesco. Con le mani mi tiene fermi i fianchi. Non posso muovermi. Lo tiene in bocca e mentre io mi aspetto di avvertire dolore, mi sorprende iniziando a succhiarlo con ardore .. poi mi stacca dal muro e spingendo con le sue mani sulla mia schiena mi dice: “Ora in ginocchio” ed io lo sento penetrarmi con vigore mentre mi tiene bloccata afferrandomi i capelli. Docile lo accolgo dentro di me con rinnovato desiderio. Davide avvicina la sua bocca al mio orecchio “Tu sei mia” ..
Ed è così. Lui può farmi sua. Non per una notte di sesso, ma per la vita intera. Sa di avere questo potere e non ho ma voluto nasconderglielo.
Muoio dalla voglia di leccarlo. Inizio a prenderlo in bocca. Quando lo sento in gola inizio a produrre saliva e sento gocce dense di piacere rigarmi le cosce. Lo assaggio nella sua interezza, ne percepisco il sapore dell’eccitazione sulla lingua. Lo sto provocando oltremodo. Più gioco con lui e più mi eccito .. e sentirlo gonfiarsi tra le mie mani e la mia bocca mi fa colare. Non resisto e mi tocco. Vedermi e sentirmi godere lo fa esplodere. Viene sul mio viso, sul mio seno, sul mio corpo. E poi leccandomi il volto mi bacia le guance, gli occhi, la fronte .. mi stringe .. “Una volta mi sembrava crudele poterti vedere solo qualche minuto al giorno .. ora pagherei per averti qualche secondo con me ogni mattina … il tempo perché tu capisca quanto io ti desideri”
“Adesso sei qui, non pensare ad altro, godi il momento. Ti va di fermarti per la notte?”
Mi aveva già fatto questa domanda, ed io avevo rifiutato. Penso ancora che le cose sarebbero andate diversamente se avessi accettato. Abbiamo passato la notte insieme, ma non ci siamo svegliati insieme. E questa sfumatura ci ha separato per tanto tempo.
Lo guardo e non mi sembra vero che stia accadendo. “Certo che rimango con te!”
Sorride sinceramente felice.
“Sei bellissima. Hai gli occhi di una quindicenne.”
Piove. Le gocce che non cessano di cadere sembrano volermi ricordare che non sarà per sempre. Io le guardo e penso che si sbagliano, perché è già così, e lo è da molto tempo.
Gli corro dietro nel corridoio, lo stringo e lo bacio. Gli prendo la mano e lo trascino nel letto. “Ma dove credi di andare? … Devi farti perdonare tanta negligenza nell’avermi trascurata così a lungo …” Lo dico ridendo, ma lui sa che quando ci saluteremo lo avrò “svuotato” e che nonostante questo io avrò ancora più bisogno di essere appagata. Il mio corpo lo esige, la mia natura lo reclama, la mia anima ne ha sete .. è un istinto al quale non potrei sottrarmi, e a cui amo sottomettermi.
Mi accarezza ovunque. Mi fa tremare il cuore, brividi di piacere mi attraversano il corpo. La sua lingua ed il suo respiro seguono il percorso delle sue dita sulla mia pelle. L’odore inebriante del suo corpo, della sua saliva, del suo sesso .. mi paralizza. Mi abbandono al piacere. Immagini e pensieri si fondono con le sensazioni che sto provando. La sua pelle è a contatto con la mia. È sopra di me. Io sdraiata sul letto, prona, avverto il suo corpo sul mio. Le sue mani scivolano a prendere le mie, le nostre dita si intrecciano e in quel momento entra dentro di me. Mi sta facendo entrare dentro di sé, mi sta dicendo che anche lui ha bisogno di me .. che anche io gli sono mancata. Ci stiamo amando. Questo rende intenso il nostro piacere. Godiamo insieme e rimaniamo un unico corpo a lungo. Sto vivendo un senso di beatitudine che non riesco a tradurre in parole.
“Stai con me”, non sono sicura di averlo detto, forse l’ho solo pensato.
