Diari di mia moglie capitolo 3

di
genere
confessioni

Alla fine del 2004....rientrando dal lavoro...trovo mia moglie che mi aspetta in sala...mi dice che deve parlarmi...ha un sorriso radioso...mentre mi da la notizia ci sciogliamo in un pianto liberatorio...di gioia...non ho mai dimenticato quel giorno.
mi spiega che ha aspettato a lungo per fare il test di gravidanza...e poi considerando l'eta'...i quaranta erano vicinissimi,ha preferito consultarsi prima con la ginecologa ed avere certezze prima di regalarci brutte illusioni...
senza ombra di dubbio uno dei giorni piu' belli della mia vita,insieme alla nascita di nostra figlia.
fu una primavera fantastica dopo quella notizia...eravamo felici,concentrati,trepidanti.

le nausee iniziali e qualche bruciore di troppo avevano ridotto la nostra intimita'..ma quando arrivo' l'estate tutto torno' come prima...anzi c'era una tale energia psico sessuale che coinvolgeva entrambe.

i diari di Anna si riempivano nuovamente...e man mano passavano i mesi...c'erano degli episodi piuttosto frequenti...che ci stavano portando su una strada sconosciuta...un tipo di sesso che io...ma anche lei...non avevamo mai considerato.

lascio a quelle pagine..i suoi pensieri...e obiettivamente erano anche i miei..

-e' arrivato giugno.. l'estate...che bello...mi piace guardarmi allo specchio con il pancione...adesso sto un po' meglio...ma i primi mesi difficili...ne mancano ancora quattro...domenica andiamo in spiaggia con Laura e Gino...sono cosi premurosi...quante attenzioni...anche Francis...mi sento coccolata...

-Ieri per la prima volta in spiaggia a Manerba son stata in topless.
mio marito...era estasiato.
Mi piace l'ammirazione visiva che ha verso di me.
Ho visto alcuni uomini che mi guardavano i seni.
Mi ha fatto provare sensazioni strane.
Avevo i capezzoli turgidi.
Me lo ha fatto notare.
il seno mi e' aumentato di almeno due taglie....
Vedere Laura restare a petto nudo e mio marito che la guardava mi ha un po' ingelosita...e quando lei mi ha detto di farle compagnia...non ho esitato...e tutti quegli sguardi sulle mie tettone...mi hanno dato una certa emozione...

-le ho fatto una confidenza....ma non avrei mai creduto che mi rispondesse cosi'...mi ha lasciata senza parole...

-le ho detto che ho un forte appetito sessuale in questo periodo...ma ho bruciori..se Francis mi penetra.....lei mi ha detto che e' normale...gli ormoni dopo i primi mesi vanno a mille...e anche il flusso sanguigno...che dovrei fare un controllo ginecologico...se non ci sono rischi particolari per la posizione del feto e della parete vaginale...l'ideale e' la penetrazione anale...

-ho parlato con la ginecologa...e mi ha detto..si..che possiamo farlo...ma..io...mi sento stupidamente agitata,non lo abbiamo mai fatto...lui non me lo ha mai chiesto...non voglio sembrare la bacchettona che in parrocchia dicevano che era una cosa immonda...ma...Laura...mi ha detto delle cose...che mi hanno fatto venire dei brividi

-ieri siamo andati ancora in spiaggia...e...non so come sia potuto accadere..quando Laura mi ha spalmato la crema sulle spalle e poi sui seni...mi son sentita cosi' strana...ho incrociato gli sguardi di Francis e Gino....mi sono intimidita...avevo il petto che esplodeva...ero eccitata...i loro occhi su di me...mi hanno fatta sentire...assurdamente vogliosa...

-stanotte lo abbiamo fatto...e' stato pazzesco...non saprei nemmeno io cosa dire a riguardo,la sera dopo cena,lei che mi da un lubrificante particolare per il sesso anale,cosi',di fronte a mio marito e il suo...Francis non sa piu' dove guardare,e' tutto rosso, e lei che mentre da un bacio al suo uomo dice quella cosa con malizia
" ho avuto due gravidanze,e per noi era un'ottima cosa fare sesso anale,e' molto appagante,ancora oggi lo facciamo...vedrai che con questa crema,non avrai alcun bruciore...avrete solo piacere"

-io e Francis ne abbiamo parlato un po'...c'e' qualcosa che si sta insinuando tra noi,diventeremo genitori,ma quel pepe precedente sta tornando velocemente,ma in una forma diversa,lui me lo dice con gli occhi,io non so come rispondergli,mi ha confidato che quando lei mi ha toccato i seni,lo ha eccitato,e vedeva accanto se' Gino molto attento...e con il costume da bagno gonfio.
io non sono stata capace di dirgli che...si...anch'io ero eccitata...le sue mani sul seno e i loro occhi virili mi hanno infuocata.



