Diana, mamma ubbidiente. La sguattera di bordo.

di
genere
dominazione

La mia mail per commenti insulti e suggerimenti è sempre: billo.a.928@gmail.com

Giulia si è fatta mettere incinta, lo voleva e lo ha fatto, è al sesto mese e la pancia si vede, bella tonda, e rende la ragazza ancora più bella; chi sia il padre non interessa a nessuno, Giulia lo ha scelto bello e sano, ma scemo e inutile, e ha intenzione di gestire tutto da sola...non ha bisogno di nessuno, una serva fedele e ubbidiente già ce l’ha, e sappiamo chi è.
Diana è contenta, perché vede che Giulia è contenta, e tutto procede come sempre, la figlia Padrona comanda e la mamma ubbidiente esegue tutti gli ordini: Diana lava e asciuga Giulia, la cosparge di creme sulla pancia e sui seni, e sulle cosce... e poi la massaggia tutta, la bacia e la carezza...etc etc

Una sera arriva la telefonata di Paola, moglie di Ferdinando ( vedi racconti precedenti, se ne hai voglia) che invita Giulia e Diana ad andare in vacanza in barca con loro: due settimane alle isole Eolie con loro due, e un’altra coppia di amici di Milano con i figli di 24 e 26 anni, un maschio e una femmina.
Giulia accetta subito con entusiasmo, vuole andare per mare, adora la barca e le Eolie, e ha bisogno e voglia di vacanze; Diana si adegua e tutto sommato conoscere gente nuova le fa piacere, e già immagina cosa potrà succedere su quella barca che l’ha già vista protagonista di tanti giochi e situazioni altamente erotiche.

Dopo tre giorni si parte, Paola fa mille complimenti a Giulia per la forma smagliante e le chiede come va, e Giulia le racconta un po’ di cose degli ultimi mesi, e poi aggiunge:”i vostri amici già sanno che è a bordo con noi una schiava Troia e come trattarla, si??” Paola sorride a 32 denti e le dice:”si tesoro di zia, Marta e Luca sanno già tutto, e non vedono l’ora di usare tua madre...loro sono dei gran porcellini, i loro figli invece dovremo iniziarli noi a certe pratiche, ma con una puttana come tua madre non credo che ci saranno problemi!!”

Diana ha sentito tutto il discorso e si è bagnata tra le gambe, si è eccitata sentendo che due nuovi padroni faranno di lei tutto quello che vorranno, e poi due giovani neofiti conosceranno per la prima volta le gioie di usare una schiava puttana...
Giulia e Paola si sdraiano al sole, e Diana si spoglia completamente nuda e subito inizia a spalmare sui loro corpi la crema solare; Marta e Luca si mettono accanto a loro, e Diana si avvicina e anche a loro due spalma la crema solare.
Marta è una bella sessantenne in forma, e Diana la massaggia tutta con la crema, sulle gambe e sulle spalle, ma dopo tre minuti le dice:” adesso togliamo questo costume, così prendi il sole come si deve, ti metto la protezione dappertutto così non ti scotti!!”
E così Marta è nuda, Diana la massaggia e la carezza, e Luca e i giovani figli guardano; Giulia dice al giovane Riccardo: “ ti va di mettere la crema solare a me? Saresti così gentile??”
Riccardo non vedeva l’ora e si mette subito a massaggiare Giulia.
Intanto il trattamento di Diana sul corpo di Marta si fa più preciso, e Marta stessa allarga le gambe per farsi toccare la fica...Giulia invita Riccardo a massaggiare i suoi seni e la pancia, e Paola si scambia il favore con Bianca, la giovane sorellina di Riccardo.

