In ospedale

Scritto da , il 2016-05-24, genere trio

È davvero bizzarro il modo in cui ci si conosce di questi tempi!
Ieri, ho saputo che Max si è rotto una gamba, così mi sono recata all'ospedale.
Purtroppo c'era sua moglie, così, per non farmi "beccare", mi sono improvvisata la fidanzata del suo vicino di letto.
Sono entrata nella stanza e Max a momenti sviene dalla paura. avvicinandomi al letto di fianco ho salutato tutti con fare gentile.
Il complice inconsapevole, osservandomi con stupore, sta per chiedermi chi sono, così, mi sono chinata velocemente baciandolo.
So che in questo momento mi stai fissando il culo, coperto a malapena dal vestito leggero, chissà se sei a rischio erezione....secondo me si!
Il malato reagisce al bacio con intensità e una certa voracità, anzi, allunga pure una mano sulle mie cosce risalendo fino al bordo del vestito e provocandomi una certa eccitazione.
"Ciao Amore, finalmente sei venuta!" Esclama allontanandosi dalla mia bocca, "non vedevo l'ora che arrivassi.....mi credi?"
Sorride e mentre la sua mano rimane tra le mie gambe, noto la sua erezione attraverso il lenzuolo leggero. Riprendiamo a baciarci, la sua mano sale ancora un po', approfittando di quella situazione improvvisa e bizzarra.
Dietro di me sento la voce stridula di tua moglie sussurrare a voce non così bassa "che roba!!! Ci manca poco che si mettano a farlo qui, ora, su quel letto!!! E lei, che chinandosi mostra tutto a tutti??? una donnaccia ecco!!!"
Vorrei urlarle in faccia la verità, che suo marito gode con me come non ha mai fatto, che fa cose che con lei nemmeno sognerebbe, che è un perverso, un guardone, un sottomesso. Che impazzisce a guardarmi mentre mi faccio sbattere da altri perché poi sa che a lui spetterà il premio più bello, quello di succhiare via il succo di cui sono traboccante... ecco quella bigotta sofisticata tutto questo non lo sa!
Allungo una mano sopra al lenzuolo del mio complice, premo sulla sua erezione, lui geme e, per tutta risposta, mi dà una pacca forte sul sedere, un gridolino mi sfugge. Mi guarda e interrompendo il nostro lingua a lingua, sorride -sei sempre la mia incorreggibile porcellina- e giù un'altra pacca...
A questo punto, la moglie di Max è talmente disgustata che, andando verso la porta quasi di corsa, ti dice "caro, torno tra una mezz'ora, non riesco proprio a sopportare certe oscenità!" Gira i tacchi ed esce, chiudendo la porta alle sue spalle.
Guardo Max sorridendo - ciao Max, tutto bene?? Tua moglie non sa proprio divertirsi, vero?-
Mi chino su di lui e lo bacio.
- brava!!! E io ora che devo fare?? Guardare???-
Mentre strofino l'erezione prepotente di Max, il vicino di letto mi allunga un'altra manata sul culo - bella porcona, occupati di me, altrimenti quando torna la rompicoglioni le spiffero tutto!!!-
Sorrido a Max, mi giro e, sollevando il lenzuolo, vado ad occuparmi dell'uccello vicino.
Appoggio le labbra su quella cappella gonfia, comincio a succhiare, leccare, baciare. Alzo lo sguardo e incrocio il tuo, vedo la tua mano segare il cazzo allo stesso ritmo con cui la mia bocca succhia quell'uccello nuovo.
Sento il mio complice irrigidirsi, spingere il suo cazzo dentro fino in gola, stringo e succhio mentre comincio a masturbarmi.
Il vicino però mi sposta la mano e continua lui, mi sfrega il clitoride gonfio, mi penetra, preme, muove le dita dentro di me così bene da farmi mugolare, sto per godere!
Per reazione il cazzo tra le labbra freme e poco dopo mi riempie di caldo sperma, godo di quel pompino perverso, di quella situazione. Appena finito mi avvicino a te e, con la bocca ancora piena di quel liquido proibito, ti bacio condividendo il premio con te. La tua eccitazione è talmente grande che vedo il lenzuolo bagnarsi all'altezza del tuo membro, sorrido dicendo - adesso Max hai un problema!!!! - rido e prendendo la bottiglietta d'acqua la rovescio un po' sul tuo letto, appena in tempo!
L'arpia ritorna, mi passa accanto con uno sguardo sdegnato, le sorrido poi saluto il mio "nuovo" amico - tesoro, ora devo andare. Perdonami se sono venuta per così poco, ma ho l'acqua alla gola col lavoro! Cerco di venire anche domani, va bene?-
Sorrido beandomi dei doppi sensi e di quel sesso rubato di poco prima.
- amore, vieni quando vuoi !! Ma se riuscissi a non venire di corsa...
Mi piacerebbe goderti più a lungo! Ahahahah- mi slingua la bocca e con un'ultima pacca sul sedere mi spinge verso la porta.
Mi giro giusto il tempo di vedere tua moglie che ti sta facendo il sermone per aver bagnato il letto.
Se sapesse.... Ahahah domani sarà ancora più eccitante!!!

Questo racconto di è stato letto 1 3 3 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.