Figlia, moglie, madre modello - 5° Cap. - Prima parte

Scritto da , il 2010-07-03, genere incesti

Figlia, moglie, madre modello

5° Cap. – La portinaia – Prima parte

Come d’accordo, con una scusa feci venire a casa la portinaia, la Sig.ra Gina. Ero in abbigliamento casalingo con un mini vestito che faceva vedere abbondantemente le mie grazie.
“Entri, Signora Gina, scusi l’abbigliamento succinto, ma quando sono a casa mi piace sentirmi libera…”
“Ma si immagini, come vede anche io amo portare le mini gonne…”
“Si, vedo, forse inconsapevolmente siamo due esibizioniste che amano far vedere il loro corpo… che ne pensa?”
“In effetti, mi vergogno dirlo, ma quando sento gli sguardi degli uomini che mi scrutano… beh!... la cosa non mi dispiace affatto…”
“Oh, bene, anche lei è una porcona come me…” e scoppiai a ridere per metterla a suo agio e anche lei sorrise. Andai subito al dunque.
“Signora Gina, l’ho invitata per confidarle una cosa che ritengo molto importante. Scusi e mi perdoni anticipatamente se invado la sua vita privata, anzi, di più, la sua intimità, ma anche io ho un figlio maschio a cui tengo moltissimo e come mamma mi sento in dovere di parlarle. Sono certa che anche lei ami suo figlio e tenga alla sua salute per cui mi perdoni per quello che sto per dirle…”
La Signora Gina sgranò gli occhi e assunse una espressione preoccupata.
“Oddio, Signora, cose c’è… cosa sa… forse mio figlio si droga?”
“Ma no, stia tranquilla, non è questo, posso parlarle francamente senza ipocrisie o peli sulla lingua?”
“Oh, grazie a Dio, temevo qualcosa di brutto, ma la prego, parli liberamente… non mi faccia stare in ansia… cosa c’è…”
“Signora Gina, devo sinceramente dirle che suo figlio desidera ardentemente scoparsela…”
La Signora Gina fece un salto sul divano e diventò rossa…
“Ma cosa sta dicendo… come si permette…”
“Allora scusi, come se non le avessi detto niente, speravo di instaurare con lei un rapporto tra due mamme che potrebbero avere gli stessi problemi con i loro figli maschi, ma evidentemente mi sbagliavo…”
“No, Signora Olga, scusi lei se sono stata maleducata, ma sentirsi dire queste cose… lei mi comprenda… per una mamma sentire che il proprio figlio desidera… come dire…”
“Scoparsela, è il termine più appropriato…”
“Beh… si… diciamo scoparsela, capisce che è una notizia scioccante…”
“Certo, ma da quello che so lei fa del tutto per eccitare suo figlio… comprese le masturbazioni a cosce larghe e con lamenti osceni a voce alta pur sapendo che suo figlio è in casa e certamente la sta spiando dietro la porta…”
Il viso della Signora Gina era rosso fuoco… lo sguardo basso…
“Ma… ma… come fa a saperlo…”
“Già, forse è meglio che io inizi dal principio. Tutto è stato per caso, giorni fa sono andata nel locale cantine ed ho sentito dei lamenti provenire dalla sua cantina. Lamenti dl genere: ‘Mamma, perché fai così… io sto soffrendo… mi sto distruggendo di seghe… quando vedo che ti masturbi, che ti infili le dita nella fica e urli il tuo godimento vorrei entrare e scoparti… scoparti… scoparti… ma non trovo il coraggio… tu sai che io sono dietro la porta e ti sento… vuoi farmi soffrire… sei una troia… ma ti amo e voglio scoparti…’. Presa dalla curiosità mi sono inchinata e attraverso la serratura ho visto Bruno, con i calzoni e le mutandine calate seduto su una sedia, si stava masturbando ad occhi chiusi… se posso permettermi ho notato che ha anche un gran bel cazzo,,,”
“Si… lo so…” esclamò Gina, poi mi guardò come pentita di ciò che aveva detto. Passai a darle del tu.
“Glielo hai visto?”
