Non sapevo che il mio compagno avesse un fratello gemello

Scritto da , il 2015-02-15, genere gay

Sono fidanzato con Marco da oltre tre anni,sapevo che aveva dei fratelli,ma non li avevo mai conosciuti,Marco e' un ragazzo molto carino ,alto e ben piazzato ,palestrato e con un bel cazzo!
Lo scorso mese di dicembre,stavo in casa al pc per lavoro,Marco mi saluta,sta' per uscire e mi dice di essere di ritorno non prima delle 16.00,io sempre occupato al pc lo saluto.
Poco dopo sento aprire la porta,non con poche difficolta'al punto che pensavo fosse un ladro,ma appena la porta si apre vedo Marco entrare!
Strano,doveva rientrare dopo le 16.00 e sono passati pochi minuti...
Marco,tutto ok?
Si,tutto bene!
Poi lo vedo venire verso di me,mi abbraccia e lo vedo molto eccitato,ha voglia di sesso,lo capisco e vedo il suo pacco gonfio...e' strano anche questo,avevamo scopato prima delle 11.00!
Altra cosa strana sono le sue mutande,le aveva nere,mentre adesso erano bianche di una marca mai vista.....inizio a pensare,e osservare che anche la camicia non l'avevo mai vista,per non parlare delle scarpe,aveva delle Hogan,mai viste prima......
Il resto era normale,il suo timbro di voce,ma sopratutto il suo cazzo,sempre uguale,e grande!
Mentre lo spompinavo,cercavo di capire ma non avevo molto tempo,Marco mi scopo' poi a lungo in tutte le posizioni,sembrava un altro.....poi mentre mi stava inculando,mi venne da pensare che magari fosse un sosia,ho un gemello....cazzate che solo io potevo immaginare,poi una cosa mi viene da fare! Marco non ama prenderlo in bocca,ogni volta che gli chiedo di prendermelo si rifiuta......Ma adesso lo stava prendendo in bocca,mi stava facendo una pompa da urlo,mai fatta prima,pensai al miracolo,ma appena Marco usci' di casa,cercai di capire se avevo sognato oppure no,e questo mio dubbio me lo toglie proprio Marco......
Rientra a casa come aveva detto,erano circa le 16.30 ma aveva una camicia diversa e sopratutto le scarpe,non aveva le Hogan,ma delle clark.....
Chiesi a Marco di mostrarmi le mutande,e lui stupito e stranito,mi mostra le sue belle Calvin Klein nere che gli avevo regalato!
Ma cosa ti succede mi urla Marco incazzato!
Vuoi saperlo? circa un ora fa' ho scopato con te ti risulta? e avevi delle mutande bianche e indossavi camicia mai vista e delle Hogan ai piedi!
Che cazzo dici,hai scopato con un uomo a casa nostra?
Si,se quell'uomo era uguale a te,compreso il cazzo copia fedele dell'originale,eri tu Marco,non voglio impazzire!
Sto' figlio di una puttana,voi vedere che e' venuto mio fratello Gianni! siamo gemelli uguali in tutto,anche il cazzo e' lo stesso,solo che lui e' etero e stronzo!
Etero un paio di cazzi,mi ha scopato alla grande,e mi a fatto anche una pompa,che tu gay,non hai mai voluto farmi!!!
Ti a fatto una pompa???? Allora deve essere impazzito,dai vestiti che andiamo a trovarlo,cosi' capisci.
Andiamo in un appartamento in centro dove lo troviamo con la sua fidanzata,Karin una bella ragazza Olandese.
Gianni aveva addosso le Hogan e la camicia che aveva a casa nostra,Marco incazzato inizia a minacciarlo,e dopo avergli messo un coltello alla gola,gli chiede perche' aveva voluto scopare il mio compagno!
Ma che cazzo dici,sei impazzito!
Io impazzito,siamo in due allora a impazzire,vero? adesso scommetto che hai delle mutande bianche di Armani....vero? dai fammele vedere!
E le mutande erano Armani bianche e ancora sporche di sperma,quel residuo di sperma che nella fretta di non pulirsi,aveva lasciato nelle mutande.....perche'? perche' mi hai fatto questo? volevo farti un uomo? e proprio il mio compagno???
Gianni inizio' a piangere,mentre Karin infuriata stava sistemando le sue cose in una borsa per andarsene,sei un bastardo gli gridava Karin,mi hai tradito e con un uomo,l'uomo di tuo fratello,sei un verme,un bastardo e non capisco perche' ancora tuo fratello non ti a ucciso!
Di tutto questo casino,avevo capito tutto,ma sopratutto mi ero fatto scopare dai due fratelli gemelli,il primo a essere incazzato ero io,sputai in faccia di Gianni,e mi vendicai davanti a Karin e Marco.....tirai fuori il mio cazzo e lo costrinsi a farmi una pompa,dai mio etero frogetto,fai vedere alla tua ragazza e a tuo fratello gay,come sei bravo a succhiare il cazzo!
Gianni mi inizio' a succhiare il cazzo,mentre Marco prese Karion e la scopo' davanti a lui,poi una volta rimesso il nostro cazzo nelle mutande,ma non prima di pisciare in faccia a Gianni,andammo via soddisfatti e svuotati!

Questo racconto di è stato letto 7 5 3 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.