Una coppia molto porca

Scritto da , il 2014-12-30, genere bisex

Sono al ristorante,davanti al mio tavolo arriva una coppia,entrambi molto belli,lei una strafica allucinante,lui un bell'uomo sui 45 anni,con un fisico perfetto.
La donna a due occhi azzurri che stregano solo guardare,una bocca perfetta,bionda e alta,mi sta' guardando lanciandomi delle occhiate molto significative!
Io sono solo,e per me e' uno spasso,mi eccitavo a vedere questa bellissima gnocca che si leccava le dita facendomi l'occhiolino,mangiare la banana,come fare un pompino,stavo scoppiando,ma la cosa strana era il marito,possibile che gli lasciava fare tutte quelle porcherie?
Lei si alza per andare in bagno,muoveva il culo come una troia,e il marito la guardava ridendo,ma a questo punto pensai che non fosse il marito,magari l'aveva raccattata in qualche bordello d'alto borgo......
Ero talmente arrapato che anche io andai in bagno,volevo vederla da vicino ,volevo capire quanto era zoccola!
Nell'ampio antibagno lei era allo specchio che stava sistemandosi i capelli,sembrava che stava ad aspettarmi,mi sorride,con la lingua si lecca le labbra,il cazzo mi scoppia!
Neanche parlo,gli metto una mano sul culo,e la stringo a me facendo sentire a lei la durezza del mio cazzo,poi la prendo per un braccio e la porto dentro il bagno e chiudo la porta,lei mi prende il cazzo in mano e lo accarezza,mi bacia in bocca e sul collo,sempre stringendo il mio cazzo duro,poi esce lasciandomi come un cretino con il cazzo in mano!
Poco dopo arriva il marito o compagno,lo guardo lavarsi le mani,poi viene verso di me,con aria e tono molto amichevole,mi dice,ti piace la mia donna? sei venuto a farti una sega in bagno eh? ahahahhaha
La tua compagna e' tanto bella quanto tanto troia,scusa ma te lo devo dire!
Pensando che il tipo si incazzasse,ero pronto a tutto,ma invece si presento' dandomi la mano.....
Sei un bel tipo,mi piaci io mi chiamo Matteo,questo e' il mio numero di cell. chiamami che ci divertiremo!
Io resto con il biglietto in mano,come un salame,esco e la coppia sta' uscendo.
Chiedo il conto ed esco anche io,riesco a vedere una Mercedes cabrio partire,erano loro di sicuro.
Torno dentro il ristorante,al cameriere che conoscevo chiedo se prima aveva visto la coppia,e se avesse notato qualcosa di strano.
Di strano no,a parte che ti a guardato per tutta la sera,e te eri piu' arrapato di una scimmia! ehehehehehe,no,mai visti prima,ma in bagno cosa avete fatto? sei stato oltre 10 minuti dentro.....
Nel bagno gli ho messo il cazzo in mano,e lei ci stava poi doveva uscire!
Ma la cosa buffa e' che dopo il compagno mi a lasciato questo biglietto!
Ah,chiamalo allora cosa aspetti!!!
Esco e penso a quella coppia,ma vado a casa,mi faccio una grande sega,e vado a letto.....
Il giorno dopo ritorno a pensare ai due,e chiamo questo Matteo......
Ciao Matteo,sono quello del bagno del ristorante ricordi?
Ah ciao,certo ma come ti chiami?
Mi chiamo Francesco,ma mi devi spiegare molte cose......
Caro Francesco,devi sapere che noi siamo una coppia aperta,e ci divertiamo un sacco a fare quello che abbiamo fatto ieri,siamo molto complici e ci piace giocare,ma non con tutti! Tu sei un bell'uomo e sei piaciuto molto a Martina,ma anche a me!
Se vuoi divertirti con noi sei il benvenuto,ti invitiamo a casa nostra e scopiamo come conigli,ma devi essere consenziente e accettare sia le cura amorose di Martina che le mie cure particolari....
E quali sarebbero le tue cure particolari?
Se ci tieni a scopare mia moglie,chiama,ma prima farti un bel clistere,noi vogliamo gente pulita,ciao bello!
La cosa mi eccitava e nello stesso tempo mi turbava,pensavo al marito e al clistere,alle sue cure particolari,e mi fidavo poco.......
Ma dopo qualche giorno,decido di chiamarlo,e lui con grande piacere mi dice che loro sono disponibili la sera dopo,e mi da'appuntamento alle 21.00 nella loro casa in centro.
Arrivo,entro in un bellissimo attico con vista spettacolare sulla citta',lei in perfetto abbigliamento da troia,lui era a petto nudo,mostrando un bel fisico scolpito!
La cena era un grande vassoio di tartine e del pesce crudo,e delle bottiglie di champagne,molto orriginale certamente!
Lei impiego'pochissimo a farmi arrapare,senza mutande,vedevo la sua fica,e lei che si toccava ogni volta che la guardavo,poi la serata comincia a scaldarsi,lui si toglie i pantaloni e rimane nudo,con un bel cazzo devo dire notevole,lei inizia a prenderlo in bocca e a spompinarlo,io intanto vengo invitato a togliermi i vestiti,Martina si mette come un cagnolino,viene da me e mi prende il cazzo in bocca,mentre Matteo gli sta' leccando la fica,per poi scoparla,adesso la troia a il mio cazzo in bocca e uno in fica,gode e urla come una pazza,succhia molto bene,il marito affonda dei colpi magistrali,il suo cazzone esce dalla fica per spaccargli il culo,e lei urlando dal dolore,(ho fingeva?) si faceva sbattere,sborrai facendogli bere il mio sperma,venne anche il marito,poi altre tartine e champagne e adesso in camera da letto a riprendere il gioco,presi Martina e la inculai di brutto,aveva un bel buco stretto,mi piaceva molto,ma il bello ho il brutto.....per me doveva ancora arrivare!
Matteo mi offri' il suo cazzone......Dai fammi sentire come succhi bene!
Io non volevo,ma lui mi prese con forza la testa e mi obbligo a farli la pompa,te l'avevo detto! adesso fai quello che ti dico,dai succhia da bravo.....
Martina rideva divertita,mi diceva che non era poi cosi' male il cazzone di Matteo,e mentre io succhiavo il cazzo,lei succhiava il mio,questo mi teneva meno nervoso,anche quando Matteo mi prende e mi posiziona a pecorina e senza tanti complimenti mi mette del lubrificante sul culo e mi sfonda di brutto!
Matteo mi stava inculando,dopo un forte dolore adesso iniziavo a godere,mi piaceva e quando lui si accorse che il gioco mi piaceva,mi insultava dandomi del frogio,e del culo rotto,io non rispondevo,stavo baciando Martina,ma era piacevole sentirmi in culo quel cazzone grande,ormai ero sfondato e pensavo solo a godermi quel bastone duro,ma la notte era lunga,quando Matteo pretese di ricambiargli il favore.....dovetti incularlo,era la prima volta che scopavo un uomo,mi piaceva molto,anche perche' mi sentivo ripagato dell'affronto di prima,adesso ero io che gli stavo affondando il mio cazzone duro,Martina era sempre li a farci divertire,ma alla fine l'abbiamo scopata in due io nella fica e Matteo in culo.
Distrutti tutti e tre,ci addormentammo,ma la mattina ripresi a fare una pompa a Matteo,il cazzo iniziava a piacermi....
Salutai i due,e tornai a casa,ma non vedevo l'ora di rivedere la coppia diabolica!

Questo racconto di è stato letto 1 2 3 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.