“Si… anche io talvolta lo spio… ha un cazzo favoloso…”
“Gina, la situazione è grave, te lo dico da mamma, lui sta soffrendo… questi desideri sessuali non esauditi, queste continue voglie represse possono influire negativamente sul suo sistema nervoso… come mamme dobbiamo pensare alla salute dei nostri figli…”
“Parli bene tu… è vero… quando vedo il suo cazzo mi eccito da morire… quando mi masturbo e so che mi guarda godo come una troia… ma è mio figlio… non posso mica scoparmi mio figlio… tu te lo scoperesti il tuo?”
La fissai negli occhi…
“Vuoi che dica la verità?”
“Certo che devi…”
“Beh, sinceramente per la salute e la felicità di mio figlio sono pronta a fare qualsiasi sacrificio…”
Non terminai la frase… eravamo sedute una di fronte all’altra, le cosce completamente scoperte a causa delle nostre gonne mini.
Le misi una mano sulla coscia, mi avvicinai leggermente a lei e fissandola negli occhi le sussurrai…
“Ma poi pensi veramente che sarebbe un sacrificio farsi scopare dai propri figli?...”
Chiuse gli occhi e sospirò… la incalzai…
“Gina, ho tanta paura per i nostri piccoli, sono così indifesi. Questa è l’età in cui cominciano a conoscere il sesso, ma ho paura… forse vanno con prostitute, oppure ragazze di facili costumi… c’è l’Aids… non dobbiamo lasciarli soli… dobbiamo aiutarli… pensa se si ammalassero… dobbiamo aiutarci tra mamme…”
“Si… forse hai ragione… ma come possiamo fare?”
Per tutto il tempo avevo tenuto la mano sulla sua coscia, adesso cominciavo a muoverla in una leggera carezza… la mia passera iniziava ad inumidirsi… non tergiversai oltre, ma andai dritta al sodo…
“Scopiamoceli noi i nostri figli… sono certa che se trovassero il loro interesse sessuale tra le nostre cosce non andrebbero più a cercare facili, ma pericolosi, amori fuori di casa… e per di più non avrebbero desideri repressi con gravi conseguenze per la loro salute…”
“Olga, cosa dici… sei un demonio… come potremmo… incesto…”
“Se preferisci potremmo iniziare per gradi… tu ti scopi mio figlio ed io il tuo… poi vediamo… se la cosa nasce cosa… ti va l’idea?”
“Olga, a te lo posso confessare… amo tanto il cazzo giovane… anche quello di tuo figlio… quando passa davanti alla guardiola ci faccio sempre un pensierino… mentalmente sono una gran troia… e poi…”
Per alcuni istanti rimase in silenzio alternando il suo sguardo dal mio viso alle mie cosce…
“E poi… se devo essere sincera… non mi eccitano solo i cazzi…”
Capii che Gina era molto porca e libidinosa e me ne volli accertare subito…
“Quello che dici è molto interessante… vediamo se ho capito bene…”
Così dicendo feci scivolare la mano sulla coscia fino ad arrivare sulla sua fica: le sue mutandine erano fradice di umori…
Mi fissò quasi sorpresa, ma non tolse la mano, anzi mi sembrò che allargasse leggermente le cosce…
“Olga… cosa fai…”
“Ti sto toccando la fica… non è quello che desideravi?… Scommetto che avevi tanta voglia che te la toccassi… sei fradicia… a parlare dei cazzi dei nostri figli ti sei bagnata come una porca… stai mentendo a te stessa… hai voglia di farti chiavare da tuo figlio… come hai voglia di far l’amore con me… ma non trovi il coraggio… io invece questo coraggio ce l’ho… non ti farò uscire da questa casa senza averti fatto sborrare…”
Così dicendo le scansai le mutandine e le spinsi due dita nella fica: era talmente bagnata che non trovai ostacoli.
Gina allargò le cosce per farsi penetrare bene e mi abbracciò forte.
“Olga, ti prego, fammi godere… non fermarti… sono tanto eccitata…”
“Anche io sono eccitata… senti la mia fica…”
Presi la sua mano, la portai tra le mie cosce e la spinsi sulla mia fica: ero senza mutandine e sentì subito il calore della carne.