Il gioco dura un po’, e poi tutti si sdraiano al sole, ma Marta ormai è partita e sta godendo sotto le mani di Diana, e così eccitata com’è la prende per i capelli e le spinge la testa sulla sua fica e:”leccamela porca, leccami la fica e fammi godere!! “ e tutti guardano lo spettacolo, a Riccardo viene un cazzo enorme che il costume non riesce a contenere, e allora Giulia gli sorride e inizia a fargli una lenta e dolcissima sega.
Paola e Bianca si mettono una mano tra le cosce e si toccano, ma ognuna per conto suo, non si scambiano il favore...mentre Diana lecca avidamente la fregna della matura Signora Marta.
Giulia fa sburrare Riccardo in pochi minuti e chiama la mamma ubbidiente:”ehi Troia, qui è sporco, pulisci subito!!” E Diana chiede scusa a Marta e va a leccare la sborra sul teak del ponte della barca:”scusa cara, vado e torno...” e a quattro zampe la cagna si lecca tutta la sborra che Riccardo ha spruzzato.
Poi Diana torna da Marta e ricomincia a leccarle la fregna, e Bianca guarda Giulia come a chiederle:”ma cosa ho visto? Come funziona?” Giulia sorride a Bianca e le spiega:”Bianca tesoro mio, questa è una schiava e una Troia, e adora fare tutto quello che le si ordina, non devi parlare o chiedere...con lei devi solo ordinare, comandare, e ancora di più devi punire e picchiarla! Vuoi vedere come funziona e come le piace? Guarda!!”
Giulia:”Troia fai godere la signora, e sbrigati!!” Diana si mette a leccare velocemente il clitoride di Marta, e le carezza i seni e i capezzoli, Marta gode in cinque minuti in bocca a Diana.
Giulia:” adesso lecca i piedi della signora Marta, e poi i piedi di Bianca, sbrigati zoccola !!”
Diana scende a leccare i piedi di Marta, e poi passa a leccare i piedi di Bianca... Giulia chiede:”vuoi godere, Bianca? Vuoi che la Troia ti lecchi la fica? O il buco del culo ? Ma non glielo devi chiedere, glielo devi ordinare!! Dai !!”
Bianca è ammaliata da Diana, e le dice:”serva leccami il culo, mettimi la lingua dentro il buco!!”
Bianca certe cose non le ha mai fatte, ma le ha viste nei video di internet, e si è sempre eccitata e masturbata guardando certe cose, ma adesso è tutto reale, e le sembra un sogno...un bellissimo sogno realizzato.
Diana prende Bianca e la gira e la mette a quattro zampe, e inizia a leccarle il buco del culo...Giulia dice:”vedi Bianca bella? Ordina, insultala, picchiala...lei ne sarà felice!! Guarda!!”
Giulia si avvicina e mentre Diana lecca il culo di Bianca, la sculaccia forte sul sedere, e Diana geme e squittisce come una topina, e Giulia le dice: “ ti piace il gusto del culo di Bianca? Ti piace essere sculacciata e picchiata? Ringrazia, zoccola che non sei altro!!”
Diana:”grazie Padrona, grazie mille, sculacciami più forte per piacere... e grazie Signorina Bianca, grazie mille per il buon sapore del suo culo, se vuole può scoreggiare, pisciare e...insomma si, se vuole può anche...” e si vergogna di dire “cacare”
Bianca se ne viene e gode col culo, una scorreggia le scappa, e gode, anche perché Diana con la lingua è arrivata dentro il buco del culo ma anche dentro la fregna della ragazza.
Giulia continua a sculacciare la mamma ubbidiente, poi si stanca e si mette sdraiata al sole.
Paola vuole divertirsi anche lei, chiama Diana e le ordina:” adesso lecca i piedi a me, serva, leccameli e leccami la fica, e fammi godere alla svelta, che poi devi andare a preparare la cena per tutti!!” Diana si mette in ginocchio e inizia a leccare i piedi di Paola, e le lecca le piante, poi le dita, e poi piano piano sale fino alla fregna; Giulia invita Bianca a picchiare Diana e le dice:”beh ti piace avere una schiava puttana a disposizione? Vedrai quante cose si possono fare con una zoccola come lei, lei adora tutto questo...picchiala mentre fa godere Paola, sculacciala, mena sotto i suoi piedi!!” E Diana fa:”mmmmhh ssiiii si daaiiii dammele !!!” mentre continua a leccare la fica di Paola.
Bianca si alza e si avvicina alla Troia, mamma ubbidiente, Giulia guarda e Diana aspetta le botte...

Segue.
di
scritto il
2025-04-03
2 . 2 K
visite
1 5
voti
valutazione
7.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.