voyeur Spioni e guardoni eccitati dal guardare e farsi guardare per piacere sessuale

Le ultime storie per adulti del genere voyeur

Il genere Voyeur raccoglie i racconti di voyeurismo o scopofilia, cioè l'atteggiamento e la pratica sessuale di chi, per eccitarsi o per trarre piacere sessuale, desidera e ama guardare persone nude, seminude o intente a spogliarsi, o persone impegnate in un rapporto sessuale. Per questo spesso nei racconti si parla di guardoni, cioè di persone che spiano altre persone, consenzienti, o meno.

8 7 0 racconti erotici del genere voyeur e sono stati letti 6 4 1 0 3 9 9 volte.

Il filo di L - Il fantasma sulla panchina
Il volersi vedere a tutti i costi è sintomo di un desiderio immenso.  Come Giulia ha voluto raggiungere al volo l’appartamento di Nicola, per poter consumare un rapporto con lui. Quando desideri a tal punto qualcuno, ti viene voglia di vederlo immediatamente. Anche solo per poterlo osservare. Seguire.  Spiare. — - MAURIZIO - — Non si...
scritto il 2018-05-15 | da Alba6990
Il Ragazzo del Treno (parte 1)
Parte 1 Stavo tornando da Roma, dove avevo trascorso un bellissimo week-end con il mio fidanzato, Tommaso. Al rientro ero su un bruttissimo Rv, di quelli che solo i veri viaggiatori sanno davvero apprezzare. Ero seduta sulla poltroncina blu, completamente assorta nella lettura del libro che mi ero portata appresso, quando mi squilla il...
scritto il 2018-05-08 | da Alessia_PugLover
Le perle della vicina
Nella tranquillità di un piccolo borgo sorto nel 1500, lontano dal centro storico tra bellezze architettoniche ed artistiche, pieno di fascino tra i suoi vicoli, con poche centinaia di abitanti lontano dai rumori e dal via vai dove le moderne abitazioni erano state ricavate da quelle che anticamente erano vecchie case rurali, granai e...
scritto il 2018-05-04 | da Perla Bianca
Normalità
Siamo tornate alla normalità: Gennaio in Laguna: grigio, freddo e umido. Giulia è in collegio e non ci caga praticamente più: usa tutte le ricariche del telefonino in chiamate internazionali per parlare o messaggiare con il suo Alex. Jasmine è tornata a bordo dopo le vacanze con il suo bel capitano, ma è distaccata, distratta… Impeccabile...
scritto il 2018-04-19 | da Patrizia V.
Memorie adolescenziali di un sesso-dipendente (fine)
Dory...? Oh... si! Successe anche con lei. Ho già accennato che era bella quanto la mamma. Un attimo più formosa, più tette, più culo! Vi ho detto che l'ammiravo e si... la concupivo mentre danzava ma da quando facevo sesso con la zia, lei era passata d'importanza, certamente cercavo di sorprenderla discinta, certamente osservavo quando,...
scritto il 2018-04-17 | da Tibet
Memorie adolescenziali di un sesso-dipendente 3
Mi venne assegnata una stanza un po' defilata, abbastanza grande ma fredda. Vicino c'era un bagno di servizio che normalmente usava la ragazza che faceva i lavori domestici e a volte io. C'erano altri due bagni, il padronale e quello accanto al spogliatoio dell'atelier. Non che mi fosse interdetto l'uso del bagno padronale, no... non era così...
scritto il 2018-04-16 | da Tibet
Memorie adolescenziali di un sesso-dipendente 2
...Spiare mamma. Gli incontri fra lei e Don Sergio continuavano. Qualche volta si trovavano all'oratorio e si ritiravano nell'ufficio a piano terra, che sapevo comunicante con l'appartamento al piano superiore che occupava il prete. Fu in una di queste occasioni che finalmente assistetti parzialmente ad un loro accoppiamento! L'ufficio aveva...