“Olga, sei una troia… con la fica sempre pronta… ti invidio… sei la donna che ho sempre desiderato essere io… intraprendente… spudorata… svergognata… pronta a prendere ciò che vuole… quando ti vedo sapessi quante volte ho desiderato accarezzarti la fica, ma non ho avuto mai il coraggio di farlo…”
“Adesso mi stai accarezzando, non pensiamo più al passato, se vuoi potremmo diventare buone amiche e darci reciproco piacere… infilami anche tu le dita nella fica… e godiamo…”
Allargai le cosce e sentii subito le sue dita penetrarmi in fondo: spinse fino a toccarmi la bocca dell’utero..
“Gina, così mi spacchi la fica…”
“Ti dispiace?...”
“Affatto… dai… chiavami… e baciami…”
Cominciammo a slinguarci una di fronte all’altra sedute con le cosce spalancate e con le dita ognuna nella fica dell’altra. Sapevo che i nostri figli stavano guardandoci e la cosa aumentava molto la mia eccitazione.
“Brava Gina, muovi le dita… fottimi bene… pensa se i nostri figli ci vedessero così… non sarebbe più bello ed eccitante?...”
“Si, è vero… già mi eccito molto quando so che mi spia mentre mi masturbo… pensa se mi vedesse che godo con un’altra donna… uhmmmm… mi piace come mi chiavi la fica con le dita… fammi godere Olga… ho tanto bisogno di godere insieme a qualcuno… sono stanca di masturbazioni solitarie…”
“Non pensi che questo “qualcuno” ce lo abbiamo dentro casa? Non dobbiamo cercare… potremmo unire l’utile al dilettevole… scopandoci i nostri figli preserveremmo la loro salute… e soddisfaremmo le nostre voglie…”
“Olga, ma tu saresti veramente capace di scoparti tuo figlio?”
“Senti Gina, stiamo dandoci reciproco piacere come due troie e spero di godere con te anche in futuro… credo non ci sia più motivo di fingere… te lo devo confessare… io mio figlio già me lo scopo…”
A queste parole sentii la fica stringersi intorno alle mie dita…
“Te lo scopi? Mi stai prendendo in giro… non ti credo… una mamma che scopa il figlio… non è possibile…”
Ma sentivo la sua fica pulsare…
“O.K., allora facciamo un patto… se ti dimostro che io mi scopo mio figlio tu poi ti devi scopare il tuo, Bruno… ci stai? Ricordati che i patti si rispettano… che ne dici?”
“Come puoi dimostrarmelo?”
“Accetti il patto?”
“….. Si….”
“Brava… finalmente… sappi che Franco ci sta guardando di nascosto…”
“Ci sta guardando? Oh, Dio, che vergogna…”
“Quale vergogna… hai la fica fradicia… non aspetti altro che vedere un cazzo giovane… Franco vieni…”
Come avevamo programmato Franco dopo qualche attimo entrò nella stanza indossando solo un minuscolo tanga che a malapena conteneva il cazzo già bello duro…
“Buongiorno, Sig.ra Gina…”
Sentivo sempre la sua fica pulsare…
“Ciao Franco…”
Mi rivolsi a lui.
“Franco, figliolo, la mia amica Gina non crede che noi scopiamo considerato che siamo madre e figlio… che ne dici di dimostrarglielo? Dai, tira fuori il cazzo e mettimelo in bocca… io intanto seguito a masturbare la nostra amica…”
In un attimo Franco si tolse il tanga… il suo cazzo svettava maestoso… gli occhi di Gina brillavano di lussuria e la sua fica aumentava le secrezioni vaginali…
“Guarda che bel cazzo che ha il mio bambino… ti piace?”
“Si… Olga… è bello…”
“Noi non siamo gelosi… né egoisti… se lo desideri dopo te lo faccio assaggiare… ma adesso deve scoparmi… ricorda che abbiamo un patto…”
Franco si avvicinò e me lo mise in bocca… lo spompinai per un bel po’ mentre Gina mi guardava esterrefatta… ma aveva aumentato il movimento delle dita nella mia fica.
