Il nero del treno da Pisa

di
genere
gay

Salgo sul treno Pisa Roma,alla stazione di Grosseto,nel mio scompartimento di un vagone vuoto,c'e' un ragazzo di colore,molto carino con una bella bocca,a i piedi appoggiati sul sedile,entro e chiudo lo scompartimento,saluto il ragazzo che aveva le cuffie e ascoltava musica,il treno parte e dopo un po' gli prendo un piede e inizio a massaggiarlo!
Il ragazzo dopo un primo momento di stupore,stava ritrattando il piede,ma lo fermo e gli dico di stare calmo,che sono bravo a massaggiare,e che deve solo rilassarsi.....
Il ragazzo chiude gli occhi e si lascia abbandonare,massaggio anche l'altro piede,non hanno odori sgradevoli,e gli tolgo le calze,nella borsa avevo una crema per la pelle,e inizio un massaggio ancora piu' a fondo,doveva essere molto piacevole perche' il ragazzo ormai si era totalmente lasciato andare.
Gli chiedo se era tutto ok,e lui mi risponde che sta' benissimo e mi sorride,io glki chiedo di che nazionalita' fosse,e mi risponde di essere Nigeriano.
Le mia mani erano molto calde e stavo procurando al nero,una erezione,mi accorgo quando si mette la mano nei pantaloni per sistemarsi il cazzo......
Tutto bene? problemi?
No,ehehehhhehhe niente di grave,e sorride...
Ma ad un certo punto gli infilo una mano nel pantalone e tocco il suo cazzo,era un bel cannolo di carne dura,bello doppio e lungo,la paura che qualcuno entrasse,mi fa' ritrarre la mano,si vede benissimo l'enorme pacco duro,intanto siamo alla stazione di S.Pietro,devo scendere alla prossima,Trastevere,e mi preparo a scendere,lui invece deve andare a Termini,ma quando il treno si ferma,il giovane Nigeriano scende con me.....
Lo guardo e gli dico che doveva scendere a Termini,ma lui molto teneramente mi dice,volevo scendere con te,un bus lo trovo di sicuro!
Allora lo invito al bar a prendere qualcosa,lui mangia un panino e beve una cola,io un caffe' e vado verso il tram che sta per arrivare,lo chiamo e gli dico che se prende il tram fino al capolinea di piazza Venezia,da li ci sono molti bus per Termini.
Saliamo sull'8 ,e' semi vuoto,ci sediamo in fondo,gli appoggio la mano sulla gamba e salgo lentamente,sento ancora il suo cazzo duro e voglioso,ma la prossima fermata e' la mia,e a casa il mio compagno mi aspetta per cena!
Il Nigeriano mi chiede il mio numero di cell. lo scrivo sopra il biglietto del tram,e appena il tram si ferma,scendo e saluto il bel neretto.....
A casa non faccio altro che pensare a lui.....il mio compagno mi guarda e mi chiede se sto' bene! il mio pensiero e' per il NIgeriano sperando in una sua telefonata,il giorno seguente il cell e' stato sempre ad aspettare una chiamata che non e' mai arrivata,e chissa' se arrivera' mai!
di
scritto il
2015-02-20
8 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.