Giorno 17 Intuizioni

Scritto da , il 2016-04-16, genere bisex

È sabato quando mi sveglio. A mezzogiorno e mezzo devo essere da Claudia, la mia estetista, per una ceretta. Sono le nove e mezza per cui ho tutto il tempo.
Mentre faccio colazione preparo l’acqua per il bagno. Mi attardo in cucina. Mi rendo conto di avere in mano da qualche minuto la tazzina ormai vuota. Guardo attraverso la porta finestra, la giornata è fredda. Galaverna ovunque. Tutti da queste parti sanno cosa sia. Nebbia e ghiaccio. Brina nell’erba del giardino. Ghiaccio bianco, simile a polvere di neve, su ogni ago dei cipressi di cui è composta la siepe, su ogni ramo privo di foglie del frassino davanti a me. Disegni che sembrano fatti di zucchero a velo nella campagna senza orizzonte. Il paesaggio è come sospeso. Mi godo pigramente lo spettacolo.
Con calma inizio a muovermi per casa, vagando tra la camera ed il bagno, mi piace prepararmi i vestiti prima di entrare nella vasca. Il bagno è caldo, l’aria satura di vapori profumati, musica, ed io chiudo la porta. Mi sfilo gli slip ed entro in acqua. È caldissima come sempre. Vedo la pelle arrossarsi. Apro il rubinetto solo per sentire il contrasto del liquido ora freddo sul mio corpo. Un brivido mi accarezza, velocissimo, dalla nuca attraversa la schiena, il mio sesso, per spegnersi una volta arrivato al mio ventre.
Chiudo il rubinetto e penso che Claudia mi suggerirebbe di utilizzare il guanto di crine. Mi allungo per prenderlo, lo indosso. Inizio a massaggiare il mio corpo con la mano libera, partendo dalle caviglie. Accarezzo la pelle con il palmo, lentamente sostituisco le unghie alle dita, lascio che disegnino delle impercettibili linee sulla mia pelle, per percorrerle poi con l’altra mano, quella col guanto. Strofino il mio corpo con vigore. La sensazione è piacevole. Mi muovo dalla caviglia al ginocchio, e poi scendo di nuovo e nel risalire non tralascio nessun punto. Risalgo il mio corpo, al passaggio sento la mia pelle rinnovarsi, per poter massaggiare le cosce anche al loro interno sono obbligata ad allargare le gambe. Non mi fermo e quando arrivo all’inguine appoggio la mano al suo centro, spingendo senza strofinare, avvertendo un lievissimo bruciore che si prolunga in un lungo istante, dopo il quale inizio a percorrere dei cerchi sul mio addome, sempre più piccoli. Al mio ombelico si rompono e la mano sale verso il seno, provocando un dolore atteso e appena percepito quando la ruvida carezza attraversa i capezzoli. La mano sale poi verso il petto, infine stringe la mia gola.
Apro gli occhi e inizio a lavarmi, spezzando la tensione. Mi immergo nuovamente nell’acqua e mi concedo qualche altro istante prima di uscire. Finisco di prepararmi e vedo che ho ancora una mezz’ora. Decido di andare a mangiare qualcosa in pasticceria prima del mio appuntamento.

Quando arrivo con la macchina al parcheggio non spengo subito la radio. Voglio finire di ascoltare il brano prima di scendere. Sto cantando, praticamente urlando, il volume della musica è molto alto ed io quasi ballo, quando mi accorgo che nella macchina accanto alla mia una ragazza mi sta guardando e incrociando il mio sguardo mi sorride. Io alzo le spalle allargando le mani, come a dire “che ci vuoi fare?”, e lei mi manda un bacio con la mano. Rispondo soffiandole il mio sulle dita, intanto la traccia è finita.
Spengo, scendo salutandola ed entro nel locale. Ordino una cioccolata, senza panna, e mi vado a sedere. Leggo qualcosa su fb al tavolo, e quando mi portano la mia bevanda vedo che la stanno servendo in una tazza di vetro a forma di cono diviso in due. Nella parte bassa la cioccolata, invitante, nella parte alta dei biscottini di vario tipo. Adoro quando le persone hanno quel riguardo in più nei tuoi confronti senza averlo dovuto chiedere. Mi gusto il mio pranzo.
Quando mi avvicino alla cassa per pagare, la barista mi dice che la ragazza con il cappotto grigio là in fondo ha pagato anche per me. Mi volto e la vedo, ci sorridiamo nuovamente. È la prima volta che una donna ha un approccio simile verso di me,qualcosa in lei mi attira e questo basta per assecondare il mio istinto. I capelli lunghi biondi le disegnano il viso. I suoi occhi chiari sembrano illuminarsi mentre mi avvicino. Esprime dolcezza e spontaneità. La sua è una bellezza semplice, priva di orpelli.
Mi lascia il suo nome per contattarla su fb e ci salutiamo. Una volta salita in macchina la cerco e le scrivo per ringraziarla, vedo che mi chiede l’amicizia, clicco per accettarla, metto in moto e vado verso il mio appuntamento.

