La Donna del mistero Cap.2

Scritto da , il 2018-02-21, genere sentimentali



Questo è il secondo capitolo di una storia di fantasia dedicata ad una donna reale. Lei ha letto entrambi i racconti e si è detta entusiasta soprattutto di quest’ultimo. La vicenda riprende da dove era finito il primo capitolo.

Dopo aver fatto l’amore ed essere scappato da casa sua non avevo più rivisto Eva, la cosa che più mi aveva fatto arrabbiare era il fatto che per la fretta di andare via non ci eravamo nemmeno scambiati i numeri di telefono.
Ritrovarla sarebbe stato molto difficile.
Sapevo dove abitava ma certo non potevo aspettarla fuori casa sua e la mia vacanza ormai volgeva al termine.
Un improvviso sciopero dei trasporti mi costrinse a rimandare la partenza di un paio di giorni.
In fondo la cosa non mi dispiaceva; quel posto mi piaceva, mi rilassava ed inconsciamente anche se non lo ammettevo con me stesso speravo di rivederla magari in un modo fortuito... anche solo per un attimo, anche per dirle un semplice “ciao”.
Non ebbi problema a confermare la mia stanza in hotel, era bassa stagione e non c’erano nuove prenotazioni. Proprio in albergo avevo conosciuto Loredana, una donna leggermente più grande di me anche lei in vacanza da sola. Era separata, bionda, prosperosa, non dimostrava assolutamente i quasi 50 anni che aveva.
Si concedeva sempre durante quel periodo qualche giorno di vacanza lontana dai figli e dal lavoro. Aveva degli amici in quel luogo e almeno una volta all’anno le faceva piacere rivederli.
Preferiva dormire in albergo per essere più libera e non dare fastidio a loro.
Era rimasta come me bloccata a causa di quello sciopero. In albergo eravamo rimasti io, lei ed un paio di coppie in viaggio di nozze .
La sera prima di partire Loredana mi propose di uscire, di cenare in un ristorante giapponese del luogo, dove era stata la sera prima con i suoi amici.
Le dissi che non aveva mai mangiato il famoso sushi.. “Un buon motivo per accettare, vedrai che ti piacerà” mi rispose con la sua contagiosa allegria•
Arrivammo al ristorante prima delle 8, avevamo prenotato e comunque nessuno dei due aveva voglia di fare tardi poiché entrambi saremmo partiti il giorno dopo.
Entrando, dallo stereo del ristorante sentii “I found a love for me”. Era l’inizio di “Perfect” la canzone più famosa nel mondo in quel momento, in quel preciso istante mi ricordai di Eva.. Quando eravamo entrati in quel bar sotto la pioggia nel nostro primo incontro la radio stava trasmettendo la stessa canzone, avevamo parlato di quanto fosse bella e ci eravamo chiesti se era stata dedicata ad una persona in particolare conosciuta dall’autore durante la sua infanzia. Stavo pensando a tutto questo quando la voce di Loredana mi richiamò alla realtà “Va tutto bene?”
“Si scusami “ le risposi e guardai per la prima volta il locale, all’ingresso seduta dietro la cassa, c’era proprio lei...Eva!
Mi aveva detto di essere qui dal marito che lavorava in quel luogo ma non eravamo arrivati a dirci di più.
La guardai, aveva un trucco leggero, solo il rossetto era di un rosso più vivo del solito, indossava un pullover a collo alto blu, una semplice collana di argento con degli orecchini abbinati.
Mi sarebbe piaciuto poterle dire “Quanto sei bella! Quanto mi manchi!”
Forse fino a quel momento non lo avevo capito, avevamo passato solo qualche ora insieme eppure mi era entrata nell’anima...
Ma non sapevo chi fossero le persone nel locale e tacqui, ci limitammo ad un semplice “Buona sera” lei aggiunse “Potete accomodarvi a quel tavolo”.
“Conosci la proprietaria?” fu la prima domanda di Loredana non appena ci sedemmo al tavolo.
Finsi indifferenza ma la sera prima le avevo parlato di una donna speciale che avevo conosciuto qualche giorno prima, senza però scendere nei particolari.
