Giorno 2

Scritto da , il 2015-11-08, genere masturbazione

2 GIORNO

Il giorno dopo si sveglia e scopre che il desiderio è ancora forte. Non riesce mai a domarlo .. lo appaga sempre .. ma la sete di godimento è ogni volta sempre più intensa.

Ancora nel letto allarga le gambe e con le mani inizia a toccarsi. Avverte il bisogno dentro di lei .. i brividi di piacere non si fanno attendere .. li sente scorrere dal suo sesso sino all’ombelico .. e ridiscendere tra le cosce..
Sola .. decide di assecondare il suo desiderio. .
Afferra il suo vibratore e se lo mette in bocca .. le piace succhiare i cazzi .. e inizia a leccare l’oggetto tra le mani .. bagnandolo di saliva .. e se lo passa sul clitoride .. ancora sdraiata sul letto e con la mano si accarezza il viso .. il collo .. il seno .. è bagnata e vuole assaggiarsi ..
prende di nuovo in bocca il fallo e si assapora .. si trova eccitante .. e si mette in ginocchio davanti allo specchio..
allarga le gambe e si guarda mentre l’oggetto sparisce dentro di lei. Lo cavalca .. lo tiene dentro tutto e si muove per sentirlo ovunque .. si tocca il clitoride .. e si guarda mentre lo fa.
Immagina che un uomo la guardi .. e che gli diventi duro .. e bagnato .. e se lo prenda in mano.
mette le mani sul letto .. e inizia a muovere il bacino .. su e giù .. e sente il suo corpo vibrare .. la sua carne è viva ed il piacere la guida ..
si dà un ultimo sguardo allo specchio .. è bellissima .. il clitoride è enorme .. gonfio di godimento .. e ora si lascia andare .. è in quel momento in cui sente arrivare l’orgasmo e non può più fermarlo .. e si bea di quegli istanti di attesa .. prima del piacere intenso .. che ora si riversa su di lei .. e la domina.

… una giornata come tante .. ora si alza .. si prepara .. e va a lavorare con un sorriso sulle labbra


Questo racconto di è stato letto 5 5 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.