Nascita di Margie,Liliana,Ivy,Monica,Noemi 40 ( ridotte a schiave del sesso)

di
genere
dominazione

Ci trovammo di fronte a nostri aguzzini e ben presto capimmo che avremmo dovuto intrattenerli sessualmente, Ivy fu la prima che cominciò a prendere il cazzo del suo aguzzino in bocca facendolo sparire fino in gola la guardammo e la imitano ben presto tutte noi eravamo intente a spompinare mentre il secondo si dedicava stoccare i nostri buchi senza badare a farci male anzi, più gridavano più gli piaceva, ame mi stava allargando il mio ano con la mano e con l'altra mi stringeva un capezzolo causandomi dolori atroci, avrei voluto gridare ma la mia bocca era scopata dal cazzo di Assem. Allecaltre stava andando peggio chi riceveva bottiglie nei buchi chi aveva mazze da baseball., continuarono a martoriati figa culo e bocca finché ogni aguzzino ci scaricò la loro sborra in gola.
Assem BEVETE EVIL VOSTRO PRANZO!!!
E così fu ogni tanto ci chiamavano e noi a 4 zampe ci avvicineranno e ci urinavano in bocca, andò avanti così tutto il viaggio tra sborrate e pisciate che eravamo costrette a deglutire senza perderne una goccia. Eravamo stanche, esauste, puzzavamo eravamo dei cessi viventi.
Non so quanto durò il viaggio, ma sembrò un eternità, poi finalmente il capitano avviso che stavamo per atterrare e allora Assem ci fece alzare, poi ci chiese di allargare leggermente le gambe e da dietro ci furono infilati nel culo un gancio con una palla enorme all'estremità che ci fece urlare e fissata dietro al collare, così avevamo una postura innaturale poi ci vennero aggiunte delle mollette ai capezzoli ed infine fivfecerobuna puntura al collo.
Io urlai dal dolore e così fecero le altre, una volta che il jet si fermò ci fecero scendere sempre in fila indiana e ci misero in un furgone in piedi, poi al nostro collare ci aggiunsero una catenella , in questo modo non avremmo avuto possibilità di sederci,ma avremmo dovuto far attenzione a non cadere causa curve e scossoni. Il viaggio fu infernale sekprevprecarii equilibrio e il caldo atroce che c'era, non so quanto tempo passò ,ma finalmente giungemmo destinazione perché ci fermammo, uscimmo delle voci poi una voce perentoria ordinò FATELE SCENDERE QUESTE CAGNE!!!
Lo sportellino da dietro si aprì, un caldobterrificante ci avvolse,ci sganciarono e ci fecero scendere mettendoci in fila davanti all'uomo che aveva dato l'ordine.
Anche Lui era undici venne davanti alcuno ad uno toccandoci strizzando i capezzoli già sensibili dai morsetti e delle frustate secche sulle nostre chiappe,quando termino la rassegna disse VOI SIETE SOLO CARNE DA MECELLO!!! QUI FARETE CIÒ CI VERRA DETTO E SARETE OGGETTI SESSUALI PER TUTTI!!! INOLTRE NON POTRETE SCAPPARE VI E STATO MESSO UN MICRO CIP CHE VI CONTROLLA, DESIDRRI, VOGLIE,E PUO PARALIZZARVI!!! CAPITOO!!!
SE NO FRETE QUELLA FINE!!!!
Come dal nulla apparve una donna crocifissa, con due pali conficcativin figa e in culo due anelli conficcati nei capezzoli con pesi enormi e anelli conficcati nelle labbra della figa con 2 pesi enormi per finire un punteruolo che lectraoassava la lingua., vederkaxera terribile e si vedeva cha stava soffrendo.
QUESTA E UNA DELLE TORTURE CHE FACCIAMO!!!QUESTA CAGNA E DESTINATA ALLA MORTE!!!
Eravamocterrorizzate, poi ad un cenno ci venne ordinato di camminare, potemmo notare che tutti erano nudi e quello doveva essere il piazzale delle torture, perché mi colpì un Ferragosto con una donna legata come un maiale con figaculo e bocca piene dibirtaggi e fatta girare sopra a tizzoni ardenti mentrevinservientibla ungevano di spezie, il tragitto duro un po poi finalmente giungemmo nel luogo dove credevo dovessimo essere impiegate.
Qui ci fecero rimettere in fila e ci spiegarono che questi erano uffici con 40 persone tra uomini e donne e d ognuna aveva una segretaria, il nostro compito era quello di farli rilassare, poi comportarono nelle nostre celle qui ci misero un completo in pelle tutto aperto e sticmvaki neri, poi ci tolsero ganci ,ma al loronposto ci misero dei plug Xxl e ci lasciarono, OGGI VI RIPOSERETE DA DOMANI INIZIATE!!!

CONTINUA....
scritto il
2025-09-18
1 2 0
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.