Nascita di Margie, Liliana,Ivy Maria la famiglia si allarga 32

di
genere
orge

Ivy e Maria ci stavano guardando impegnate a sbattere Noemi che urlava di piacere SIIIIIII!!!!!! STO VENENDOOOOO!!! CONTINUATEEEEEE!!!!
Le ragazze eccitate non persero tempo, si spogliarono e come animali che sentono il profumo si gettarono sulle tette di Noemi facendole avere un squirting che arrivò in pieno viso di Liliana, SIIIIIIII!!!! FATEMI MALEEEEEE!!!!!ABUSATE DEL MIO CORPOOOOO!!!!
Stavamo abusando di lei Liliana aggiunse altre 4 dita in figa di lei provocandole un tremolio in tutto il corpo continuammo per 30 minuti poi in la riempimi di sborrae lei inarcò la schiena COME E CALDAAAAAAAAAAAA!!!!! MI HAI RIEMPITAAAAAAA!!!! mi tolsi subito da sotto e lasciai Ivy e Monica leccare e pulire il culo di Noemi da dove usciva romagnoli di sborra misto ad orgasmi, poi fu la volta di Liliana cheestrasse braccio e le 4 dita in un colpo provocando uno squirting mai visto prima Ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!! GODOOOOOOOOOO!!!!!!,e io e Liliana ne approfittiamo per dissetarmi.
Ci rprendemmo e ci gettammo tutte ec5vin piscina e dissi NOEMI SEI UNA GRAN TROIETTA!!! SEI ASSUNTA !!!
Ivy NO MARGIE!!! LEI SARÀ LA SORELLA MIA E FI MONICA!!!!!!!
Monica SIIIIII!!!! AVRÒ UN'ALTRA SORELLA!!!!!! Io e Liliana ci guardammo e risposi RAGAZZE SE NOEMI VORRÀ, POTRÀ FAR PARTE DELLA FAMIGLIA!!!!! MA NON SENTIRTI IN OBBLIGO DI FARE IL NOSTRO STESSO PERGIRSO!
Noemi VI RINGRAZIO! AMONIL SESSO E SO CHE CON VOI SCOPRIRÒ UN MONDO NUOVO!! SI LO VOGLIO!!!!!!!
Ci stringemmo in modo passionale, poi decidemmo di preparare la cena, mavIvy aggiunse SICCOME SIAKO IN FAMIGLIA STASERA SERATA NUDISTA!!!!!!!
Ridemmo come delle matte,ma l'idea fu accolta percui restammo nude, mentre le ragazze facevano visitare la casa a Noemi io e Liliana iniziammo a preparare la cena toccandomi e scopando in piedi ( si perché lei voleva il mio cazzo in culo) AMOREEEEE!!! FAMMI SENTIRE IL TUO CAZZOOOOO!!! AHHHHHHHHH!! SIIIIIIIII!!! GODOOOOOOOO! Non dirai molto ,ma Liliana raccolse la mia sborra in una padella e poi ci mise dellavpassata di pomodoro ridendo STASERA SPAFHETTI AL POMODORO ALL'AROMA DI SBORRA!!!! e ridemmo.
La cena quando fuvpronta ci sedemmo tuttecec5 a tavola Noemi al centro tra Monica ed Ivy e non due di fronte loro.
Ogni tanto Noemi Aveva espressioni come stesse godendo e ciò era eccitante evidentemente le 2 porcelle le stavano stuzzicando la figa o il culo perché a volte aveva dei sobbalzi.
Fu Noemi che alla fine della cena disse GRAZIE È STATA LA CENA PIÙ EROTICA E GUSTOSA CHE ABBIA MAI AVUTO IL APORE DI SBORRA DAVA ALLA SALSA UN GUSTO SPECIALE!
GRAZIE!!!Ci guardammo e scoprimmo che Noemi aveva un palato molto sensibile, ma la serata non era finita perché Liliana voleva gustarsi la figa di Noemi ,come del resto Monica ed Ivy, puliamo la cucina e poi andammo verso il salotto dove iniziammo un gioco lesbico con un intreccio di lingue vogliose di sesso.

CONTINUA....
scritto il
2025-09-09
1 3 3
visite
2
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.