Nascita di Margie 3

di
genere
trans

Il tempo passava e i miei incontri con Antonella erano sempre esperienze nuove ed eccitanti. A volte mi capitava di non vedere che arrivasse il giorno del nostro incontro per esercitarmi e godere come non mai. Ora mi sentivo donna e sentivo sensazioni che avevo represso per anni.
Un giorno Antonella mi disse che aveva una sorpresa per me, e che quando ci saremmo visti il mio percorso da Sissy sarebbe terminato con lei.
All'inizio non capii subito,ma non ci feci caso,anzi l'ansia saliva e l'eccitazione anche. Ora mi sentivo donna che amava essere scopata ingravidata, che desiderava essere posseduta come non mai. Il giorno della sorpresa arrivò, ero eccitata e mivtremavano le gambe,quando arrivai a casa di Antonella mi accolse a braccia aperte e mi diete un bacio intenso, con la lingua che mi fece sciogliere. andaibin direzione del bagno ed iniziai a prepararmi con cura,volevo essere perfetta per Antonella, ci misi un po' di tempo,ma alla fine riuscii nell'intento.
Quando finii mi limitai allo specchio e vidi Margie la donna che sognavo di essere.
Per l'incoerenza indossavo tacchi 15 cm nere, calze velate cubane con riga rossa autoreggenti in pizzo nero tanga nero con perline,reggiseno a coppa, vestitino a tubo nero lucido e parrucca bionda.
Mi sentivo perfetta agitata eccitata, uscii dal bagno eandaivin direzione del soggiorno, lì trovai Antonella vestita di risso fuoco,ma accanto a lei c'erano 2 amiche trans carine.
La prima era Donatella brasiliana infermiera indossava un vestitino rosso fuoco anche lei trasparente e Monica la più anziana ma con un seno da paura vestita di bianco con aperurevlaterali che facevano intravedere che nn aveva nulla sotto.
Tutte e 3 mi accolsero con un applauso e sorrisi,mi fecero sedere in mezzo a Donatella e Monica, mentre Antonella serviva i drinks. Cominciammo a bere e chiacchierare del più e del meno ,quando sentii una mano che mi palpava il culo era Monica.
Cercava di farsi strada per arrivare al mio ano (figa anale), sorridendomi e guardandom intensamente. Donatella se ne accorse e mi portò la testa sul petto in modo da avere il mio culo rialzato
In pochi secondi Monica cominciò a farmi un massaggio alla figa anale dolcemente poi mi porse due dita e me le fece leccare, subito dopo avevo 2 dita in figa, mi stavo eccitando e cominciai a gemere ( era la mia prima volta), tra una sensazione bellissima. Monica mi stava rovistando la figa quando Donatella mi prese la testa e mi presentò il suo cazzo bello turgido,non capivo più nulla. Cone un automa apri la bocca e cominciai a succhiarlo dolcemente,con lentezza. Il risultato Donatella teneva evidentemente apprezzava il mio lavoro orale, ma dove era finita Donatella?
Con la coda dell'occhio la vidi nuda supina che si masturbava eccitata da ciò che aveva davanti, con il dito la chiamai e le indicai di spompinarlo. Non se lo fece dire 2 volte, come una pantera prese in bocca il cazzo e iniziò i suoi meravigliosi lavori di bocca.
insomma eravamo 4 troie eccitate impegnate a fare sesso, l'aria che sicredpirava era intrinsa di umori gemiti.

CONTINUA
scritto il
2025-08-11
9 5 8
visite
1 2
voti
valutazione
5.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Nascita di Margie 2

racconto sucessivo

Nascita di Margie 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.