Suono il campanello.
“Ciao Tesoro!”
“Ciao Claudia!”
La cabina è pronta. Mentre entro esce la collega, Nicoletta. Rimaniamo sole in negozio, come spesso quando vengo al sabato a quest’ora. Mi svesto e mentre sto per infilarmi il perizoma di carta sento la sua voce: “Se vuoi puoi anche non metterlo”, mi volto e Claudia è appoggiata spalle al muro vicino alla porta. Penso che oggi mi stia succedendo qualcosa di strano, accetto la provocazione. Mi stendo completamente svestita sul lettino. Mi sento una marionetta, come sempre è lei a scegliere le mie posizioni in base a quello che deve fare. Ora è dalla parte dei miei piedi e mi solleva la gamba mettendo una mano sotto il ginocchio per piegarla, con l’altra mano sotto il tallone mi fa puntare il piede sul lettino. Prima di lasciarmi mi regala una leggera carezza sul ginocchio. Io assecondo i suoi movimenti.
La guardo. Ho sempre pensato che abbia un ché di caraibico. Pelle scura. Labbra carnose. Occhi neri. Capelli castani e ricci, oggi raccolti. Più giovane di me di qualche anno. Non posso non pensare che dalla posizione in cui si trova ora, lei riesca senza difficoltà a vedere il mio sesso, e la cosa mi provoca una strana sensazione. Non è imbarazzo, semplicemente non riesco ancora a reagire a questa inattesa sorpresa.
Mentre elaboro questi pensieri avverto il calore della ceretta sulla mia pelle. Le mani di Claudia premono ora sulla striscia e poi lo strappo. Parliamo come se nulla fosse di cosa sia successo in questo mese e mi rendo conto che ad ogni strappo io avverto quasi piacere, ogni volta è sempre più vicino alla mia intimità, ed io lo aspetto, perché ormai conosco i consueti movimenti che la porteranno verso di me. Sento il clitoride gonfiarsi, esporsi, le labbra dischiudersi e non può non averlo notato. Mi apre ancora di più le gambe, il mio petto si sta alzando e abbassando più velocemente, il battito si fa più accelerato e il respiro più “corposo”. Si appoggia con l’addome lungo i miei fianchi allungandosi per prendere la ceretta. Le sue curve ed il calore del suo alito sul mio corpo. Poi la stende con precisione. Avverto la spatola muoversi sul mio sesso. Mi depila completamente. Ogni strappo mi fa vibrare per il lieve dolore, preceduto da una carezza delle sue dita sul mio corpo per far aderire la striscia. Sento gocce del mio umore bagnarmi le cosce.
Mi chiedo cosa stia passando nella sua testa, quale sia il suo gioco. Sto aspettando che sia lei a dare inizio alle danze, e se fosse solo una mia fantasia? In fin dei conti sino ad ora non ha fatto nulla di tanto diverso dal solito, i suoi gesti sono gli stessi, la scena che sta avendo luogo adesso, potrebbe essere la stessa del nostro ultimo incontro. Mi sta parlando come sempre accade, ride alle mie battute, eppure io avverto qualcosa di diverso, una sensazione. L’unica certezza che ho è la mia forte eccitazione.
Mi stende la crema con la solita cura, ma massaggiando all’interno delle mie cosce, arrivate all’inguine le sue dita sfiorano velocemente il mio clitoride. Ho un fremito. Le braccia stese lungo i miei fianchi, spalanco le mani e inarco leggermente la schiena. Altro liquido esce dalla mia carne. Per arrivare alle mie ascelle prende la mia mano sinistra, la tiene fra le sue forse un attimo in più del solito, mi fa alzare il braccio e mi sfiora con le mani la pelle, quando mi prende la mano destra la porta alla sua bocca, la bacia silenziosamente e poi continua il suo lavoro. Ora è alle mie spalle, io non mi sono ancora mossa, sdraiata sul lettino ho il suo viso sopra il mio. Con la pinzetta mi disegna le sopracciglia. I nostri aliti si scambiano. I suoi occhi sono sulla mia bocca, i miei sul suo petto. Si sta bagnando le labbra con la lingua ed io pagherei per poterle infilare una mano nelle mutandine per sentire se è eccitata. Mi fa girare. Mi sfiora i piedi prima di iniziare con la parte posteriore delle mie gambe. Nel mettermi la crema allarga i miei glutei con le mani, sento che sto bagnando il lenzuolo di carta lasciandone evidenti segni.
