Un bellissimo uomo di colore bloccato dal maltempo

di
genere
gay

Il traghetto non parte.l'ultimo bollettino parla di 50 nodi di vento e mare forza 9,e quindi i collegamenti con le isole e' bloccato.
Il bar davanti all'imbarco dove di abitudine sostano i passeggeri diretti all'imbarco,e' pieno di persone rimaste a terra.tutte incazzate con i loro trolly e bagagli,alcuni devono trovarsi una sistemazione per la notte,ma d'inverno i posti letto sono scarsi e i pochi alberghi sono pieni!
Io sono seduto a leggere un quotidiano,e mentre sorseggio una cioccolata calda,al tavolo accanto e' seduto un uomo di colore di una bellezza sconvolgente! avra' 40 anni,molto elegante,parlava inglese,ma si faceva capire nella nostra lingua,mi guarda e mi rivolge una domanda,se conoscevo un posto dove dormire fino al giorno dopo.
E' un Afroamericano,che doveva andare per conto di una societa' che lui rappresenta a parlare con alcuni responsabili portuali,il bel signore di colore si chiama James,e io molto cortesemente gli spiego che purtroppo e' difficile trovare una camera,ma se lui non aveva pretese particolari,potevo ospitarlo io!
Non lo avessi mai detto! Il signore di colore,inizio' a ringraziarmi,non aveva parole,era contento di avere trovato una persona come me.......
Usciamo dal bar e in auto andiamo a casa mia,non molto distante dal porto.
Fuori e' freddissimo,il primo freddo dell'inverno,2 gradi ma il vento fa' sembrare molto piu' fredda l'aria.
Casa mia,un piccolo ma modesto e accogliente appartamento,e' caldo appena entriamo James si toglie il pesante cappotto,sciarpa e posso vedere adesso la sua corporatura!
A un fisico da sportivo,delle belle spalle larghe e dei possenti braccia,notai anche le sue mani grandissime,la mia fantasia mi faceva viaggiare oltre.....pensavo alle dimensioni del suo cazzo.....
Visto che era freddo,proposi al mio ospite di mangiare con me,a casa ,avrei cucinato del pesce se lo gradiva.
James era felice,accetto' di buon cuore,si tolse alche il maglione e rimase in camicia,dopo essere stato in bagno,io preparavo il pranzo e vedevo James molto a suo agio,cosa che mi fece molto piacere,intanto fantasticavo e mi eccitavo nel pensarlo nudo davanti a me!
Dopo un buon pranzo,e un ottimo vino,ci accomodammo a bere e fumare un sigaro in salotto,dove si puo' osservare un panorama stupendo,James e' affascinato dal mare mosso che si vedeva dalla mia finestra,i pescherecci che stavano rientrando pieni di stormi di gabbiani,e fece delle fotografie!
Il viso di James sembrava rilassato,anche se stanco,e gli proposi di andarsi a riposare un poco,gli avevo sistemato la mia camera.
Ma james visto che la casa aveva solo una camera,mi chiese dove avrei dormito io....Dissi al mio ospite che non doveva preoccuparsi,dato che il divano era molto comodo,ma James disse che non accettava questo,ho dormo io sul divano,ho se non hai nulla in contrario,possiamo dividerci il tuo letto.......
Ok,io ero felicissimo,e mentre lui si spoglio per un riposino,io finito di sistemare la cucina lo raggiunsi a letto!
James dormiva su un fianco,io mi sdraiai e mi addormentai,dopo due ore ci svegliammo quasi insieme,James mi chiese se poteva fare una doccia,si spoglio' completamente nudo,il suo fisico perfetto mi fece mandare il cervello in tilt! Lo guardavo fisso,il suo culo le sue gambe.....mi mandavano in estasi,il suo cazzo gli penzolava moscio,ma si vedeva che era molto grosso!
Uscito dalla doccia,si tolse l'accappatoio e rimase nudo davanti ai miei occhi!
Io lo guardavo e lui sorrise,mi chiese se gli piacevo,e io quasi svenni' e presi il coraggio per dirgli che era maglifico!
Sai James,non ho mai visto un fisico come il tuo,sei bellissimo!
Ma dimmi,mi hai invitato perche' ti facevo pena,ho perche'ti piacevo e speravi di vedermi nudo?
Ti ho invitato perche' mi sentivo di farlo,a prescindere! certo speravo di vederti cosi'! sei bellissimo,mi piaci molto
James fu' molto tranquillo,sapeva gia' subito che il mio invito non era a caso,secondo lui,i miei occhi erano troppo eccitati e lui aveva capito che a me piaceva!
Si avvicino' al letto,era a pochi cm da me,il suo cazzo ancora moscio iniziava ad avere dei sussulti e vedevo il suo nero bastone diventare sempre piu' duro,quando lo presi in mano,lo sentivo pulsare e crescerlo tra le mie mani,poi lo portai alla bocca e lo leccai e succhiai con passione,adesso mi trovavo in bocca un cazzone duro e nodoso,bello nero come piace a me!
Adesso mi fai una bella pompa,ho voglia di sborrarti in bocca,stasera se vuoi ti sfondo il culetto!
Gli schizzi furono abbondanti e numerosi,ingoiai tutta la sua sborra,e mentre lo facevo James mi strizzava i capezzoli,godevo e succhiavo,poi mi bacio' e uscimmo di casa per una passeggiata,la sera James pretese di invitarmi a cena suo ospite,bevemmo anche troppo,a casa fece prima a spogliarsi che a chiudere la porta,mi prese e mi inculo'selvaggiamente a lungo,il suo cazzo mi entrava tutto,lo sentivo dentro di me,era vigoroso e bello,godevo anche stando fermo con il cazzo in culo,lui dopo la terza volta che venne,gli chiesi di lasciarmelo in culo,mi piaceva tenerlo dentro,ci addormentammo con il suo cazzo che mi riempiva il culo!
di
scritto il
2014-12-29
5 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.