Lettera per te 6

Scritto da , il 2020-12-23, genere voyeur

Ciao E.,
stamattina sei stata il mio primo pensiero. Forse oggi riuscirò a vederti, anche se saremo a lavoro. Non vedo l'ora di poterlo fare.
Mi sono masturbato prima che suonasse la sveglia, sono impaziente.
Ti ho immaginata mentre siamo a casa mia, non siamo soli. Oltre a noi due c'è anche un tuo amico. Non so chi sia, lui non è importante. Nel mio sogno è solo una figura che ti scopa.
Già. Nel mio sogno io sto cucinando la cena. Hai appena finito di lavorare e sei venuta da me, insieme a lui. Quando entrate me lo presenti, ma non mi dai molte informazioni su chi fosse. È ancora presto per cena, insieme parliamo del più e del meno mentre ci beviamo un bicchiere di vino e facciamo un aperitivo veloce. Poi io inizio a cucinare, lui avvisa che andrà via da un momento all'altro. Tu sei di fianco a me mentre beviamo. Io ti accarezzo la schiena.
Quando mi alzo per preparare voi continuate a parlare, non so di cosa. Questa parte del sogno è passata velocemente. Ricordo che lui si è alzato e prendendoti la mano ti ha portartata sul divano in salotto facendoti sedere di fronte a lui. Che invece è rimasto in piedi. Si è slacciato la cintura e ha tirato fuori il suo membro. Tu sorridi, mi chiami e appena io mi sporgo dal cucinino mi avvisi che sarai un attimo impegnata. Io sorrido. Lui sembra un attimo intimorito da questa cosa. Non se lo aspettava. Io mi avvicono a te e ti do un bacio sulle labbra, ti auguro buon divertimento e torno a cucinare. Mi affaccio di nuovo per dirti che ti amo e vi saluto.
Tu inizi a succhiarglielo. Ti sento. Mi sembra di avere un pezzo di marmo nei pantaloni mentre cucino. Sento i suoi gemiti. I tuoi pompini sono l'ottava meraviglia del mondo. Ma solo per ordine cronologico, altrimenti sarebbero la prima meraviglia del mondo.
Sento che esclama "brava, ora è duro abbastanza da mettertelo nel culo" e tu entusiasta rispondi che va bene. Ti fa alzare e abbassare i pantaloni. Non ti spoglia neanche. Io penso che è un idiota, quando sei nuda sei fantastica, ma ci rimette lui e quindi torno a cucinare.
Inizio a sentire mentre ti scopa, sento le sue palle che sbattono contro il tuo culo. Ti sento godere e chiedergli di continuare. Urli, lo fai apposta per essere sicura che io ti possa sentire. Inizi a descrivere cosa ti sta facendo. Ti sento ansimare sempre più forte. Mi avvisi che stai per venire, allora io mi affaccio e vi guardo. Tu mi guardi. Io inizio a sfregarmi il cazzo da sopra i pantaloni. Sei venuta ma lui no. Ti lascia un attimo per riprenderti. Ma poi ricomincia. Ti sta scopando bene da quello che mi sembra. Finché anche lui dice che sta per godere. Tu gli chiedi di venirti dentro. E lui ti ascolta. Poi mi chiama. Vuole vantarsi con me del suo lavoro. Io lo ascolto solo perché mi mette in condizione di guardarti dopo che hai scopato. Ti chiede di pulirgli il cazzo con la bocca, tu mi sorridi ed esegui. Inizi a leccarglielo e piano piano gli prendi il cazzo fino dentro la gola, arrivi a toccarli le palle con le labbra mentre hai il suo cazzo in bocca. Poi lentamente lo fai uscire, dando uno schiocco finale con la lingua e un bacio sulla cappella. Lo guardi e sorridi, chiedendogli se così va bene. Ti risponde di sì mentre mi fissa incredulo. Idiota due. Avrebbe potuto fartelo rifare. Invece si tira su i pantaloni mettendosi a posto. Tu gli sorridi e ti sfili i pantaloni e le mutandoni, rimanendo solo con la felpa e le calze. Lo accompagni alla porta e se ne va. Io lo saluto dalla cucina, nell'ultima parte stavo rischiando di bruciare la cena perché mi ero distratto su di te. Mi piace perdermi e concentrarmi su di te.
E., sei unica, questa è la cosa che penso più spesso. Soprattutto ora.
Vieni da me, chiedendomi se mi fossi divertito e se mi fosse piaciuto. Io annuisco e ti bacio in bocca. È un bacio passionale, tu mi stringi le mani sul viso, io lungo la tua schiena, per stringerti a me. Ti ricordo che ti amo.
Vai a farti una doccia sculettando il più possibile, io ti urlo che hai un culo da paura. E ti sorrido.
Qui c'è un balzo. Abbiamo già cenato. Siamo sul divano. Mentre guardiamo un film. La tua mano scorre su di me. Mi tocchi il cazzo. Inizi a raccontarmi che stamattina a lavoro è venuto un signore che ti fissava per tutto il tempo, era un tuo vecchio amante ai tempi dell'università. All'inizio non l'avevi riconosciuto. Ma quando in ufficio da soli ti ha fatto vedere il cazzo l'hai riconosciuto subito. Mi racconti che ti ha chiesto una pompa, in memoria dei vecchi tempi. E che tu prima hai fatto un po' di resistenza per il luogo ma che lui insisteva e alla fine hai ceduto. Mi spieghi ridendo che quasi vi siete fatti beccare da un collega. E che la cosa ti è piaciuta molto. Il rischio. Io sono eccitatissimo. Tu lo senti. Ti alzi. Sposti un po' il pantaloncino del pigiama e mi fai vedere che sotto non c'è nulla. Solo la tua figa ben depilata. Mi tiri fuori il cazzo e tenendolo in mano lo infili dentro di te. Sei bagnata, la tua figa è bella calda. Lo fai entrare tutto e inizi a muoverti sopra di me. Facciamo sesso in maniera molto romantica, lentamente. Le mie mani sono sui tuoi fianchi, ma cerco anche i tuoi capezzoli e il tuo seno. Ti bacio sul collo, tu invece vuoi le mie attenzioni. Le mani le tieni ferme intorno dietro la mia testa. Io vengo dentro di te. Ci guardiamo. Ti bacio. Ti ricordo che ti amo.

Questo racconto di è stato letto 1 5 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.