Diana, mamma ubbidiente. La lezione.

di
genere
dominazione

La mia mail è billo.a.928@gmail.com per suggerimenti consigli insulti etc etc

Diana è in piedi davanti alla cattedra, dando le spalle agli studenti seduti ai propri banchi, è nuda e indossa un paio di scarpe rosse con i tacchi altissimi.
La preside Ferrari inizia la lezione di educazione sessuale ai 20 alunni selezionati, 10 maschi e dieci femmine, dicendo:”questa è una lezione speciale, e la vacca puttana qui presente serve a farvi vedere tutto ciò che si può fare con una Troia serva sottomessa, e fino a che punto può arrivare la depravazione e la sottomissione di una sgualdrina predisposta a servire e a soffrire per il proprio e l’altrui piacere; vi mostrerò io come iniziare e poi ognuno di voi potrà esercitarsi con questa porca come meglio crede...quindi iniziamo: Troia tu sei pronta? “
Diana risponde:”si Signora sono pronta, si accomodi pure!!”
La Ferrari si mette a fianco di Diana e inizia a sculacciarla sul culo, forte e a mano aperta, una chiappa alla volta, poi dice:” adesso piegati in avanti a novanta gradi e allarga bene le gambe!!”
Diana si mette subito a novanta gradi e apre le gambe, la Ferrari esclama:”vedete come una vera schiava esegue gli ordini senza fiatare? Ubbidisce felice e fa tutto quello che le si ordina.”
La preside guarda i ragazzi e vede che tutti sono eccitati e curiosi, e ricomincia a picchiare Diana, ora con un righello di legno, e picchia forte sulla schiena e sulle cosce della schiava, e continua a picchiarla per lunghi minuti.
Poi la preside dice:”ora due ragazze e due ragazzi si avvicinino e vediamo se avete dei desideri e delle fantasie da soddisfare, e ricordate che non ci sono limiti a ciò che potete fare con questa bestia, anzi più sarà duro il trattamento più le piacerà “
Due ragazze e due ragazzi si mettono intorno a Diana e iniziano a prenderla a schiaffi in faccia e sul sedere, poi le sputano in faccia e in bocca, Diana ingoia tutto, geme ma non si lamenta e non si ribella, è eccitata e bagnata fra le gambe.
Altri giovani si avvicinano e mettono Diana in ginocchio, qualcuno le da dei calci nel culo, e i maschi tirano fuori i cazzi e si fanno segare e leccare le mazze.
Diana masturba e sega, lecca e succhia, e intanto le dita e le mani delle ragazze entrano ed escono dai suoi buchi, aprono il buco del culo e la fregna della vacca sottomessa.
I ragazzi iniziano a sburrare in bocca a Diana, che beve e ingoia tutto, mentre il fisting selvaggio la fa godere e venire più volte; due ragazzi scopano Diana in sandwich, una doppia culo fica, mentre un altro le mette il cazzo in bocca.
Dopo più di un’ora tutti i maschi hanno goduto nei buchi della Troia, ma le ragazze vogliono essere leccate, e Diana si mette subito a leccare fiche e culi, la preside Ferrari si masturba, fa delle foto e dei video di tutto quello che succede.
Diana riesce a fare godere anche tutte le ragazze, e viene ripetutamente, e alla fine del primo giro la Ferrari si spoglia e dice:”bene ragazzi, per essere la prima sessione di sottomissione siete stati bravi, ma ora mentre la nostra schiava mi lecca i piedi, e poi il culo e la fica, voglio che tutti voi la prendiate a cinghiate e frustate dappertutto...voglio sentirla urlare mentre io godo nella sua bocca, iniziamo, via!!”
Diana si mette subito a leccare i piedi della preside, lecca e succhia le dita una per una, poi lecca sotto le piante dei piedi, e intanto tutti i presenti la frustano su culo, schiena e sulle gambe.
Diana sale a leccare la fregna della Ferrari e in un soffio fa:”sotto i piedi, per favore, picchiate e battete sotto i miei piedi...vi prego!!”
I ragazzi la accontentano subito e la frustano, la picchiano duro anche sotto i piedi, e Diana grida sulla fica della Ferrari, e lecca e geme...un paio di ragazzi la inculano di nuovo, e le femmine le strizzano e le tirano i capezzoli fino a farla urlare.
Diana gode e viene e strilla, la Ferrari gode sotto la lingua di Diana, che la guarda e le dice:”adesso piscia, Padrona, fa vedere a questi giovani come si usa una cessa lurida come me!”
E la Ferrari piscia, piscia in bocca a Diana, le piscia in faccia e addosso, e le sputa in bocca.
Diana si tocca e gode, guarda tutti i presenti e sorride:”vedete la mia Signora? Vedete quanto è brava?? È così che si usa una Troia...avete capito??”
Giulia entra in quel preciso momento nell’aula, guarda la scena, e ha in mano un bastone di legno preso in palestra, si avvicina alla mamma ubbidiente, e le sferra un colpo sulle gambe, Diana urla forte, Giulia picchia forte sul culo ripetutamente, e le chiappe di Diana si fanno rosse, emettono un rumore sordo ad ogni colpo...
Giulia si mette a cavalcioni sulla bocca della mamma ubbidiente e Diana apre la bocca e si mette a leccare la fregna della figlia Padrona.
Giulia viene in bocca alla sua mamma Troia, poi le piscia in bocca, e le ordina:”lecca il pavimento, serva, hai sporcato tutto e ora pulisci!!”
Diana si mette subito a leccare il pavimento, è distrutta, rossa, blu, nera, felice e zozza...
di
scritto il
2025-03-29
3 K
visite
2 2
voti
valutazione
6.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.