Il nero del treno

Scritto da , il 2015-02-19, genere gay

Purtroppo il viaggio era breve altrimenti sicuramente mi sarei molto divertito......
Treno Pisa roma,salgo a Grosseto e trovo un bellissimo ragazzo di colore,una bocca che mi faceva eccitare,la mia mente mi faceva pensare al giovane che mi faceva una pompa.....
Si toglie le scarpe,lui e' sul sedile davanti a me,di istinto gli prendo un piede e lo massaggio,subito cerca di ritirare il piede,ma poi visto che cerco di tranquillizzarlo,accetta di farsi toccare.
Aveva un bel piede,gli sfilo il calzino e appoggio il piede sulla mia gamba,gli faccio un bel massaggio plantare,lui e' rilassato,a gli occhi chiusi e inizio a massaggiare anche l'altro piede,vedo che il giovane di colore si tocca il pacco,come per sistemare una sua erezione,e non riuscendoci si infila la mano dentro i pantaloni e sistema il tutto......
Mentre io ancora lo massaggio,gli prendo la mano e la annuso,cerco di percepire l'odore del suo cazzo,ma a questo punto il ragazzo e' eccitato e non riesce e a controllare la sua erezione!
Approfittando del fatto che il vagone era vuoto,era notte,e eravamo vicino alla porta,quindi potevo vedere se arrivava qualcuno,allungo la mia mano sopra il suo cazzo,lo sento,e' duro,da quanto sento con la mano,anche molto grosso......la voglia di prenderlo in bocca e' tanta,ma la paura ancora di piu',allora finito di massaggiare i piedi,mi concentro sul cazzo,gli esplode il pantalone di quanto e' gonfio il pacco,poi gli infilo una mano dentro per sentire il contatto vivo con la pelle.....e mi trovo in mano un tronco di carne dura,sento che e' un bel cazzo da non perderlo,ma come posso fare?
Intanto siamo a Roma,io devo scendere a Trastevere lui a Termini,passa San Pietro,e io mi devo preparare a scendere,la rabbia di non averlo soddisfatto come avrei voluto era tanta.....
Il treno si ferma,io lo saluto e scendo dal treno,ma lui con uno scatto felino,scende anche lui.....
Ma non dovevi scendere a Termini?
Si,ma prendero'un bus.
Intanto usciamo dalla stazione,gli offro qualcosa al bar,e lui accetta,dentro il bar e' ben fornito,chiedo al giovane di colore se vuole mangiare,lui chiede allora un mega panino con la carne,e una coca,io un caffe' e pago,il resto di 20 euro lo do' al giovane che mi ringrazia commosso,io devo andare,il mio compagno mi uccide se tardo molto,e lo saluto.
Il ragazzo mi chiede il mio numero di cell. lo scrivo in un foglietto al volo e a questo punto lo saluto e corro verso la fermata del tram,ma vedo che anche lui esce dal bar e si dirige verso viale Trastevere,lo chiamo e lo convinco a prendere il tram,che lo porterebbe al capolinea di piazza Venezia,li poi avrebbe avuto diversi bus per Termini.
Ci sediamo in fondo al tram,gli appoggio la mano sulla gamba,e salgo fino al cazzo,che lo sento ancora duro,ma anche questa volta devo scendere e lasciare il mio negretto.....
Il tram parte insieme a lui,io vado dal mio compagno che mi aspetta,e spero che il ragazzo di colore non butti il mio biglietto con il mio cell.
Il giorno dopo ho aspettato una sua telefonata,ma purtroppo rimane solo un bel ricordo,il ricordo di quel bel ragazzo di colore con un viso dolce!

Questo racconto di è stato letto 4 9 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.