“Fianco a te”, e mi sento soffocare da quanto mi stringe.
Lo guardo e mi sembra così bello ..
Ci addormentiamo ascoltando il rumore della pioggia, e quello del nostro respiro.
Dormo ancora ed avverto le sue mani che mi accarezzano, apro gli occhi e Davide è accanto a me, mi sta sorridendo, lo vedo grazie alla luce accesa nel corridoio, perché la stanza è buia. “Ora di cena” mi dice. .. devo aver dormito qualche ora. “In effetti ho fame”. Mi vesto e scendo. Ha preparato la cena. Iniziamo a parlare, finalmente. A raccontarci tanto.. di noi. E di quanto ci siamo pensati. “Io a volte ti parlo davvero Davide .. dico sul serio .. mi sei sempre accanto, ti porto con me ovunque .. a volte mi sembra davvero che tu ci sia.”
C’è la musica e ci mettiamo a ballare. Ridiamo e stiamo bene. Mangiamo ancora, e non smettiamo di ridere .. nemmeno quando iniziamo nuovamente a baciarci.
Ci spogliamo a tavola .. mentre beviamo e mangiamo. Un morso al cibo, uno a noi. Ad ogni forchettata ci assaggiamo. Il sapore della nostra pelle si mescola a quello del cibo. È eccitante. Versa il vino sul mio seno e beve. Lascia che il liquido scenda sul mio ventre, passi sull’ombelico e che le ultime gocce scivolino sul mio sesso. Prima di raccoglierle con la sua bocca. Sono molto eccitata. Sto ansimando. Apro le gambe rimanendo seduta sulla sedia. Lui mi lecca. E mi regala un orgasmo bellissimo. Ho voglia di tenere in bocca il suo membro eretto. Lo faccio e si gonfia ancora, tra le mie labbra, le mie mani, e la mia lingua. Mi piace capire quanto stia godendo .. e continuo, lentamente, a procurargli piacere. Mi fa alzare e mi porta sul divano. Mi prende da dietro. Lo fa con forza e il ritmo è spezzato da colpi intensi in cui con vigore entra dentro di me, brutalmente .. ogni volta trattengo il fiato dal sordo dolore, non so quando aspettarmelo .. “Fa male, lo so ..” ma continua. Poi mi fa girare. Sopra di me la sua saliva passa attraverso un sottile filo dalla sua bocca alla mia. Apro le labbra per accoglierlo e sentendola sulla mia lingua mi eccito molto, lo sa e in quel momento mi penetra col suo sesso e con la sua mano. Sento le sue dita dentro di me. Il palmo della sua mano che spinge sul mio clitoride .. . “Vieni amore” .. ed io mi lascio andare e godo sussurrandoglielo nell’orecchio. Esce e penetrandomi nuovamente, inizia a godere non staccandomi gli occhi di dosso. Lo abbraccio, non lo faccio andare via, voglio continuare a sentirlo dentro di me.
Ci alziamo e nudi sotto una coperta andiamo ad ascoltarci qualche disco seduti sul tappeto. La serata vola via.
“La prossima volta usciamo, troviamo qualcuno che ci soddisfa e te lo fai”
“Tu mi chiami ed io rispondo appoggiando il telefono da qualche parte, così ascolti.”
“E quando torni mi racconti e poi ti fai punire.”
“Mentre tu mi fai godere.”
Mentre ne parliamo sento che diventa duro. Lui è seduto con la schiena contro il muro. Io sono davanti a lui appoggiata con la mia schiena al suo petto. Lui mi sta abbracciando. Il mio cuore inizia a battere più velocemente. Sento il suo sesso indurirsi contro il mio fondoschiena. Mi bacia il collo, la gola, la bocca. Gli afferro le mani, gliele stringo, gliele bacio, e le appoggio sulle mie guance, tenendo le mie sopra le sue. Ogni istante di vita insieme a lui è un granello di meraviglia che si aggiunge ad un altro granello .. quando lo saluto mi porto via tutto questo e non lo lascio andare .. ma so che ogni volta che ci salutiamo è sempre più doloroso. Scaccio subito il pensiero. Mi concentro sul rumore della pioggia, mi aiuta cullandomi, mi rasserena. Ci sdraiamo sul pavimento, sulla coperta che ci teneva caldi insieme sino a qualche secondo fa. I nostri corpi si uniscono nuovamente. Rinnoviamo il nostro piacere, e lo facciamo insieme. L’urlo del nostro godimento si fonde insieme, soffocato solo da un bacio che ci lega nel momento in cui i nostri corpi smettono di tremare.
