Primavera

Scritto da , il 2015-10-25, genere voyeur

Anche quest'anno l'inverno è finalmente terminato. le giornate sono più lunghe, il cielo è terso, l'aria frizzante e i miei ormoni sembrano impazziti.
Ahahah ogni donna che vedo per strada mi elettrizza. Le gonne si fanno più corte, leggere, le calze più sottili rivelano gambe tornite svettando su tacchi alti di scarpe aperte da cui finalmente posso intravvedere i piedi, le dita smaltate....
Perso nei miei pensieri la giornata in ufficio scorre veloce, oggi il lavoro può aspettare.. Giocherello con la tastiera: digito a casaccio su google le parole che mi vorticano in testa... Primavera/sesso/tacchi/sveltina..
Si, è esattamente il mio desiderio di oggi: farmi una sveltina con una sconosciuta, magari offrendole un passaggio, magari in una piazzola conosciuta solo da amanti e guardoni.
Sono eccitatissimo, sento l'erezione premere contro l'abito... Intanto il fidato google mi dà un elenco di risultati:
Foto, video e links...
Osservo distrattamente le foto, passo ai video ritrovandomi su youporn ma non è quello che ho in mente (anche se un bel video adesso lo guarderei)..., passo ai links e scorro veloce fino a quando il mio sguardo si sofferma su un sito particolare: incontri tra sconosciuti per sesso alternativo. Tombola! Ecco qua, clicco veloce, entro...uff mi devo registrare...creo un profilo in modalità sprint, nome falso ovviamente, si sa, con la fede al dito è d'obbligo!
Ricerco annunci nella mia zona e comincio a leggere: "cerco donna disponibile a sesso a tre con sconosciuti", "uomo bisex per sveltina in autogrill", "coppia seria per amante disponibile a soddisfare entrambi solo in luoghi pubblici", e via di seguito... Si, questo è ciò che avevo in mente!!!
Scorro ancora fino a quando la mia fantasia raggiunge l'apice. ho deciso scriverò un annuncio:
Cercasi donna con desideri nascosti per incontro casuale e sesso "primaverile in piazzola" con possibilità di esser guardati da sconosciuti vogliosi! inserisco la mail e....voilat! pubblica annuncio, enter!
Ora non mi resta che aspettare...
Nel frattempo telefono a mia moglie inventando una scusa sul mio probabile ritardo: -ciao tesoro, stasera probabilmente farò tardi, hanno convocato una riunione alle sette, rientro appena finisce-.
Lei, che sciocca non è, mi asseconda, sa che qualsiasi cosa io faccia poi la metterò al corrente, è un gioco che ormai facciamo da un po': confessare i nostri tradimenti per poi eccitarci e scopare come ricci in calore!
Rieccomi eccitato, non vedo l'ora di tornare a casa e scoparmela a dovere!
So che per molti questo sembrerebbe assurdo, ma la nostra sessualità rimane viva ed eccitante più che mai in questo modo, senza togliere nulla all'amore che proviamo l'una per l'altro.
Riprendo a lavorare svogliato, la mia mente è in fervida attività ma per ben altri motivi.
Ogni tanto controllo la mail, ho un sacco di messaggi: molti perfettamente inutili, solo due attirano la mia attenzione.
Il primo è di una donna, almeno spero che lo sia, mi scrive che il mio messaggio l'ha eccitata, che è una cosa che non ha mai provato e per convincermi a sceglierla allega una foto: l'inquadratura non è molto a fuoco, due belle gambe accavallate sotto una scrivania da cui riesco ad intravvedere il bordo di un'autoreggente color carne...
Wow!!! La trovo così eccitante nonostante non si veda altro..
Rispondo che sono d'accordo, stabiliamo dove incontrarci e l'ora.
Passo al secondo messaggio che mi ha incuriosito: -ciao, sono un uomo e godo nello spiare estranei che fanno sesso, il tuo annuncio è un preludio al mio piacere. Se ti va di farmi partecipare...aspetto tue notizie.
Preso da insana libido, gli rispondo dandogli indicazioni, poi guardo l'ora...ci siamo quasi, vado in bagno a prepararmi, mi lustro l'asta tesa e gonfia gongolando del sesso che mi aspetta.
Finalmente esco, mi osservo nello specchietto: tutto ok Mario, sei perfetto!
Arrivo al luogo dell'appuntamento, c'è già un'altra auto ferma, posteggio e aspetto..
Dall'altra auto scende una donna, vedo per prima cosa i tacchi, altissimi, le gambe sinuose, si dirige dalla mia parte...è la mia sconosciuta, scendo anche io ma rimango fermo, lei arriva, sorride imbarazzata, fa per dire qualcosa, la blocco:-non voglio sapere nulla, nemmeno il tuo nome!- mi avvicino e le ficco la lingua in gola mentre con una mano le stringo il culo e l'avvicino a me.
Lei risponde al bacio vogliosa allarga le gambe per dar modo alla mia mano di sondare...m'insinuo sento le chiappe sode, nude... Scorro verso il basso, arrivo alla fica, la penetro con le dita senza esitare...è già bagnata, geme..
La sua mano non si fa attendere, armeggia con la mia cerniera, le dita esperte liberano la mia erezione, la stringono. Sono così eccitato che rischio di godere subito, così la allontano, la giro verso il cofano dell'auto e con un po' di brutalità la faccio appoggiare, le sollevo la gonna e rimango a fissare quel culo esposto, così tondo e chiaro alla luce del giorno...
Sento dei rumori, mi giro e scrutando tra gli arbusti mi accorgo della presenza di qualcuno, sarà quel guardone Segaiolo! Mi eccita tutta questa situazione... Sputo la mia saliva su quel culo che sembra dirmi -che aspetti a sfondarmi?- con le dita la penetro nella fica e nel culo, lei si dimena come una pazza - cosa vorresti da me? Dimmelo puttana!-
- voglio che m'inculi, che mi faccia sentire il tuo bel cazzo dentro, fino alle palle!-
Le allargo quel buco voglioso ancora un po', le dita, prima due...ora tre...quattro, ho voglia di infilarci tutta la mano!!! Lei grida incurante di attirare l'attenzione, tende il culo mentre la sfondo, mi chiede di spingere, di non fermarmi. L'accontento, la mia mano ora si muove con maggior facilità, lei gode rumorosamente come una vacca, veloce la faccio inginocchiare e la soffoco con il mio cazzo, non resisto più e poco dopo la inondo di sperma, le tappo il naso, voglio che ingoi tutto, ne produco davvero molto, soprattutto in eccitamenti prolungati ed estremi... Ahhhhhh
Appena finisco di godere sento altri gemiti, poco lontano e mi accorgo che il guardone è uscito allo scoperto x farsi vedere mentre gode.
Mi rivesto, lei si sistema la gonna e senza nemmeno dirci una parola risaliamo in auto, ognuno verso la propria vita!
Dio che goduta!!!, non vedo l'ora di raccontarlo a mia moglie e di scoparmela selvaggiamente. Ora a casa, vai veloce Mario, la serata è appena cominciata!

Questo racconto di è stato letto 5 0 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.