Ah si, il film....

Scritto da , il 2020-12-11, genere voyeur

San Valentino, la festa degli innamorati e essendo innamorati decidiamo di prenderci una serata libera, portati i bimbi dai nonni ci avviamo verso il ristorante,io indosso un paio di jeans una camicia e un maglioncino.. Lei è bellissima come sempre ma stasera ha deciso di esagerare.. Gonna nera con spacco laterale e e camicia bianca.
Sa che quelle rare volte che si mette la gonna io non resisto mi fa impazzire, e poi ultimamente abbiamo deciso di dare un pizzico in più di Pepe alle nostre uscite decidendo di non indossare nessuno dei 2 l'intimo... Già al ristorante mentre parliamo gli argomenti si fanno sempre più piccanti e noto che il cameriere guarda lo spacco della gonna con insistenza, ma che ci posso fare dopotutto lo capisco da uomo.. Glielo faccio notare a giada e lei sembra quasi tranquilla, anzi quasi contenta.. Ed è strano essendo abbastanza timida (abbastanza).. Comunque la cena scivola via tra un bicchiere di prosecco e l'altro.. E lei non beve mai quindi e leggermente brilla e un po' più disinibita del solito e mi piace..
Come da programma uscito dal ristorante ci dirigiamo verso il multisala di una città fuori regione ma non molto lontano da casa nostra, presi i biglietti per il solito film d'amore scelto da lei, prendiamo posto, la sala e composta così.. Parte centrale con file lunghissime e 2 file laterali da 3 posti, decidiamo di sederci nelle file centrali ma verso l'esterno, la sala e semi vuota (visto il filmone scelto) ma va bene così anzi meglio.. Dopo circa 30 minuti di pubblicità inizia il film, e io non resisto più inizio ad accarezzare la coscia sinistra di giada, quella scoperta dallo spacco, allacsola vista delle autoreggenti sento che il mio stato di èccitazione sale,e noto che non solo io sento questo stato, giada si alza leggermente sulla sedia e si tira su la gonna fino a scoprire quasi tutto (quasi)..
Si risiede e divarica in po' le gambe, ma allo stesso tempo mi dice "fai ciò che vuoi ma io il film lo voglio vedere".. Va bene penso e incomincio a dirigere le mie dita verso la sua figa appena depilata ed è soffice, liscia e calda.. Mi bagno le dita e gioco con il suo clitoride,poi scendo a accarezzo l'interno bagnato fino al suo buchino e incomincio a masturbarla.. I suoi movimenti sono sempre più chiari, i suoi occhi si socchiudono ma non molla la vista del film..
La sala e buia e il film non aiuta ad avere un po' più di luce, sono preso tantissimo, talmente preso che non mi sono accorto che a distanza di 2 poltrone alla destra di giada si è seduto un signore di mezza età mi dice giada che sembra avere un momento di vergogna e cerca di accavallare le gambe e abbassarsi la gonna, ma la fermo è solo guardandoci decidiamo di lasciarci andare, tanto li non ci conosce nessuno.. Quindi lei riallarga le coscie e io continuo nel mio lavoro... Dopo 5 minuti circa sua lei che la poltroncina sono belle bagnate e io sempre più in tiro così decido di prendere la sua mano e appoggiarla sulla mia cerniera dei jeans.. La sua risposta non si fa attendere, la apre io mi Alzo un po' e mi abbasso leggermente i pantaloni, lo tira fuori e incomincia lentamente a segarmi.. Sono al settimo cielo ne avevamo parlato tante volte di fare cose del genere e stasera si stanno avverando..
Lei mi guarda mentre gioca e mi dice che il signore si è seduto nella poltrona di fianco alla sua destra... E io gli assicuro che se è così, e perché si è accorto di tutto...il suo sorrisino beffardo è allo stesso tempo malizioso mi fa capire che non vuole smettere.. Bene che guardi pure... Giada e veramente fradicia e le gambe sempre più aperte ormai le mie dita entrano ed escono molto facilmente e io sono in piena erezione, ma per un attimo la sua mano si ferma e i suoi occhi mi guardano limpauriti e mi sussurra che la mano del signore e appoggiata sulla sua coscia destra.. Senza scostarmi troppo decido di dare un occhiata e vedo la sua mano accarezzare giada, un misto di gelosia e èccitazione mi pervade e gli dico "decisi te se continuare a giocare o no.." e giro lo sguardo verso il film.. La sua mano riprende a muoversi decisa su e giù e dopo un paio di minuti decido di guardare se ha tolto la mano o no.. E noto con stupore che non solo e ancora lì ma le accarezza l'interno coscia e penso.. A si vuoi giocare? Allora giochiamo, sfilò le mie dita dalla sua figa calda e in gesto rapido prendo la mano dello sconosciuto e la metto al posto della mia mentre io metto ilio braccio intorno al collo con l'intento di avvicinare a me giada per baciarla e nel frattempo toccarle il seno..i suoi capezzoli sono già turgidi, decido di chiederle cosa prova e mi risponde con una voce molto flebile che sta impazzendo di piacere.. E se impazzisce lei ed è così libera dal pensiero di essere toccata da un altro per stasera va bene così... La situazione continua così fino a che giada incomincia ad ansimare in modo importante e io so che sta per venire e non faccio in tempo a pensarlo che scoppia in un orgasm o che fa fatica a controllare, tremori e spasmi la pervadono e io vedendo la scena la seguo a ruota con una copiosa sborrata che inonda la sua mano e i miei jeans... Giada toglie la mano del tipo e si ricompone io prendo le utilissime salviette per i bimbi che giada porta sempre con sé e mi do una ripulita,decidiamobdi spostarci su altre poltrone e continuare rilassati alla visione del film... Prendiamo posto e giada sembra estasiata da quello appena successo infatti mi bacia e mi sussurra.. "sarei anche andata oltre, mi sarebbe piaciuto segsrviba entrambi ma per questa volta va bene così"..io non smetto di pensare a tutto ciò mentre guardo la fine di questo noiosissimo film di cui mi ero e ci eravamo dimenticati..e penso alla sua frase, domandandomi quando ci sarà il continuo visto che avrebbe voluto andare oltre...

Questo racconto di è stato letto 6 1 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.