scritto il 2018-04-13 | da Tibet
Viaggio ad Hanin
Viaggio in Cina Quello che sto per raccontarvi è una storia vera capitata in occasione di un viaggio in Cina, per l'esattezza ad hanin. Un'isola al largo del Viet Nam dove abitano i genitori dei miei suoceri. Questo è il prologo, adesso vado a raccontare. Agosto di 5 anni fa, avevamo predisposto Lin ed io un viaggio in Viet Nam, Hanoi per la...
scritto il 2018-04-11 | da Andrea E Lin
Memorie adolescenziali di un sesso-dipendente
Guardone... . Feticista... . Adoratore di fluidi femminili... Esibizionista... . E a questi col tempo ne aggiunsi molti altri... L'albergo che ora conduco è di proprietà della mia famiglia da generazioni. Io e tutti i miei predecessori siamo stati albergatori, senza eccezioni.  Ma non voglio certo parlare di questo, voglio raccontare le mie...
scritto il 2018-04-11 | da Tibet
Il diario di una voyeur
“Ti avviso io quando è il momento… ci siamo quasi…” sussurra lui. “Vuoi la mano o vuoi che la tolga?” “Senza mano, meglio, se riesci” gli risponde lei. È concentrata e non si sposta di un centimetro dalla sua posizione; controlla dal mirino che l’inquadratura sia quella ottimale, la luce è sufficiente, il fuoco è sul...
scritto il 2018-04-10 | da Nora Phoenix
Lezioni di chitarra e non solo
Suono la chitarra da qualche anno , autodidatta niente di che , quando ho conosciuto Sarah su Facebook non sapevo che il marito fosse un virtuoso di quello strumento , e quando in chat è emersa questa passione comune mi ha subito invitato a vederne un'esibizione in un locale . Mai vista prima di quel momento , un venerdì sera finalmente ho...
scritto il 2018-03-27 | da IL BRANCO
Io,guardone di mia moglie 2
Salve a tutti,grazie per chi ha saputo consigliarmi.In effetti ciò che ho raccontato era solo stato l'inizio di ciò che realmente desideravo e che mi procurava piacere.La nostra storia è sempre stata una storia molto tranquilla,senza uscire mai fuori dalle righe,mia moglie é stata ed è una donna dalla vecchia educazione rigida,diciamo che...
scritto il 2018-03-23 | da Carlo.T.
Io, guardone di mia moglie
Salve a tutti,é la prima volta che mi affaccio su un sito di lettura o di racconti erotici non perché abbia vergogna ma esclusivamente perché quando si parla della propria moglie si ha un certo riserbo o un certo possesso.Mi presento sono Carlo ho 52 anni e sono della provincia di bari;sono un avvocato e sono sposato con Cinzia ha più di 20...
scritto il 2018-03-22 | da Carlo.T
Goduria estiva
ed eccoci per l'ennesima vacanza, in quel di Ibiza. oggi abbiamo deciso di andare a visitare una tanto decantata caletta, cercando di ricordare le indicazioni avute. iniziamo già con il parking che ti costringe ad una camminata sotto il cocente sole estivo... arriviamo in vista della cala, e facendo mente locale, valutiamo di arrivare ad una...
scritto il 2018-03-16 | da artemio plinsky
Al mare 2014
Era come sempre, il pomeriggio tutti sul proprio letto a riposare. Io non riuscivo, era il caldo, la luce del sole che attraversava le persiane, la vista di tante belle donne la mattina in spiaggia, per me era l’orario di massima eccitazione. Con lo stomaco pieno ed il sole in testa mancava solo un bel orgasmo. Io mi stendevo sul lettino da...
scritto il 2018-03-13 | da Sagittarius72
La vacanza della lussuria - 7° giorno
Settimo giorno. Racconto scritto da C. Mi sveglio ancora frastornata dalle emozioni della gita in barca del giorno prima, non avrei mai pensato di realizzare tutte le sporche fantasie pensate con M in quella vacanza... vedere i suoi occhi feriti al momento del giochino mi ha fatto soffrire, ma l'eccitazione di quando ha scoperto che è stata...