-Sono vari giorni che intuisco una certa difficoltà tra noi....credo sia comprensibile..c'e' l'appetito...c'e' la libido...ma siamo pensierosi...non so se sono gli stessi pensieri...ieri abbiamo provato un po'...il dito dietro e' piacevole...due...un po' meno...pero' giocarci...e' eccitante.

-So che ha fantasie esibizionistiche...e audaci.. capisco che per lui non è mostrarmi incinta come un oggetto ma come una venere da ammirare.
La cosa mi riempie di autostima e apprezzo la sua devozione....ma debbo capire tante cose...ormai non e' piu' un sospetto...Laura e Gino sono cosi' vicini...non sono scema ...e nemmeno mio marito...ci stanno dicendo qualcosa tra le righe...

-Che fuoco ieri sera.
Francis ha detto delle cose pazze...lussuriose.
Mi ha eccitata.
Nella notte mi son svegliata,volevo che mi scopasse con veemenza.
Non so perché, ma mi venivano parole volgarotte mentre godevo...e gliele ho dette...
Mio marito vuole che io sia piu' puttana.
E la cosa mi ha eccitata a dismisura.
Non so come e se ne sarò capace.
Provo a giocare in questo ruolo seduttivo...voglio donargli appagamento sessuale...lo amo sempre più,sara' il padre della nostra bambina,e sono certa,sara' eccellente.



-Si è incupito...gli ho chiesto se invitiamo loro a cena,forse gli ho dato l'impressione di proporlo per fare un piacere solo a lui......mi ha detto che sta bene ed è contento così.
È la prima volta che mi dice una bugia.
Io non voglio mai più che il mio uomo mi nasconda la verità, anche se a fin di bene o per educazione.
Costi quel che costi.
So cosa sogna e so che mi ama,me lo dimostra in continuazione.
Cosa accadrà non lo so,ma è giunto il momento di decidere.
SI,amore,facciamolo.

-Ieri sera mentre mi preparavo in camera provavo sensazioni assurde...mio marito era in sala che preparava il gelato e dei liquori...loro ci avrebbero raggiunti a breve.
Volevo essere bellissima e sensuale.
Ero emozionata,e l'imbarazzo di tutti è stato il miglior ingrediente per farlo con educazione e curiosità.
Che eccitazione stare insieme in quel modo,guardarsi, far l'amore a un metro di distanza,la notte è stata a dir poco estasiante.
mi son sentita strana a farmi accarezzare da lei,e anche da lui,le loro mani con delicatezza toccavano il mio pancione e i miei seni,e Francis mi guardava appagato..

-Lo abbiamo rifatto...è molto piacevole...e' intrigante...è una forma di erotismo condiviso di alto livello.
Mi eccitano le loro mani addosso...e che vibrazioni importanti... toccare insieme a lei i loro piselli duri, sentirli godere mentre li masturbavo.
Anche loro hanno a cuore che io raggiunga il piacere ....usando le loro dita.
poi....ho fatto l'amore con mio marito....analmente...lei mi ha preparato l'orifizio...con il lubrificante...credevo che la cosa mi irrigidisse...e invece...e' stato rilassante...ed eccitante..
Sublime Francis come mi ha posseduta ....ed io come mi faccia travolgere in tutto questo consenso.


-Ancora....ieri lo abbiamo fatto ancora.
Mi hanno toccata ovunque..
È così erotico....mi fanno sentire veramente una venere da ammirare e accarezzare....le loro mani mi hanno regalato un piacere incredibile...delicate...le loro dita mi entravano ovunque.


-sono al sesto mese..e mi sento divinamente...io e Laura abbiamo avuto un confronto mentre mi aiutava a fare la pedicure....mi ha detto qualcosa di molto intimo,una confidenza importante...non le ho risposto...anche perche' mi ha detto espressamente che Gino lo stava dicendo a mio marito mentre sono al bar sport...

