Nascita di Margie 36 Liliana,Ivy,Monica e Noemi una famiglia molto speciale

di
genere
orge

Come sempre mi svegliai presto mi feci una doccia e poi andai in cucina per preparare la colazione inclusa la sbirra equina come bevanda energetica, ero intenta a preparare quando ricevetti una chiamata da Giorgio il quale ci invitava a un party BDSM dove c sarebbero stati investitori e registi percui dovevamo essere stupende, poi mi disse che ingiornata sarebbe passato il suo autista per prendere Monica e Noemi per inviarle a Marrakech per interventi. Io fui d'accordo era il momento giusto per far divenire stupende le due ragazze.
Quindi andai a svegliarle e le avviai della loro partenza, spiegandone il motivo, quando fummo tutte sveglie ci baciammo e iniziammo a far colazione ed ringraziai Noemi per la bevanda procuratevi GRAZIE DI CUORE NOEMI CON QUESTO SPERMA EQUINO INIZIEREMO LA GIORNATA ENERGICA! Bevendo tutte e 5 il nettare che era squisito dolce un po' salato e pungente ma la sua consistenza era meravigliosa e lo vedemmo tutto.
Poi aiutami Monica e Noemi a prepararsi per il viaggio e quando arrivò l'autista RAGAZSE CI VEDIAMO FRA 2 MESI!!! CI MANCHERETE!!! Ci salutammo abbracci baci e poi rientriamo con il compito di prepararci per la serata, ma qualcosa doveva capitare era una sensazione ma non ci feci caso.
Il resto del giorno fu relax e preparativi per la serata, ci preparammo talmente bene che sembravamo delle puttane e per farci notare avevamo deibplug che si illuminavano, quando fummo pronte salimmo i macchina e ci avviamo verso la location,ma durante il tragitto accadde che la strada era bloccata da un incidente e c'era un gruppetto di negri che urlava, guardai Liliana e così scesi dalla macchina eper capire se fosse stato una cosa lunga.
Mentre mi accingevo ad avvicinarmi a quel gruppo qualcuno mi bloccò e mi mise qualcosa sulla bocca facendomi perdere i sensi. Mi svegliavo la luce del sole che mi colpiva gli occhi ,feci per muovermi ma mi resi conto che ero immobilizzata, mi stava salendo la paura.
Subito cercai Liliana,Ivy e quando fui in grado di verdmci bene le vidi di fronte a me appese legate come dei maiali sollevate da terra a 1 metro, poi realizzai che anche io ero nelle stesse condizioni.
Eravamo bloccate inermi i nostri buchi erano esposti i nostri capezzoli erano con morsetti e dei pesi, iniziai a urlare per attirare l'attenzione e ben presto qualcuno venne Entro un uomo corpulento Massiccio che BUONGIORNO TROIE!! OGGI SARETE SACRIFICATE AL BRANCO!!! SE FARETE LE BRAVE SARETE LIBERE SE NO VI UCCIDEREMO!!!!
Io CHI SIETE? CHE VOLETE?
Lui VOGLIAMO DIVERTIRCI CON VOI!!! VOI OGGI SARETE LE SCHIAVE NOSTRE!!!! FRA UN PO' INIZIEREMO PERCUI PREPARATEVI!!!! E con un ghigno se ne andò, intanto anche Liliana,Ivy si stavano svegliando e in qualche modo le tranquillizzi e gli spiegai che eravamo state rapite da un gruppo di colore.
Non so che ore erano ma un gruppo di uomini entrò ci liberarono e ci misero un collare al collo con le mani legate dietro, io ero in prima fila poi lo stesso uomo arrivò e disse BENE LA FESTA E INIZIATA E VOI SIETE LE INVITATE CHE TUTTI ASPETTANO!! PORTATELE DI LÀ!!!
Ci iicaminammo tirate da una catena in fila indiana ogni tanto gli uomini che ci seguivano ci davano delle frustate ovunque ma invece di farmi male ciò mi eccitava di più, arrivammo in un luogo enorme e davanti a noi si presentarono almeno una 50 ina di persone tra donne e uomini tutti di colore, con dei cazzi da far paura e le donne con dei fiori mozzafiato.
Fummo portate al centro del salone slegate,mentre tutti ci fissavano come bramosi di avventarsi su di noi, noi tre ci stringemmo, ma ad un cenno il branco si scaraventò addosso a noi Ivy fu la prima ad essere portata via NOOOOOO!!!! AIUTOOOOOO!!!!!! Poi fu la volta mia NOOOOO!!! LASCIATEMIIII!!
Fui sollevata e subito mi sodomizzarono facendomi impalare su due cazzi enormi che mi squarciarono il mio buco, mi sorgevano e mi facevano andare su e giù come un stantuffo. La storia si ripeté non so quante volte e le grida di Liliana,Ivy confermavano che stavano anche loro ricevendo un trattamento rude.
Non so dirvi quanto duro, ma ci posso dire che quel giorno bevvi tantissima sborra e che il mio culo fu sfondato fino a renderlo slabbrato e i capezzoli resi gonfi dai morsi ricevuti. Quando tutt8 finì venimmo prese portate non so dove e abbandonate nude e solo con le nostre scarpe, eravamo sporche i nostri buchi erano osceni ci avevano rotto.
Ivy piangendo disse che l'avevano fistata a tre mani in tutti i suoi buchi e lam'avevani riempita di sborra e puscio stessa sorte era accaduto a Liliana.
Ci guardammo eravamo sei cessi ma dovevamo rientrare a casa, con fatica ci alziamo e ci incamminiamo evitando strade troppo affollate, ci impiegammo un bel po' ad arrivare, ma quando fummo in casa ci sentimmo al sicuro,no sapevamo se piangere o ridere, una cosa era certa eravamo state fortunate ad non essere state uccise. LilianaDOBBIAMO DENUNCIARLI!!!!!
Io AMORE LASCIA STARE SE NON VOGLIAMO PEGGIORARE LA SITUAZIONE! QUESTI SONO CAPACI DI TUTTO!! E DOMANI DEGIDEREMO COSA FARE!!
Io avevo gia l'idea di cosa fare lasciare l'isola e cambiare luogo per vivere,non lo dissi ma decidemmo di lavarci e andare a dormire e decidere l'indomani.

CONTINUA....
scritto il
2025-09-15
1 1 0
visite
3
voti
valutazione
4.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.