Nascita di Margie 39 Liliana,Ivy,Monica, Noemi (trasferimento a Malaga) cap. 2

di
genere
dominazione

Partimmo con colo di linea e durante il viaggio ero seduta a fianco di un uomo moro carnagione olivastra con un fisico palestrato , anche Liliana lo aveva notato visto che sedeva a fianco a me.
Aveva un profumo buonissimo, ma quello che mi aveva fatto attirare l'attenzione du il suo pacco che dal rigonfiamento doveva essere un signor cazzo, lui se ne accorse e cominciò a toccarmi la coscia non posi resistenza perche la situazione era e ancor di più vedere Liliana che cominciava a toccarsi la figa sotto la sua minigonna.
La mossa continuò sempre più audace fino che arrivò a toccare il mio cazzo, pensavi che si ritrasse ed invece spostò le mie mutandine e comincio amaddaggiarmelo con delicatezza, cominciai a eccitarmi e gemere era bravissimo le sue mani sapevano come muoversi provocandomi delle scosse elettriche fantastiche, lui mi si avvicinò all'orecchio SENTI CHECDIGI DI FAR PARTECIPARE LA TUA AMICA??? ADORO LE TRANS E LE DONNE E HO IL CAZZO CHE MI SCOPPIA!!!
La sua voce mi fece ecijtare di più, mi alzai e presi il suo posto e lui si mise al centro ecriprese i suo dolce massaggio al mio cazzo ed iniziò a masturbare Liliana che si mordeva il labbro per non urlare di piacere, ero eccitata non potevi più aspettare gli apri i pantaloni e gli presi il cazzo che era duro nodoso al tatto quando lo liberai non potei che mandare un grido di meraviglia sommesso, come a evo immaginato il suo cazzo era lungo 26 centimetri circa con una cappella grossa tutgida lucida che facevo fatica atenerlo in mano tanto era largo di diametro, iniziai movimenti lenti con la mano e a quanto sembrava gli piaceva.
Intanto Liliana gemeva ad ogni tocco di lui, presa da un raptus si gettò con la bocca sul cazzo di lui in modo famelico e iniziò a leccarlo, non resistevo più feci altrettanto mavprendendolo in bocca dolcemente con movimenti lenti gustandomi quel pezzo di carne duro come il marmo.
Dal canto suo l'uomo stava apprezzando il nostro servizio tanto che mi prese la testa e mo fece prendere il suo cazzo fino in gola causandomi sentiri di comitive aumentò di saliva, continuobper almeno 5 minuti avevo gli occhi rossi e lacrime che scendevano in viso, ma ero felice aveva un buon sapore il suo cazzo, poi ci scambiammo con Liliana stesso trattamento fino a quando ci mise li nostri visi una vicino all'altra e ci schizzo tutta la sua sborra che ci affrettano a leccare e bere.
Ci rigomponemmo Ivy,Monica e Noemi ridevano a fianco e di loro vidi si poteva vedere l'invidia nei nostri confronti, l'uomo poi ci disse SIETE DELLE VERE TROIE!!! NON HO MAI GODUTO COSI!!!! MI CHIAMO ASSEM SONO SAUDITA E SONO IN VIAGGIO PER AFFARI!!!!
IO CHE AFFARI CARO?
Lui CERCO PERSONALE PER IL MIO PRINCIPE!
PERSONALE CHE SIA DISPONIBILE 24 H SU 24H!
Io DEVE ESSERE UN BEL LAVORO!!!
Lui SI VISTO CHE LAVORIAMO E CI SVAGHIAMO ALLO STESSO TEMPO!!
Io OTTIMO SEI FORTUNATO!!!!
Lui LO SONO E LO SARÒ PIÙ TARDI!!
Io CASPITA!!!
Il viaggio continuò fino a che arrivammo a destinazione, in aeroporto, prendemmo le valigie e uscendo volevamo congedarsi da Assem, ma questo insiste di darci una mano e con questa scusa ci incamminiamo verso i parcheggi.
Ad un certo punto 2 furgoni ci si spararono davanti gli sportelli si aprirono e scesero degli uomini che ci immobilizzarono i imbavagliarono e ci fecero salire e incatenate,Assem non fece nulla anzi BENVENUTE TROIE ORA APPARTENETE AL MIO PRINCIPE,!!! Con questevparole gli sportelli si chiusero e i furgoni partirono.
Eravamo terrorizzate cosa stava a cadendo? dove ci portavano? cosa volevano da noi?
Il tragitto duro poco poi i mezzi si fermarono ci fecero scendere eravamo in un hangar, ci svegliarono tenendo solo inperizomi e le scarpe, poi ci ammanettarono i polsi dietro la schiena e ci misero un collare di metallo con la scritta SLAVE. Poi giunsero altri uomini con Assem ma particolarità erano tutti nudi e potevamo notare che erano forniti di bei cazzi.
Assem sciolse i nostri dubbi BENE, ORA V9I SIETE DELLE SCHIAVE!!! IL VOSTRO COMPITO SARA DI SODDISFARE LE NOSTRE VOGLIE A LIVELLO SESSUALE!!
IL PRINCIPE È UNABPERSONA MOLTO ESIGENTE !!!! LAVORERETE COME SEGRETARIE NELLA SUA AZIENDA DOVE SARETE SOLO DELLE CAGNE A DISPOSIZIONE!!! ORA CI ASPETTA IL JET CHE CI RIPORTERÀ IN PATRIA!!! CERCATE DI ACCONTENTARCI E SARETE TRATTATE BENE !!! ALTRIMENTI CI SARANNO PUNIZIONI PESANTI!!!
CAPITOOOOO!!!
Eravamo ancora intontine ed impaurite, ma il sibilo di una frusta ci risvegliò e annuimmo.
Ci misero delle catenelle al collo e come bestiame ci fecero salire sul jet, una volta dentro ci misero in ginocchio di fronte a due uomini ciascuno e......

CONTINUA.....
scritto il
2025-09-18
8 6
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.