“Ho capito. È lei la donna di cui mi hai accennato. non c’è bisogno che me lo confermi, ci sta guardando e da come mi fissa vorrebbe ammazzarmi. “
Mangiammo il sushi, il saschimi, ed alla fine un gustosissimo budino al caramello.
Eva, raramente incrociò il suo sguardo con il mio anche se a detta di Loredana non faceva che fissarci.
A fine cena mi alzai per pagare mi dissero di andare da Eva, visto che dovevo pagare con la carta di credito, quando fui davanti a lei, con molta professionalità mi disse il conto e mi chiese “Spero si sia trovato bene al nostro ristorante e che possa ritornare presto. Devo chiederle un favore, può compilare questa scheda con i suoi dati. Ci serve per registrarla come cliente, non dimentichi il suo numero di e la sua email. La terremo regolarmente aggiornato sul nostro menù e sulle iniziative del ristorante .
Spero che il nostro locale si sia meritato una sua recensione positiva sui vari siti. Ci teniamo”
“Senz’altro. Può contarci, io e la mia amica abbiamo trovato tutto di nostro gradimento. È la prima volta che vengo qui e spero che non sarà neanche l’ultima “. Fu la mia risposta.
Feci tutto ciò che mi aveva chiesto. Le promisi di scrivere la recensione positiva forse la sera stessa o al massimo il giorno dopo e la salutai cortesemente augurandole una buona serata.
Una volta usciti io e Loredana tornammo in albergo e prima di salutarci lei mi disse “Tieni il telefono acceso. Scommetto che ti chiamerà o ti manderà un messaggio. La storia della scheda del cliente è una stupidaggine, voleva il tuo numero, fidati. Sono una donna anche io, spero solo che non mi abbia fatto avvelenare. Buona notte Larry” concluse sorridendo.
“Buona notte Loredana “
Una volta in camera misi il telefono in carica ma non lo spensi... come al mio solito. Ero davvero curioso di vedere se Eva si fosse fatta sentire.
Mi misi nel letto appoggiando il cellulare sul comodino
Arrivò un messaggio.... cominciammo a chattare
Era lei
E:” Sei ancora qui..potevi dirmelo che ti piacevano le donne più grandi ti presentavo qualche mia amica. Spero di non averti disturbato mentre state facendo sesso”.
L:”Sciocca. E’ un’ospite dell’albergo siamo rimasti entrambi bloccati per il maltempo e allora siamo usciti a cena, non c’è altro tra di noi”
E:”Potevamo prendere un altro caffè insieme “
L:”Ti sei dimenticata che non ci siamo scambiati i numeri di telefono. Cosa credi che non ti abbia pensato in questi giorni?! Tu potevi dirmelo del ristorante almeno avrei saputo dove cercarti senza venire a casa tua “
E:” Quando parti?
L: “Domani mattina, ore 10, con il treno. Vuoi venirmi a salutare alla stazione?”
E:” Non esageriamo ! Non vorrei che soffrissi troppo vedendomi prima di partire. E poi domani mattina vado in palestra non ho tempo mi dispiace “
L:”Hai ragione. Meglio così. Evitiamo lacrimucce ”
E:”Bene. Allora ci rivedremo il prossimo anno se tornerai qui in vacanza. A proposito ti è piaciuto stare qui?
L:”Bel posto, era quello che cercavo...pace e tranquillità, poi ci sei stata anche tu quindi non mi posso proprio lamentare “
E:”Se proprio vuoi saperlo è stato un piacere anche per me conoscerti, non mi aspettavo che certe cose succedessero nella realtà. È stato bello ma come tutte le cose belle è durata poco. Vado a letto. Buona notte “
L:”Buona notte Amore mio...” quelle ultime due parole erano uscite spontaneamente dal mio cuore non erano state programmate e sorpresero anche me.
Spensi il cellulare dopo aver chiuso per un attimo gli occhi nel tentativo di immaginare se lei fosse nel letto. Lasciai perdere, spensi la luce e cominciai a cercare di dormire.
La mattina dopo il taxi mi venne a prendere in orario e senza problemi arrivai in stazione . Mancava quasi un ora all’arrivo del treno. Era mia abitudine arrivare sempre molto prima in stazione. Di solito mi sedevo al bar per fare colazione e poi mi piaceva osservare il mondo, chiedermi chi fossero e cosa facessero nella vita i viaggiatori.