Non so quanto passi prima che ci alziamo. Ma quando accade abbiamo voglia di andare a letto. È molto tardi. Notte inoltrata. Tra poche ore sarà mattina. Io mi metto su un fianco e lui dietro di me si mette nella stessa posizione tenendomi abbracciata. In quel momento scoppio in lacrime. Sto benissimo. Sono felice e Davide lo sa. Non parlo, lascio che il pianto si sfoghi. Lui non dice nulla. Mi stringe e capisce quanto sia forte il mio amore. Poi i singhiozzi si fanno più distanziati, inizio a calmarmi. Ci baciamo. Mi bacia le lacrime. Non diciamo nulla e ci lasciamo addormentare.
Mi sveglio durante la notte. Lo guardo mentre dorme. Non credo ancora di essere qui con lui, eppure sta accadendo. Sorrido e mi riaddormento. Al mattino mi alzo io per prima. Preparo io la colazione. Mentre lo faccio riempo la vasca. Prima di fare il bagno passo in camera per vedere se Davide dorme. È così e mi spiace svegliarlo. Scendo e mi infilo in vasca. Chiudo gli occhi e mi rilasso. Mi accorgo che è in bagno quando dice “Buongiorno!”, apro gli occhi ed è accanto a me. Nudo. “Posso entrare?” , “Sentiti a casa tua” .. sorrido. Ci baciamo immersi nella stessa acqua. Ci desideriamo più di ieri. Abbracciandomi e tenendo la sua bocca sulla mia mi spinge sott'acqua. È sopra di me. Entrambi tratteniamo il fiato. Entrambi ci guardiamo tenendo gli occhi aperti nell’acqua. Si spinge dentro di me. Io inizio a sentirmi soffocare. Per un attimo ne assaporo la sensazione. Poi ho bisogno di respirare. Mi solleva senza uscire da me e continua a baciarmi, a guardarmi e a penetrarmi. La mia mano lo aiuta a darmi piacere. Le dita dell’altra sulla sua bocca, a seguirne il contorno, sul suo viso a disegnarne le espressioni. Lo desidero. Lo cerco. Lo aspetto. Lo adoro. Vengo. Viene.
Quando usciamo dalla vasca, iniziamo a sentire il peso del distacco. Facciamo colazione senza dire molto. Io in braccio a lui, come una bambina. È sempre un momento un po’ “imbarazzante” .. quello cui lui si accorge che inizia la sofferenza dentro di me senza che sia ancora pronto ad accogliere nemmeno la sua. Forse col tempo sta imparando a capire che questo è normale che accada. E che basta starmi un pochino più vicino in questi ultimi momenti insieme. Lasciarmi andare dolcemente. Accompagnarmi lentamente .. alla vita là fuori.
Lo guardo e gli dico: “Ti prego non dirmi ci sentiamo domani .. Oppure .. a presto. Non è vero e lo sai, non ha alcun senso”
“Hai ragione. Vieni qui”, e mi abbraccia pieno di sentimento. “Ti amo” mi dice.
“Ti amo anche io”.
Quando esco di casa piove ancora. Vedo il suo volto attraverso la pioggia quando richiude lo sportello della mia macchina e aspetta che io mi allontani da lui.
Voglio solo che passi in fretta questo momento. Che allontanarmi mi aiuti a staccarmi da questa sensazione.
Arrivo a casa e non dico nulla a nessuno. Voglio stare sola. Sto bene. Mi serve solo un po’ di tempo.

Questo racconto di è stato letto 3 5 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.