-Mio marito oggi mi ha detto qualcosa tra le righe...non direttamente...ma ho capito perfettamente cosa intendeva....ha ragione...e' stato bello...anzi...di piu'...stupendo...un'esperienza che ci da tanto benessere psicofisico...
possiamo considerarlo solo una forma di grande piacere coniugale?una cosa che probabilmente solo con loro possiamo condividere?


-...sono molto agitata...no...non ci ho ripensato....forse abbiamo bisogno tutti di fare questa cosa...dobbiamo capire se e' una strada giusta....mi metto la vestaglia e andiamo da loro ...


settimo mese di gravidanza...


-stamattina debbo andare assolutamente da mia madre,le serve una mano con dei documenti...no...non mi pesa...riesco ancora a muovermi decentemente.....e guidare l'auto... mio marito sta ancora dormendo come un ghiro.
Sono tornati a casa loro stanotte...saranno state le tre.
Noi subito dopo siamo andati a letto...pochi minuti e come sempre ci siamo addormentati...abbracciati...felici.
Questa e' gia' l'ottava volta che succede questo mese....due alla settimana...
Appena rientro a casa,mi rimetto a letto,ho voglia di dormire ancora un po'....avro' chiuso gli occhi si e no...4 ore..


-Queste serate con loro stanno tirando fuori tutta la nostra voglia di condivisione...non credevo che mi sarei mai trovata in un contesto cosi'...soprattutto che mi sarebbe piaciuto tanto...
la prima volta e' stato un po' complicato...ma da un po' e' tutto piu' naturale...ormai e' un mese che abbiamo questi incontri nella nostra sala...o nella loro..
Mi diverte stare in lingerie con le mie curve cosi' esplosive....mi sento seducente nonostante il pancione e i seni cosi pieni e cadenti...farmi ammirare...sorseggiare una bibita.....un po' di musica di sottofondo...e poi dar spazio al piacere..
Sono una donna felicemente sposata...e da 4 settimane continuo a farmi masturbare da lei...e succhio due piselli contemporaneamente....e mi piace moltissimo... le ultime due volte abbiamo fatto anche il bis...
Stamattina ho nello stomaco 4 eiaculazioni...ed erano abbondanti.

ottavo mese di gravidanza

-la proposta di Laura e' cosi' sconcia....non l'avevo mai considerata in questo periodo....credevo fosse gia' tanto cosi'....accade di continuo...tante volte...
ormai ho perso il conto....la sera da noi....o da loro...anche il pomeriggio e' successo......addirittura...un sabato mattina ,sono passati per portarci dei formaggi nostrani...e mentre i mariti bevevano il caffe' in piedi...ci siamo accovacciate e li abbiamo messi in bocca....all'improvviso.

-l'altro giorno mi son alzata tardissimo avevo dormito profondamente...li ho trovati in cucina che preparavano la pasta....ero sveglia da neanche 10 minuti...e gia' avevo i cazzi in bocca...

-questo essere puttana in quattro...mi piace...e anche mio marito e' soddisfatto....non e' solo questa la nostra attivita' sessuale...abbiamo in parallelo la nostra intimita' di coppia come sempre e inoltre abbiamo da un po' sperimentato il sesso anale...ci regala una nuova forma di piacere sessuale.


-mi sento ribollire il sangue se guardo mio marito negli occhi mentre succhio il cazzone di Gino...e lei fa altrettanto con lui...
ci gioco con la lingua ....e lo provoco con gli sguardi...mi piace fargli vedere lo sperma trattenuto in bocca e poi ingoiarlo...

-la nostra casa si riempie di ansimi,gemiti molto forti,ma non c'e' accenno alla volgarita',anzi,c'e' educazione negli approcci.
mi sembra di essere in una forma assurda di piacere carnale ma anche molto psichico...ne sono golosa...mi piace...e non lo nascondo....anzi...mi confido con lui e ...lo propongo

"amore...mi piace quando succede con improvvisazione...e' piu' eccitante..."

"dimmi la verita'...e' anche meglio di come pensassimo?faccio la puttana come piace a te...qui comodamente in casa"

"...voglio essere sincera...mi fa sentire molto puttana succhiare spesso i vostri cazzi...condividerli con Laura...farmi toccare da sei mani e stupendo...la cosa...mi piace...tantissimo."