“Olga… Dio… stai spompinando tuo figlio… siete stupendi…”
“Adesso è arrivato il momento di averlo nella fica… io mi sdraio… mettiti in ginocchio con il viso vicino alla mia fica… voglio che tu veda il cazzo di mio figlio che mi penetra fino in fondo… io ti chiavo con le dita…”
Mi sdraia scosciata…
“Dai Franco… porcellino mio… ficcalo dentro… fai vedere bene a Gina come un figlio scopa bene la sua mammina… oooooh!... si… cosiiiiiiiii… dai…. amore mio….”
Franco appuntò il cazzo e spinse… in un attimo lo sentii tutto dentro… poi cominciò a scoparmi come piaceva a me… lentamente… dentro… fuori… dentro… fuori…
Gina era in ginocchio scosciata… le infilai quattro dita in fregna e cominciai a sfotterla forte…
“Vedi Gina come mi scopa il mio bambino? Aaaaaaaaaah… godo…”
“Dio… non credo ai miei occhi… è vero… Franco, ti stai scopando tua madre… ma come avete iniziato il vostro rapporto incestuoso?”
“Poi te lo diciamo… adesso goditi questa scopata… Franco scopami ancora un po’, ma non sborrare… dobbiamo pensare alla Sig.ra Gina… deve rispettare un patto… tu Gina mettimi la fica in bocca, fammi sentire il suo sapore…”
Gina si mise a cavallo del mio viso sempre rivolta verso Franco, poggiò la fica sulle mie labbra e cominciò a muovere il ventre avanti e indietro, poggiando sulla mia lingua alternativamente il clitoride, la vagina e anche il buchino del culo… presi anche a penetrarla con la lingua… la vagina e il culetto…
“Olga… Dio santo… sto godendo… leccami… ti voglio sborrare in bocca… ti prego… vedere il cazzo di tuo figlio che ti penetra la fica mi fa impazzire… è meraviglioso… dovresti vedere come si allargano le labbra quando il cazzo entra… il clitoride si è indurito come un piccolo cazzetto… che godimento…”
Ma non volevo farla sborrare: dovevo mantenere al massimo il suo stato di eccitazione… avevo tante idee in testa…
“Fermiamoci un pochino… prolunghiamo il piacere… Franco togli il cazzo e fa sentire a Gina il sapore della mia fica…”
Franco si alzò in piedi e avvicinò il cazzo viscido dei miei umori vaginali alla bocca di Gina.
“Prendilo… succhialo… senti che buon sapore…”
Gina aprì la bocca e Franco piano piano, con delicatezza spinse il cazzo dentro… Gina iniziò a succhiarlo e leccarlo…
“Uhmmmm… che buono… caldo… duro… viscido del miele della mia amica… slurp… slurp… mi piace… slurp… mi piace…”
La feci spompinare per un po’ Franco, poi la fermai…
“Vieni Gina… sdraiati… e allarga le cosce…”
“Che vuoi fare?”
“Farti godere… vieni…”
Gina si sdraiò supina e allargò le cosce… io al suo fianco cominciai a baciarla… accarezzarle i seni… masturbarle la fica…
“Adesso devi tenere fede al tuo patto… mio figlio mi ha scopato davanti a te… adesso devi farti scopare da tuo figlio…”
“Come “adesso”…”
“Si Gina… adesso… anche tuo figlio ci sta guardando… è dall’inizio che ci sta guardando… ha visto e sentito tutto… aspetta solo che tu lo chiami… si, devi essere tu a invitarlo tra le tue braccia… tra le tue cosce…”
“Olga… Oddio… mio figlio… no… ti prego…”
“Quando sentirai il suo cazzo nella tua fica mi ringrazierai per tutta la vita… dai… chiamalo… ti sta aspettando…”
Gina taceva… aveva gli occhi chiusi… non aveva il coraggio… mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai mentre le masturbavo il grilletto…
“Pensa al cazzo di mio figlio quando mi penetrava… anche Bruno ti può penetrare così… chiamalo… se non lo chiami non avrà il coraggio di venire… chiamalo… e sarà tuo per tutta la vita…”
Allargò le gambe, mi abbracciò forte e quasi urlò come per liberarsi finalmente di tutti i suoi timori…
“Siiiiiii… Dio…. Non resisto più… Bruno… figlio mio… vieni… siiiii… vieni da tua madre…”

Questo racconto di è stato letto 1 3 0 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.