Il feticista

Scritto da , il 2016-04-08, genere feticismo

Ho finalmente trovato l'Eden sulla terra!
I miei uomini si alternano periodicamente e, a parte qualche scopata extra, ho trovato il mio equilibrio.
Andrea, Marco, Paolo sanno esattamente come soddisfarmi e il fatto di non programmare nulla rende ogni incontro entusiasmante come se fosse il primo!
Ieri sera sono uscita con Federica e i suoi amici, siamo andati a ballare e, nonostante fossi più grande di loro, mi sono integrata benissimo. Mi trovo decisamente meglio con quelli più giovani, che posso farci?
ho perfino "rimediato" un po' di sesso Ahahah e, sicuramente, avrò sconvolto Federica!
Mentre ballavamo un ragazzo continuava a fissarmi, poi ho pensato che volesse provarci con Fede, poi però, mentre ero seduta al nostro tavolo si è avvicinato.
-ciao! Posso sedermi?-
- perché no?- mentre mi parla tolgo i sandali che mi stanno torturando i piedi e comincio a massaggiarli. Lui sembra ipnotizzato e senza farsi troppi problemi mi prende le gambe e le appoggia sul di se, comincia a massaggiare. Lo lascio fare, il suo tocco è fantastico e io ho proprio bisogno di massaggi.
Mi delizia le dita, la pianta continuando a parlare tranquillamente, i suoi occhi chiari fissi nei miei...
La serata è davvero piacevole, mi offre da bere e riprende il delizioso massaggio, questa volta più intenso, sembra quasi una tecnica sessuale perché, non so come, mi sto eccitando. Si occupa di un piede alla volta, così facendo, l'altro lo posa sul suo ventre, attraverso la stoffa sottile dei pantaloni mi accorgo che è eccitato. I nostri sguardi s'incontrano, poi si accosta al mio viso dicendo - hai dei piedi magnifici! Ho voglia di baciarteli!-
Non so cosa dire, non ho mai avuto esperienze feticiste... Ma in fondo... Perché non provare? Lui è un bel ragazzo e io ho voglia di novità, così rispondo - grazie, ma questo non mi sembra il luogo ideale per farlo, non credi?-
- hai ragione, potresti venire a casa mia allora!-
Sorrido mentre premo il suo sesso con il piede...-d'accordo, avviso i miei amici e andiamo-
Raggiungo Federica sulla pista e l'avviso che sto andando via, è ubriaca e spero che abbia capito, saluto la comitiva e ritorno dal mio nuovo amico.
Usciamo dal locale, saliamo nelle auto e lo seguo fino a casa sua. Una volta arrivati, mi accomodo sul divano, lui prepara da bere... Si siede vicino a me ricominciando il massaggio da dove aveva interrotto.
Questa volta, complice l'atmosfera più rilassante, ogni tocco delle sue mani mi scatena delle emozioni intense, sussulto e senza volere mi scappa qualche gemito di piacere.
Il suo sguardo non mi abbandona un attimo, ha degli occhi meravigliosi, verdi, così chiari da sembrare di vetro, lui sembra giocare con me... Ha capito dove toccare per farmi gemere, ora le sue mani mi sollevano il piede, le dita smaltate sono vicinissime alla sua bocca, comincia a leccarle con perizia....
-ahhhhhhh- gemo senza preavviso, come se mi avesse passato la lingua sulla fica, mamma mia, ho scoperto una nuova zona erogena!
Sentendomi gemere le sue leccate si alternano ai baci, la sua bocca ora succhia con ardore mentre la sua erezione ora pulsa nei pantaloni.
Con l'altro piede premo e massaggio il suo cazzo, lo sento ansimare mentre spinge il suo ventre contro il mio piede...
Ora alterna i baci sui piedi mentre mi fa perdere il controllo, la mia mano è tra le gambe, mi sto toccando e la cosa sembra aumentare il suo eccitamento. Si alza e si apre i pantaloni, che scivolano sulle caviglie seguiti dai boxer, il suo cazzo, finalmente libero, si mostra in tutta la sua erezione. È bello, duro, arcuato, la cappella che pulsa... Ho voglia di assaggiarlo...
Lui però, si siede di nuovo, porta i miei piedi sul cazzo e stringendoli sull'asta comincia a muoverli su e giù, si sta segando con i miei piedi!
La situazione è nuova per me, lo lascio fare, anzi... Cerco di premere i piedi per contribuire alla sega, sono eccitata da morire, continuo a masturbarmi con intensità.
I nostri respiri affannosi si alternano ai gemiti, le sue dita ora mi stanno penetrando mentre io mi sfrego il clitoride, i miei piedi rallentano ma lui, con l'altra mano, li sollecita, riprendo a muoverli, mi gira la testa...sto per godere, stringo i piedi, godo e guardandolo lo vedo gemere più forte, il suo cazzo pulsa e spruzza il suo piacere sul suo petto, sui miei piedi...
È una sensazione strana ma assolutamente eccitante, rimaniamo fermi a gustarci quel momento.
Dopo poco lui avvicina i piedi al viso e con l'abile lingua comincia a ripulirli dallo sperma, di nuovo sento dei brividi sulla pelle, mi sto eccitando di nuovo....
Mi spoglia e io spoglio lui, riversa sul divano comincia a scoparmi tenendomi le gambe sollevate per non smettere di baciarmi i piedi, è una cosa nuova per me, il suo sguardo non mi lascia un secondo, osserva tutte le mie espressioni mentre godo di ogni cosa, orgasmi intensi si ripetono, il mio piacere cola sul suo sesso...
Mi parla, vuole sapere quanto mi piace farmi scopare così, se voglio che si fermi o che mi sbatta più forte, comincia a rivolgersi volgarmente, l'eccitazione sale sempre di più fino a quando esclamo - voglio che m'inculi, ora!-
Non aspettava altro, il suo uccello teso si sposta velocemente, preme sul culo già bagnato dai miei precedenti orgasmi, spinge ed entra prepotente. Urlo di piacere, sembro posseduta, le mie mani afferrano i suoi fianchi per sentirlo tutto, per sentirlo di più. Ogni affondo mi provoca fitte di piacere, il suo cazzo arcuato sembra toccarmi punti mai sfiorati da altri... - fammi impazzire, sbattimi, leccami i piedi, godimi, forza!!!- non se lo fa ripetere. Sembra davvero che voglia sfondarmi, la sua bocca succhia, lecca, vedo la lingua tra le dita smaltate....gemo all'inverosimile muovendo il bacino contro il suo, sono Sua! Godo immensamente mentre sento pulsare il suo cazzo nel culo, gode con me, a lungo. I colpi sembrano scandire i nostri gemiti, continua a scoparmi nonostante sia venuto, io continuo a godere senza sosta fino a quando non gode ancora dentro di me, siamo esausti. Ci sdraiamo sul divano mentre lui continua ad accarezzarmi e baciarmi i piedi.
- sei fantastica, i tuoi piedi meravigliosi, ti scoperei per giorni interi!!! Voglio rivederti, presto!-
Ricominciamo a fare sesso, le posizioni cambiano, l'intensità rimane.
Quando mi rivesto per tornare a casa lo guardo dormire felice.
Scrivo sullo specchio il mio numero col rossetto e lascio l'impronta della mia bocca.
Sono certa che ci rivedremo!
Mentre guido verso casa mi viene in mente che non ci siamo nemmeno detti i nostri nomi...

Questo racconto di è stato letto 5 7 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.