-sto cercando di capire tutto ciò che partorisce il mio cervello e quello del mio uomo...credo sia normale...lo amo follemente...le sue fantasie sessuali me le espone con intelligenza non come un obbligo....e anch'io...faccio altrettanto...in questo periodo ho una libido irrefrenabile




-Debbo essere onestà con me stessa...mi piace ...adoro farlo...è forse la cosa che più mi eccita sessualmente...ormai lo facciamo da tempo...e credo che se e' puntuale a settembre diventeremo genitori......ma poi? la nostra vita cambiera' completamente.....oggi?..lo farei tutti i giorni... quando mi rendo conto che sta per accadere...mi eccito tantissimo...godo proprio tanto a baciarli,leccarli,succhiarli...con le pause...lentamente...piu' io e lei li facciamo durare...più e loro palle si riempiono di sperma...

-Che puttana...che sono...la ingoio tutta...che spruzzi caldi che mi fanno bere.


-ora lei mi ha ipotizzato qualcosa di molto molto audace....non ci ho dormito tutta notte....eppure dovevo aspettarmelo...dopo questi mesi...anche mio marito sapeva della proposta,ma non ha mai insistito...anzi...mi ha lasciato la liberta' di decidere per entrambe..
mi sono addormentata con tanti NO...e mille dubbi...poi infuocata l'ho svegliato e gli ho detto SI chiedendogli di non mettermi troppo in imbarazzo...anzi di aiutarmi a farne un'esperienza importante.


nono mese di gravidanza

-questa e' la terza volta che lo facciamo....in queste settimane...e credo sia l'ultima...ormai ci siamo...anche la ginecologa mi ha detto che adesso e' meglio sospendere i rapporti sessuali,tutti...anche l'anale,meglio riposare completamente.

-Ero convinta che era una pazzia...e lo penso ancora
Credo di non aver mai provato una cosa di tale lussuria...sia fisicamente che psicologicamente. nella realta'...e' una cosa fuori di testa.
scambiarsi il partner uno di fronte all'altro e' totalmente fuori dalle regole...
ho enorme difficolta' a spiegare cosa provo...Gino non e' uguale a mio marito,e concedermi solo analmente era la giusta precauzione,e anche se Francis ha avuto un rapporto completo con Laura,non mi ha dato fastidio,anzi,vederlo goderne,ha dato energia anche a me a lasciarmi andare.
inizialmente dolore,fastidio,poi piacere,tanto piacere,poi gli orgasmi.

-le luci soffuse in sala mi aiutano a rilassarmi durante questi amplessi in quattro
oggi mi fa un po' male...passera'...ci siamo detti che e' stato fantastico..

-È possibile arrivare in una situazione di intimità di coppia tale da poter dire che si è raggiunto il limite?oltre non si va?Sembra non sia così per noi.


-Abbiamo fatto sesso per ore e ore sabato pomeriggio
E così non l'avevamo mai fatto.
mi hanno usurpata in tutti i modi,mai avevo provato orgasmi simili.
Addirittura ,mi piace anche al chiaro diurno...voglio guardare ed essere guardata...questo aumenta ancor di più la mia eccitazione.
Il mio cervello comanda la voce.....mi lascio andare a commenti e parole piccanti...e non mi son vergognata ad esporle...anzi...eccitano me e anche loro...che si lasciano andare a qualcosa di piu' godereccio...li succhiamo...ci scambiamo...la sento e la vedo godere mentre mio marito la scopa...e Gino mi fa sedere su di lui...e sento il suo grosso cazzo entrarmi dietro...

-ieri e' stato l'ultimo giorno di lavoro...ormai mi muovo con fatica...mancano due settimane...le colleghe mi hanno ricoperta di complimenti,dicono che sono bellissima...che mai nessuna aveva lavorato fino alla fine della gravidanza...volevano sapere dove ho trovato l'energia...io...ho rivissuto tutto in pochi minuti...facevo grandi sorrisi...senza dare motivazioni reali...semplicemente sto bene...loro non possono sapere che l'altra sera..ero seduta sul mio vicino di casa e sua moglie mi aiutava a prendere quel grosso cazzo nel culo...e intanto Francis ce lo faceva succhiare perche' poi toccava anche a lui.

-domani entro in clinica...sono emozionata..non vediamo l'ora.


annaefrancis1965@virgilio.it
scritto il
2025-12-09
1 K
visite
1 6
voti
valutazione
7.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Diari di mia moglie capitolo 2

racconto sucessivo

Diari di mia moglie capitolo 4

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.