Lavinia, la mia prof preferita

Scritto da , il 2020-11-30, genere voyeur

Mi chiamo Diego, ho 18 anni e voglio raccontarvi della mia prof di storia: Lavinia F.
E' da solo un anno che ci fa lezione ma è entrata già nei cuori dei suoi alunni, quantomeno di quelli maschi.
Lavinia F. infatti è una prof giovane (35 anni o giù di lì), e di una carica erotica sconvolgente: alta, capelli castani ricci, ha anche un bel culo sodo ma passa in secondo piano di fronte a quelle tette grosse e meravigliose, troppo grandi per la sua corporatura esile, il che la rende ancora più eccitante.

Un giorno, uscito da scuola, vado per prendere l'autobus che mi riporta a casa quando la vedo: era lei! La prof mi vede e mi saluta, io allora mi avvicino, vederla così da vicino e non dalla distanza che c'è tra la cattedra e il mio banco mi eccita e sento che nei miei jeans il mio cazzo chiede più spazio. Le chiedo come mai su quel treno e mi confessa di aver cambiato casa e quindi deve fare un altro tragitto per tornare a casa.
Il bus frena bruscamente allora Lavinia finisce per urtarmi, il suo petto contro il mio braccio affonda tra i suoi seni facendomene percepire il volume e la morbidezza. -Ops! scusa! - dice lei, recuperando l'equilibrio - Si figuri - rispondo io, non posso confessarle che quel contatto me lo ha fatto drizzare in un attimo, vorrei uscirlo fuori immediatamente e venire su quel petto maestoso, ma trattengo quanto possibile la mia eccitazione.
Scendiamo alla stessa fermata (!) ma freno la mia curiosità sul suo tragitto, devo correre a casa, il mio pene ha bisogno di sfogarsi. La saluto frettolosamente, entro in casa, non saluto nemmeno mia madre per andare in bagno a segarmi, sborro copiosamente pensando a come sarebbe bello passare il mio cazzo su quelle tette che per un attimo mi sono arrivate addosso.

La mattina dopo mi sveglio, esco in balcone, c'era una giornata calda e soleggiata quando la vedo: in un palazzo non lontano dal mio vedo una figura familiare, è Lavinia F. da una piccola finestra di un bagno posta ad una altezza maggiore rispetto al mio balcone. La prospettiva non è perfetta, riesco a vederla solo ad altezza spalle, deve essere uscita dalla doccia, ha i capelli bagnati, e la pelle lucida, era bellissima. Rimango a bocca aperta a guardarla finchè non esce fuori dal mio campo visivo e rientro in camera a prepararmi per la scuola.

Circa una settimana dopo la vediamo entrare in classe particolarmente di buon umore, allora una mia compagna le chiede il motivo, la prof allora confessa che il suo ragazzo, militare dell'aeronautica, sarebbe tornato in giornata. Immagino me stesso togliermi la divisa e sbattermela violentemente sul letto e penso che quella giornata sarebbe andata effettivamente così per quel fortunato soldato.
Vorrei assistere a quello spettacolo di donna penetrata come ogni uomo vorrebbe, ma dalla prospettiva della mia camera non si vedrebbe nulla. Mi viene in mente il terrazzo del mio palazzo, da quella prospettiva più alta e più centrale magari può vedersi di più l'interno di quella casa.

Quella sera salgo in terrazzo: era sporco, polveroso, pieno di robaccia inutile lasciata dai condomini; appostarsi lì però, ne valeva la pena: la vista era perfetta.
Il terrazzo è un po' più in alto rispetto alla casa della prof e da lì si vedeva perfettamente la sua camera da letto.
Attendo con pazienza col binocolo in mano, la camera è ancora vuota, poi improvvisamente la vedo! Era con un uomo in divisa, va tutto come avevo previsto.
Entrano abbracciati, non si vede bene da questa prospettiva ma chiaramente si stanno baciando, si separano, Lavinia allora, con lo sguardo malizioso, lo spinge sul letto e sale su di lui continuando a baciarlo. Allora gli apre la divisa fino a scoprirgli il petto, Lavinia, sempre sopra di lui, si toglie il vestitino leggero a fiori che aveva indossato per l'occasione, restando in un intimo nero provocante. quanto era bella.
A quel punto tirai fuori il mio membro, era già sull'attenti, doveva assistere pure lui.
Il suo ragazzo allora si tira un po' su, si toglie i vestiti della parte superiore del corpo sfoderando un fisico atletico, nel frattempo lei scende dal letto e vi si inginocchia alla base, armeggia con i pantaloni del militare e tira fuori il suo grosso pene eretto, allora comincia a leccarlo in tutta la sua lunghezza fino alle palle, poi risale su fino alla cappella e la vedo fare su e giù con la testa spompinando il suo ragazzo avidamente.
La mia mano nel frattempo andò automaticamente sul mio cazzo e cominciai a segarmi su quella visione celestiale.
Dopo qualche secondo si alza e si toglie mutandine mentre io sgrano gli occhi da dietro il binocolo, sale in groppa al quel ragazzo fortunato, con una mano afferra il suo pene saldamente mentre con l'altra la vedo aprire le sue labbra inferiori per fargli spazio. A quel punto comincia a cavalcarlo come una cavallerizza provetta, lui solleva le braccia le porta dietro la schiena di lei e le slaccia il reggiseno rivelando i suoi bellissimi capezzoli turgidi, a quel punto si ri-distende lasciandola cavalcare con movimenti prima veloci poi lenti e rotatori come ad avvolgersi attorno al suo cazzo.
Nella fioca luce di quella stanza vedo il suo corpo brillare per il sudore che avvolge il suo corpo stupendo, la mia visione si fa più traballante perchè a quella vista mi sego sempre più velocemente fino a venire copiosamente sul pavimento del terrazzo.
Dopo quel momento riprendo a guardare, avevano raggiunto anche loro l'amplesso e vedo Lavinia F. sfilarsi il suo cazzo per rivelare una figa gocciolante, segno che lui era venuto dentro di lei.

Nei giorni successivi condivido più volte con i miei compagni quel posto speciale dal quale assistere a quegli spettacoli ed un paio di mesi dopo Lavinia F. entra in classe e ci confessa che era rimasta incinta; dentro di me sorrido perchè lei non può immaginare che forse ho assistito anche al concepimento.

Questo racconto di è stato letto 7 5 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.