Nascita di Margie 28 (Liliana,Ivy e Maria la famiglia cresce durante il viaggio di Mikonos) CAP. 3

di
genere
trans

Eravamo tutte d'accordo Maria avrebbe allargato la nostra strana ,ma bella famiglia,Toccò ad Ivy avvicinarsi a Maria e convincerla.
Dario organizzò una festa sullo Yacht invitando anche lo staff di produzione, la serata era perfetta un venticello rendeva la serata bella e invoglia ad avventure particolari. Ivy da subito affiancò Maria per conoscerla e capire come fosse che tendenze sessuali avesse, notiamo che aveva un sorriso magnifico e la sua espressione del viso sotto la luce della luna la rendeva una donna mediterranea focosa, calda.
Le due (Ivy e Maria risero e bevvero tutta la sera) finché la troupe decise di lasciare lo yacht, purtroppo le condizioni di Maria non erano delle migliori, era sdraiata sulle gambe di Ivy con un viso così dolce da baciare.
Infatti Ivy senza nessuna remora sollevò il corpo di Maria, la fissò e le diede un bacio intenso, voluttuoso, che Maria accolse con piacere tanto da cercare la lingua di Ivy. Maria penetrò la bocca di Ivy e cominciò a baciarla in modo impetuoso con molta foga, senza badare allo spettacolo che stava dando a tutti noi.
Ma ben presto si accasciò e si addormentò, degli inservienti la portarono nella nostra cabina e la adagiarono sul letto matrimoniale, Ivy era come infrange a fissare Maria tanto da baciarla e iniziare a togliere i vestiti lasciandola in lingerie. Vedere quel corpo così naturale ci fece eccitare tutti l, Liliana inizio a spogliarsi invitandomi a farlo ,mentre Ivy era intenta di togliere reggiseno e mutandine a Maria, quando finì scostante gambe e mise allo scoperto la sua figa depilata grondante di umori. La figa di Maria era bellissima carnosa Ivy alla vista non resistette apri la figa e con la lingua l'assaggio e da come la leccava si intuiva che avesse un sapore divino. Io avevo già il cazzo in tiro e Liliana non perse tempo di impalarsi con la sua figa sulla mia asta SIIII!!!!! COME E BELLO DUROOO!!! Ivy intanto accelerata il lavoro diblingua penetrandola più a fondo la reazione era evidente Maria stava godendo ed ansimando eninargandonla schiena, questo ci fece eccitare Liliana e me che accelerano sotto la visione di Ivy Maria. Non resistevo dovevo permetterglielo in boccase Liliana lo intuì e disse VAI MARGIE FAGLI ASSAGGIARE IL TUO BEL CAZZOOO!!! IO MI DEDICO AL SUO BUCO DEL CULOOO!!!
Così facemmo bottoni colpi di lingua Di IvyMaria aveva allargato le gambe dando possibilità di avere visione del suo ano che Liliana iniziò a lasciarglielo e penetrato con la lingua. Io intanto le porsi la mia cappella e senza far nulla Maria inizio un lavoro di lingua stupendo per poi prenderlo in bocca, il lavoro suobirale era favoloso e da quello che potevo vedere accettava le attenzioni di Liliana Ed Ivy che le facevano raggiungere deglinorgasmi uno dietro l'altro. Liliana tentò di introdurre un dito che fu accolto facilmente così tentò con due e poi con tre il risultato fu che gli orgasmi erano continui.
Andammo avanti finché scoppiammo in orgasmo tutti assieme, ciò rese l'atmosfera calda ,avvolgente,intensa e noi tre fummo felicissimi di avre trovato una donna come Maria.Stanche ma contente ci addormentiamo finché l'indomani una voce ci svegliò di soprassalto DOVE SONO? COSA COSA E SUCCESSO? COSA MI AVTE FATTOO?
Ivy si avvicinò a Maria la guardò con occhi vogliosi e la baciò intensamente, quel bacio palco subito le pauredi Maria che si lasciò andare sotto le attenzioni di Ivy.
Quando ebbero finito ci presentiamo e dissiMARIA VEDI TI ABBIAMO SCELTA PER LA TUA NATURALEZZA E SEMPLICITÀ.
E SAREMMO LIETE DI ACCOGLIERTI NELLA NOSTRA FAMIGLIA.
LO SO SIAMO FORSE UNA FAMIGLIA STRANA,IN EFFETTI SONO TRANS E LILIANA ED IVY DONNE E SIAMO PORNOSTAR. MA DA QUANDO TI ABBIAMO NOTATA CI SIAMO INNAMORATE DI TE.
Maria ci guardò poi disse SIETE BELLISSIME E NON AVREI MAI IMMAGINATO DI ESSERE NOTATA. NON IMPORTA QUELLO CHE SIETE MA SONO INNAMORATA DI IVY DAL PRIMO BACIO CHE MI HA DATO.
Ivy AMOREEEEE!!!!!
Maria NON SO ANCORA CHI SONO MA CON IVY E UNA COSA DIVERSA I SUOI BACI MI CREANO SCARICHE ELETTRICHE CHE NON HO MAI PROVATO. Liliana GIOIA PER NOI SEI UNA DEA DELL'AMORE E SIAMO CONTENTE SE TINPIACE IVY.
Maria RIPETO NON SO LE MIE TENDENZE SESSUALI MA SO CHE IVY MI HA FATTO CONOSCERE UNA SENSAZIONE BELLISSIMA.
SI VGLIO CONOSCERVI E VOGLIO ESPL9RATE TUTTO CON VOI.
Io dissi MARIA SEI LA BENVENUTA E SAPPI CHE TU SEI UNA FIGLIA PER NOI. TI FAREMO ESPLORARE TUTTO E SE DOVESSI AVERE UN DESIDERIO FACCELO SAPERE!
Maria ORA VOGLIO IVY CON TUTTA ME STESSA SE ACCONSENTITE.
Io e Liliana fummo d'accordo e accettammo contente più fu Ivy che saltò addosso a Maria baciandola come una forsennata. Poi scoppiammo a ridere di felicità, tutte quante eravamo radiose. Intanto il viaggio stava per terminare e ci avviarono che eravamo in vista di Mikonos.

CONTINUA....
scritto il
2025-09-06
1 4 7
visite
2
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.