Single in calore 3

di
genere
incesti

Faccio un passo indietro. I genitori dello sposo erano molto attivi sessualmente, ma un giorno di piena estate e caldo afoso, il padre dello sposo, vedendo sua figlia in bikini andò in bagno a masturbarsi, lasciando in errore la porta semiaperta. La figlia diciottenne entro curiosa e lo scoprì, gli chiese spiegazioni ed ebbe la verità, lui pensava a lei. Lei allora gli disse che era stata già sverginata da suo fratello maggiore un anno prima e che quindi non voleva sprecare l'occasione di un bel cazzone come il suo, si inginocchiò e lo prese in bocca, dopo un bel pompino i due si spostarono in camera da letto di lui e sul talamo nuziale, dopo un paio di baci, la ragazza fu presa per i fianchi e scopata a dovere dal padre. La madre entrò in camera sentendo i gemiti della figlia. Li chiamò porci, la ragazza implorò il padre di continuare a scoparla forte e lui lo fece ben volentieri. La madre andò in camera dal figlio, che era al computer a masturbarsi su di un porno, dove una donna era impegnata in una gang bang di neri. Aperta la porta lui si spaventò e stoppò il video. La madre si avvicinò a lui, fece ripartire il video e disse:"Da ora in poi voglio che li guardiamo insieme, porco!"
Mentre la ragazza nel video sotto i cazzoni neri gemeva, la madre si denudò davanti al figlio, prese in bocca il suo cazzone e gli fece un bel pompino, poi lo portò in camera da letto e accanto alla figlia che a smorzacandela prendeva il cazzo del padre, il figlio scopò la madre a pecora, mentre lei leccava la fica di sua figlia. Le due si baciarono in bocca. Cambiarono partner e la madre scopò il marito, mentre la figlia si fece sbattere dal fratello, infine ricambiarono partner, stavolta la figlia venne scopata a pecora dal padre, mentre la madre fu scopata a smorzacandela dal figlio. Poi il padre sborrò su faccia e tettone di sua figlia, mentre il figlio su faccia e tettone della madre. Le due si baciarono in bocca per scambiarsi liquido seminale.
La madre e il padre divorziarono. Padre e figlia andarono a vivere lontano scopando fra di loro, come fecero mamma e figlio.
Ritornando al racconto, Rose si era messa un abititino corto aderente rosso come i suoi capelli, Codi un abito nero che mostrava un décolleté molto generoso, Bell un abito verde con décolleté molto generoso, mentre Asia un abito celeste che al centro stringeva le tette, in modo tale da far vedere quel poco di seconda che portava. Le ragazze mostraeono le loro tette alla guardia, un omone afroamericano, per entrare e questi le fece entrare nel locale. Erano ubriache, quindi ballarono e si denudarono davanti a tutti, quando erano in reggiseno e mutandine furono prese da una guardia e portate in uno dei salottini, per rivestirsi e poi uscire fuori, Rose si rivestì e anche Codi e trovarono la chiamata persa della madre del suo fidanzato, col messaggio, dovevano andare via, quindi si misero a guidare per tornare a casa. Nel frattempo Asia e Bell, davanti alla guardia si tolsero reggiseno e mutandine, gli abbassarono i pantaloni e gli fecero un bel pompino a due che la guardia prese molto volentieri. La madree del fidanzato giunta fino a lì, non trovandole, decise di tornare indietro dal figlio, voleva convincerlo a non sposare Rose e a scopare con lei per sempre....
di
scritto il
2025-04-04
3 . 9 K
visite
1 9
voti
valutazione
6.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Single in calore 2

racconto sucessivo

Single in calore 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.