Vorrei strusciarmi sul lettino, per cercare di assecondare il mio desiderio, ma ancora Claudia non si è del tutto messa in gioco. Ora dovremmo avere finito. Io dovrei alzarmi ed iniziare a vestirmi. Lei dovrebbe uscire ed aspettarmi alla cassa. Invece nessuna delle due si muove.
Passa qualche istante e le sue mani si appoggiano sulle mie spalle, scendono sulle scapole, sulla schiena. Mi accorgo di avere le mani puntate al lettino, e quando il suo palmo si appoggia sul mio fondoschiena, il mio bacino si alza istintivamente. La mia carne si espone. Non ho il tempo di formulare nemmeno un pensiero e sento le sue dita entrare dentro di me. Eccola! Mi sta chiedendo di assecondare le sue intenzioni. Finalmente posso liberare con un gemito il mio piacere.
Abbassa il lettino. “Non muoverti”, ed io rimango immobile. Sale in ginocchio dietro di me, tra le mie gambe. La sua bocca è sul mio sesso. La sua lingua ne raccoglie gli umori, entra dentro di me e quando arriva al clitoride io sollevo ancora di più il mio bacino. Inizio a tremare, le sue labbra succhiano, la sua bocca morde. Mi giro e le metto una mano tra le gambe.
I leggings neri sono bagnati. Glieli sfilo. Le tolgo la t-shirt bianca e lei rimane in slip e reggiseno. È di una bellezza disarmante. Le sposto le mutandine ed entro dentro di lei. Arrivo in fondo. Esco ed entro nuovamente con tre dita. Inspira, vedo la sua gabbia toracica allargarsi e poi trattiene il fiato. Il suo seno è invitante. Bacio prima la sua bocca, lentamente, la assaporo. La sua lingua mi cerca entrando nella mia ed io rispondo. Poi scendo con le labbra sul suo seno. Lo racchiudo tra le mie mani. I suoi capezzoli si induriscono tra le mie dita.
Mi fa sdraiare accompagnando lentamente la mia schiena verso il letto, invitandomi con un gentile gesto delle mani sulle spalle, e mi sale sopra, allargando le sue gambe su di me. Le nostre carni entrano in contatto e ci scambiamo i nostri umori. Si struscia contro di me. La mia mano si muove dentro di lei nuovamente, più spingo e più produce liquido che scivola sulla mia pelle. Qualche goccia si fa strada tra mie labbra. La cabina è impregnata di odore di sesso. Ne respiro la dolce e pungente fragranza. Chiude gli occhi un istante, il tempo di lasciarsi andare al piacere ed esplodere in un potente orgasmo. Sento le sue contrazioni sulle mie dita. Riapre gli occhi e si abbassa a baciarmi mentre il suo piacere si esaurisce. Scivola tra le mie gambe ed io mi abbandono alle sue cure, tento di resistere per far durare a lungo questa sensazione. Quando lo sento arrivare, in un brivido di puro godimento che mi pervade, è un orgasmo dolce, lento, prolungato.
Ci sdraiamo un attimo fianco a fianco sul lettino. Ci prendiamo la mano e stiamo un attimo in silenzio. Le nostre dita rimangono intrecciate per qualche istante. Poi un bacio leggero ed il nostro sguardo si incrocia, racchiudendo la nostra femminilità.
Mi rivesto e lei mi aspetta al bancone della reception. Stesso copione di sempre. Prendiamo il prossimo appuntamento. Ci salutiamo scambiandoci un abbraccio.

Questo racconto di è stato letto 3 7 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.