Da navigatore solitario a troia su un mercantile Libanese

Scritto da , il 2015-02-22, genere gay

Ero partito con la mia barca a vela per un giro in solitario,dopo che ero arrivato a Dubai,volevo raggiungere le coste Asiatiche verso l'oceano Indiano,un impresa a rischio,l'oceano e' una brutta bestia......
Al largo delle isole Seychelles una brutta tempesta con mare forza 10 mi distrugge la mia barca,ero in pieno mare aperto e dovevo lasciare la barca che era mezza affondata,dentro un piccolo canotto speravo di essere visto da qualche nave.
La buona sorte non mi aveva abbandonato! una grande nave passo' vicinissima,era notte,ma avevo con me dei razzi che lanciai e mi fece vedere,dopo pochi minuti mi trovai al caldo a bordo di un mercantile diretto in India,battente bandiera Libanese.
A bordo quasi l'intero equipaggio era Libanese,Egiziano e qualche marinaio Etiopico,mentre solo il comandante era Algerino ma parlava per mia fortuna molto bene l'Italiano,era stato molti anni imbarcato su delle navi della Costa crociere.
L'intero equipaggio non toccava terra da oltre un mese,e ancora dovevano fare 28 giorni di navigazione,io avevo una sola scelta,andare con loro fino al primo porto raggiunto....
22 persone di equipaggio,affamati di sesso.....io fui accolto bene,ma ero guardato a vista dal nostromo,un mandingo di colore alto 2.00 metri e grosso come un armadio,mi fece capire che il rischio che sarei stato violentato era altissimo,anche perche' sono giovane,carino e madre natura mi aveva concesso un bel lato b.....
Mangiavo con loro,e dormivo nella cabina degli ospiti vicino a quella del comandante.I giorni passano,io ero sempre piu' interessato da tutti,compreso il comandante,l'unico che veniva nella mia cabina a parlare con me.......
Una sera,il comandante,busso' alla mia cabina,ero da poco uscito dalla doccia,e praticamente ero nudo,mi avvolsi un asciugamano alla vita e aprii la porta al comandante,ma appena mi voltai mi cadde il piccolo telo,e la mia nudita' non rimase nascosta!
Il comandante,era un uomo piacevole,sui 50 anni,e avvicinandosi a me,mi sussurro' che ero molto bello,poi mi tocco' dolcemente ,la sua mano era sul mio culo,lui chiuse gli occhi era eccitato,mmmmmmm che pelle vellutata che hai,non pensavo che un uomo potesse farmi eccitare!
Io ero molto imbarazzato,nella mia vita avevo regolari rapporti etero,anche se a volte ero curioso e vedevo con piacere l'idea di provare un giorno il sesso con un uomo......
Adesso ero in pieno oceano Indiano,in una cabina di una nave con un uomo molto interessante,mi lasciai andare alle attenzioni del comandante,e quando lui si accorse che il mio cazzo era duro,mi disse che dovevo essere una grande troia! e mi bacio' intensamente,poi prese a lavorarmi il buco del culo,la sua lingua mi faceva impazzire,ogni colpo della sua lingua era un godimento immenso,il mio buchetto era ben lubrificato,il comandante inizio' a penetrarmi con un dito,mi piaceva era una sensazione nuova e piacevole,desideravo il suo cazzo,e lui mi prese la testa e inizio' a scoparmi la bocca,sentivo il suo grosso cazzo arrivare fino alla gola,quasi a farmi soffocare,ma iniziai un buon ritmo,la mia bocca era una fica per lui,mi sborro' un mare di sperma,e mi invito a berlo.....per la prima volta in vita mia,stavo bevendo lo sperma,e non mi faceva schifo,ma non aveva finito,doveva prendere il mio culetto,e quando gli dissi che avrebbe avuto l'onore di sverginarmi,l'uomo divento' una bestia,e mi inculo' come un toro scatenato,distruggendomi il mio povero culetto.....
Sfinito e pieno di sborra,rimasi sul mio letto senza forze,il comandante uscii salutandomi,ma non avevo il minimo presentimento di quello che mi sarebbe successo poi......
Il comandante parlo' troppo......il grosso nostromo di colore,il gigante di 2 metri,mi raggiunse la mattina presto,busso' alla mia cabina e lo trovai gia'a cazzo duro!
Amico,so' che sei una brava troia,non farmi incazzare perche' posso essere molto violento!
Il nostromo mi sfondo' in modo incredibile,il suo cazzo nero era enorme,senza esagerare credo non meno di 26 cm e doppio come una lattina di birra!
Dopo avere soddisfatto le voglie del comandante e del nostromo,ben presto nella mia cabina era un susseguirsi di persone,un vero porto di mare per essere in tema!
Ormai tutti volevano incualarmi,ero diventato la loro donna,la loro troia!
MI scoparono tutti,ho quasi....almeno in 20,un marinaio si rifiuto',era un uomo di 50 circa e mi confesso' che suo figlio era gay,aveva la mia eta' e lui soffriva vedere questa situazione,pensava al figlio!l'altro era un giovane marinaio Egiziano,avra' avuto 20 anni,un po' per religione e mentalita'e un po' per vergogna non mi tocco' neanche!
Furono 25 giorni di inferno,prendevo cazzi di continuo,il mio buco di culo era a pezzi,finalmente raggiungemmo il porto di Jugadanba dove il comandante mi consegno' alle autorita' del posto,e una volta effettuate le normali pratiche burocratiche fui spedito a Nuova Delhi presso la nostra ambasciata,e da li imbarcato su un aereo per tornare in patria!
A casa il ricordo di quei 25 giorni di scopate su quel mercantile non mi lasciava,pensavo spesso a loro,e spesso mi segavo e godevo pensando con piacere ai loro cazzi che mi devastavano il culo!
Dopo tre mesi,avevo saputo che la nave Libanese Astor,era nel porto di Taranto.......
Presi l'auto e corsi nel porto Pugliese,rividi la nave,e cercai di salire,molti dei marinai erano sbarcati,ma il comandante e il nostromo erano ancora a bordo! e furono felici di rivedermi,ci abbracciammo,e fui invitato a passare la notte a bordo....avevo bisogno di una bella ripassata.....

Questo racconto di è stato letto 8 2 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.