Ero seduto al tavolino del bar quando dopo un annuncio dell’altoparlante riuscii a sentire la canzone che la radio stava trasmettendo
“Well I found a girl beatiful and sweet”
Ancora Perfect...! Quella canzone stava diventando un’ossessione e non sapevo se la cosa mi piaceva...
Fu proprio in quel momento eh vidi entrare nel bar proprio Eva...Aveva un sorriso meraviglioso , non era truccata, solo il lucida labbra, indossava davvero la tuta della palestra. Il pantacollant bianco e nero aderentissimo alle sue favolose gambe la rendeva eccezionalmente sexy. Mi alzai per salutarla e darle un bacio
“Siediti cosa ti posso offrire, c’è tempo prima che il mio treno parta..” le dissi
“No. Non voglio niente credimi, sono venuta solo a darti un salutino al volo, te l’ho detto che devo andare in palestra non ho tutto questo tempo...”
Alla fine però si convinse ad accettare un caffè macchiato e a scambiare quattro chiacchiere , in fondo poteva dire ciò che voleva ma non sarebbe venuta fino alla stazione se non avesse voluto scambiare quattro chiacchiere oltre che salutarmi. Con lei vicino il tempo volò via, quando l’altoparlante annunciò l’arrivo del mio treno maledissi che fosse in orario.
“Ti accompagno fino al treno” mi disse e venne con me fino al binario, le diedi un bacio prima di salire, ma una volta sul treno la vidi salire con me e cominciare a baciarmi, le porte del treno si chiusero mentre eravamo abbracciati e le nostre lingue dolcemente roteavano una nella bocca dell’altro
“Sei impazzita?” Le dissi
“È colpa tua!” Mi disse ridendo “Devo scendere, ora tiro il freno e pago la multa “
“No! La prossima stazione arriva tra 20-30 minuti scendi lì. Se fermi il treno, ti faranno un verbale che arriverà a casa e dovrai spiegare cosa ci facevi su questo treno. Dammi retta, scendi alla prossima e lì trovi un autobus per arrivare a casa o chiami un’amica. Andiamoci a sedere”
Si convinse senza troppa resistenza, ci sedemmo nello scompartimento che era vuoto.Si mise in braccio a me, il suo volto era disteso sorridente come quello di una studentessa che non era andata a scuola di nascosto e si era salvata da un’interrogazione. Arrivò il controllore al quale spiegammo ridendo ciò che era successo, scherzando gli dissi che mi sarei sacrificato tenendo Eva per tutto quel piccolo tratto, se non le avesse fatto pagare il biglietto.. il controllore sorrise “D’accordo ho capito tutte ma la prossima volta state più attenti, io non vi ho visto..” ci sorrise in maniera complice andandosene.
Passammo la mezz’ora che ci divideva dalla prossima stazione abbracciati a chiacchierare e a baciarci.
Quando arrivò per lei il momento di scendere l’accompagnai all’uscita del treno, le diedi un ultimo bacio, “Saresti stata la donna della mia vita “ le sussurrai nell’orecchio.. scese e la vidi scomparire nel sottopassaggio della stazione.
Durante il viaggio ripensai a quello che ci eravamo detti prima di lasciarci in quel brevissimo tempo passsato insieme. Avevamo parlato di anime gemelle, di musica, di reincarnazione con una confidenza mai vista, l’avevo tenuta in braccio baciandola continuamente e mi era piaciuto da morire accarezzare il suo sedere e le sue cosce, approfittando del fatto che indossasse la tuta avevo infilato la mano anche nei suoi slip.. prendendomi uno schiaffo...si era bagnata quasi subito...
Arrivato a casa mi stesi sul letto fui tentato di accendere la radio ma evitai e mi addormentai pensando a lei....
Non avevo mai creduto ai colpi di fulmine... ma con lei sembrava tutto diverso.
La volevo, rivolevo le sue labbra, il suo corpo, mi mancava la sua voce, mi mancava lei. Purtroppo non sapevo se e quando avrei mai più potuto rivederla

Questo racconto di è stato letto 1 6 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.