La vacanza della lussuria - 6° giorno
Sesto giorno Stanotte siamo tornati a casa veramente tardi e la mattina l’abbiamo passata nel letto alzandosi solo per ora di pranzo. Abbiamo mangiato al ristorante e, visto che la giornata era un po’ nuvolosa siamo andati a fare un giretto lungo il porticciolo turistico del paese. C indossa un vestitino a fiori con le bretelline molto...
La vacanza della lussuria - 5° giorno
Quinto giorno Mi sveglio presto e C è ancora nel mondo dei sogni. La lascio dormire ed esco per fumare. Vedo Giorgio che torna con il giornale sottobraccio. “Oh ciao M, come va? Tutto bene? Ieri non vi abbiamo visti per niente” “Ciao Giorgio, sì dai tutto ok ieri ce la siamo presa comoda, niente mare, e voi tutto bene" “ alla grande,...
La vacanza della lussuria - 4°giorno
Quarto giorno. C sta succhiando i cazzi ad una fila di uomini che pompandola le riversano in bocca tutto il loro piacere… è una fila interminabile e io sto godendo vedendo quella scena da vicino come se lo stesse succhiando a me….. No aspetta, lo sta succhiando a me.... Apro un occhio e capisco che era solo un sogno, ma la bocca sul mio...
La vacanza della lussuria - 3° giorno
Terzo giorno. Mi sveglio nel letto e sono solo. È buio. La testa mi fa male e mi giro nel letto ripensando al sogno fatto. Ma l'odore di sesso nelle lenzuola non mi lasciano dubbi, non ho sognato. Infatti Non è il mio letto, il nostro letto. C non c'è e neppure Giorgio e Nicole. Mi alzo, nudo, apro le finestre e la luce mi acceca. Vado in...
La vacanza della lussuria - 2° giorno
Secondo giorno; Ci alziamo con calma e ci prepariamo per andare in spiaggia. Io Bermuda e camicia aperta, lei indossa un costumino perizoma bianco sotto ad un vestitino leggero molto corto. Il suo seno si vede in trasparenza sotto al vestito che come se non bastasse ha un'ampia scollatura dalla quale di lato si può vedere anche il capezzolo....
La vacanza della lussuria - 1°giorno
Primo giorno: Il sole delle 11 picchia forte sul parabrezza mentre con i finestrini aperti corriamo lungo la strada che ci porta verso il camping dove ci aspetta il bungalow affittato per tutta la settimana. C, con i piedi nudi sul cruscotto si gode già il caldo sulla pelle delle gambe nude coperte solo da un vestitino semitrasparente che...
Filippine
Questo è un racconto di viaggio effettuato nelle Filippine con famiglia al seguito e suoceri. Ci troviamo a Manila con i suoceri, e ci passiamo 10 giorni di divertimento con i ragazzi contentissimi, anche perchè poi sarebbero andati a Taiwan dove non ci tornavano da tempo con i nonni. Allo scadere dei 10 giorni i miei suoceri e i ragazzi...
scritto il 2018-03-11 | da Andrea e Lin
La Coinquilina cap.14
La sveglia suonò alle 8.30 del mattino di quella domenica di primavera. Gustavo guardò l’ora e ci mise qualche secondo prima di ricordare perché avesse programmato l’allarme così presto. Non doveva andare a correre. Era il giorno della festa di anniversario di Chiara e Francesco, che avevano organizzato un ricevimento in grande stile con...
scritto il 2018-03-10 | da Saretta
Per mare
A differenza del primo racconto "il massaggio", questa è una storia recentissima, non più vecchia di 3 mei fa. La storia comincia per un viaggio che doveva cominciare in aereo ma che non è potuto accadere per i soliti scioperi. Dovevo andare in Bulgaria dove ho un'azienda di produzione. Niente voli, treno nemmeno a parlarne, rimane l'auto....