Nascita di Margie 33 Liliana,Ivy,Monica e Noemi famiglia allargata

di
genere
bisex

Dopo cena ci eravamo trasferite tutte e 5 in salotto Ivy e Monica si erano subite gettate su Noemi baciandola e leccandondola ovunque mentre Liliana si stava assaporando la figa e il culo di lei, io ero in piedi a guardare quella scena di 4 donne che lesbicacmvano come assatanati mugolando di piacere mi diressi dietro a Liliana che iniziai a leccargli la figa già fradicia di umori.
Liliana adorava essere leccata ed io gli infilavo la mia lingua nei suoi buchi aperti sfondati fino a quando decisi di fistarle figa e culo contemporaneamente la penetrai con le mani e lei lanciò un urlo SIIIIIIIII SPACCAMIIIIII!!! Intanto lei si occupava di introdurre 3 dita nel culo di Noemi che era sconvolta dalle lingue fameliche di Ivy e Monica, quando fu bella elastica Liliana senza preavviso introdusse nel suo sfintere tutta la mano facendo schizzare Noemi. Ivy fu pronta a ricevere lo schizzo per poi sfondare la figa con la sua mano facendola urlare BELLOOOOOOO!!!! CONTINUATEEEEEEE!!!! Intanto Monica si era presa il mio cazzzo in bocca leccando per bene la mia cappella, per poi infilarsi tutto il mio cazzo in gola CAZZOOOOOO!!!!! MONICA SEI UNA DUPER POMPINARAAAAA!!!!! AHHHHHHH!
Eravamo come degli animali che hanno fame ma noi avevamo fame fi sesso.
Andammo avanti così finché io eruttai la mia sborra nella bocca di Monica riempiendola e facendole a ere un orgasmo che Noemi preoccupo di ricevere nella sua bocca. Poi ad un certo punto il corpo di Noemi iniziò a tremare e dai suoi buchi uscirono degli schizzi di umori terrificanti CAZZZO NOEMI ORGASMI ANCHE DAL CULOOOO!!!! Era meraviglioso il suo corpo era scosso da tremolio di piacere poi Ivy si mise sopra la mia bocca lingua la sua fuga fradicia fino al suo fantastico orgasmo che mi riempì la bocca e poi fu la volta di Liliana che ci schizzò tutte e 4 come una fontana .
Lo spettacolo era segno di un porno, ma Liliana non aveva finito ordino a Icy e Monica di sollevare Noemi e le piazzo di falli XXL equini poi pa fece spingere giù sdondandole culo e figa , Noemi che non se lo aspettava AHHHHHHHHHH!!! FA MALEEEEEEE! ARGGGGG!
La fede scendere fino alla base poi avvicinò un vibro davanti al clito che fu bloccato da un nastro, la legò con meno dietro la schiena e disse CARA NOEMI STASERA RU RESTERAI QUI !!!!! DOMANI VEDIAMO COME SARAI!!!!
Un ghigno perfido apparve sul volto di Liliana,poi senza dir nulla con un cenno ci diede l'ordine di andarcene e andammo a letto sapendo che per Noemi sarebbe stata una nottata difficile.

CONTINUA....
scritto il
2025-09-12
1 8 5
visite
3
voti
valutazione
9.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.